Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima volta vergine con una coppia
Prime Esperienze

Prima volta vergine con una coppia


di Membro VIP di Annunci69.it tiramisubacio
06.04.2022    |    21.397    |    16 10.0
"La situazione nuova per me, il marito che ci guardava, l'emozione..."
Arrivato alla soglia dei 30 anni ero ancora vergine, non di segno zodiacale purtroppo, eppure sono un bel ragazzo, viso angelico, occhi di un bel azzurro cielo e anche discretamente dotato, purtroppo un lungo fidanzamento con una bella ragazza che se la tirava troppo, almeno con me, mi aveva abituato alla castità, un crimine umano nei confronti di un giovane pieno di energia.

Dopo l'ennesima discussione con la mia fidanzata perché non voleva saperne di fare sesso con me mi misi a navigare su un sito per incontri hot, complice qualche birra in più decisi di iscrivermi e creare un profilo che mi rappresentasse il più vicino possibile alla realtà ma senza espormi troppo.
Notai subito diverse coppie con il lui cuckold, la cosa mi incuriosi alquanto è iniziai a mandare i primi timidi messaggi di contatto.

Dopo qualche giorno mi arrivò un messaggio da una coppia di una città vicino alla mia, lei bella formosa con un seno giunonico, lui non aveva foto.
Iniziammo a scambiarci diversi messaggi, sempre più hot finché lei mi mandò il suo numero di cellulare chiedendomi di contattarla l'indomani mattina.

La notte non ho dormito facendo mille fantasie su quella bella donna ma anche con il timore che si trattasse si un singolo che si spacciava per donna.

A metà mattinata, come da istruzioni, compongo titubante il numero ricevuto in chat.
Una voce calda e sensuale risponde dopo due squilli "Ciao Luca ti stavo aspettando"
"Allora esisti veramente Sabrina, non sei una sola!!"
"Ma quale sòla?? Piuttosto tu, dimmi è vero che non hai mai scopato alla tua età? Eppure se le foto sono tue sei un bel ragazzo"
"Giuro su quanto ho di più caro che il mio cazzo non ha mai assaggiato una passera, in tutti questi anni il massimo che ho fatto è stato regalare orgasmi intensi con la mia calda lingua"

"Non ci posso credere, se è così dobbiamo subito risolvere il tuo problema e sono anche curiosa di vedere se sei davvero così bravo con la lingua, che ne dici di venire a casa nostra domani sera ? "

Ma è vero oppure è la mia fantasia ?!?!
"Certo, volentieri, perché no ?? Dimmi dove devo venire !"

Dopo avermi dato indicazioni per il luogo dove il marito mi avrebbe aspettato per accompagnarmi da lei ci salutammo e da quel momento ero in ansia totale, avevo paura di non essere all'altezza della situazione, oddio in che casino mi ero cacciato ... ma chi se ne frega, o ora o mai più!

La sera dopo, puntuale arrivai al luogo dell'incontro, il marito era già lì ad aspettarmi, dopo i saluti di rito montai in macchina con lui in direzione di casa loro.

Appena varcata la porta di casa sd aspettsrci c'era Sabrina, indossava un miniabito che esaltava le sue forme generose, le tette sembravano voler esplodere, le cosce lunghe e lisce mi attiravano come una calamità.

"Ciao Luca, che piacere conoscerti, sei meglio che in foto, non posso proprio credere che tu sia ancora un verginello!"
Dicendo così Sabrina mi si attaccò addosso, la sua bocca incollata alla mia, la lingua che cercava la mia è la sua mano che mi accarezzava il pacco.
La situazione nuova per me, il marito che ci guardava, l'emozione... sotto le sua mani il mio amichetto giaceva flaccido senza dare segni di vita.
Il marito, capita la situazione si allontanò con la scusa di aver dimenticato le sigarette in macchina lasciandoci soli.

Appena soli lei si inginocchiò davanti a me guardandomi fisso negli occhi mentre mi slacciava i pantaloni e mi tirava fuori il cazzo che iniziava a prendere consistenza.
Il calore della sua bocca fece il resto facendolo scattare subito sull'attenti, la sua lingua lo percorreva dalle palle alla cappella facendomi arrivare alla soglia dell'orgasmo per poi fermarsi da esperta pompinara che non voleva mettermi subito KO.

Avevo voglia di assaggiare la sua fica completamente depulata, in un batter d'occhio eravamo entrambi nudi io sdraiato sul tappeto e lei sopra in un 69 da urlo, aveva la fica completamente bagnata dai suoi umori che raccoglievo con la mia lingua come fosse nettare divino nel mentre con le dita le massaggiavo il buchetto posteriore.

Ad un certo punto avvertii una sensazione strana, Sabrina aveva la mia cappella in bocca e con la lingua roteava tutto intorno ma nello stesso tempi sentivo una sensazione di umido sulle mie palle, come se qualcuno le stesse leccando
Non era solo una sensazione, qualcuno mi stava leccando e succhiando le palle mentre lei aveva la mia cappella gonfia in bocca, non avevo sentito che il marito era rientrato (o forse non era mai uscito) ... cazzo come prima volta avevo beccato una bella coppia porca con lui bisex !

Mille emozioni si scatenarono all'improvviso!
Prima che potessi realizzare cosa stava succedendo lei si voltò e vedendomi sopra si impalò bagnata come era in solo colpo sul mio cazzo vergine !

Che bella sensazione di calore umido che mi avvolgeva l'asta pulsante, non potrò mai dimenticarlo !!!

Mentre lei si muoveva sinuosa e lenta su di me lui seduto sulla poltrona ci guardava eccitato e soddisfatto sorseggiando un buon rum.

Ormai non ero più vergine, la prima volta addirittura con una coppia, travolgente!!!

Avvertii Sabrina che stavo per venire, lei si alzò dalla mia asta e il marito si tuffò letteralmente con la bocca sulla mia cappella per prendere in gola tutti i miei caldi e abbondanti schizzi di crema calda ... altra novità per me !!!

Un bel giro di rum per tutti contribuì ad allentare ancor di più i freni inibitori, semmai ancora ne avessimo.

Sabrina che aveva ancora voglia si mette a pecora sul divano, io da dietro iniziai a leccarla a lungo andando in profondità con la lingua sia nella sua dolce fica sia nel suo buchetto bello elastico.
Mentre io leccavo lei il marito steso sotto di me mi stava facendo un bel pompino, voleva rimettermi in tiro per fare in modo che facessi godere per bene la sua regina.

In men che non si dica ero bello pronto per ricominciare, questa volta andai deciso con una penetrazione lenta e profonda dentro Sabrina, ogni tanto cambiavo ritmo, lento e profondo, tutto fuori e dentro in un sol colpo, martellamenti veloci e profondi mentre lei urlava come una vacca in calore sotto gli occhi del marito che si segava guardandoci scopare!

Quando stavo per venire la avvertii lei si girò inginocchiandosi davanti a me chiedendomi di sborrare sul suo bel seno, non ne lo feci dire due volte e la mia calda crema andò a farcire quelle belle tette.

Sfinito mi sdraiai sul divano e mentre pensavo a come era cambiata la mia vita sessuale nelle ultime due ore intanto il marito la ripuliva devotamente leccando via la mia crema dalle sue tette.

Questa è una storia vera che ancora oggi, ricordandola dopo molti anni, mi fa eccitare come se la stessi vivendo ora.

Se vi è piaciuto questo mio primo racconto lasciatemi i vostri commenti, di storie da raccontare ne ho ancora moltissime, dopo questa prima volta si è aperto un mondo nuovo per me !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta vergine con una coppia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni