Racconti Erotici > tradimenti > Rientro a casa prima del previsto.
tradimenti

Rientro a casa prima del previsto.


di cp
28.01.2024    |    426    |    2 8.0
"Mi fermai sulla porta senza essere visto e mentre guardavo quella scena mi sono eccitato come un cornuto, incuriosito nel vedere fino a dove sarebbero..."
Era una bella serata di maggio, ero andato ad una cena con i miei colleghi di lavoro che si sarebbe protratta fino a tardi. Mia moglie Sissi mi supplicava di tornare presto.
Io per farle piacere decisi di farle una sorpresa, così inventai una scusa da dire ai miei colleghi e dopo aver mangiato il secondo ho anticipato il rientro a casa di oltre due ore,ovviamente senza informare Sissi, lei sapeva che non sarei rientravo a casa prima delle 02:00 di notte.
Fu così che arrivai a casa verso le 22:30 Entrai a casa aprendo la porta senza far rumore e raggiunsi la zona notte.
Man mano che mi avvicinavo tuttavia sentivo dei rumori provenire dalla stanza da letto, la porta era aperta e mi avvicinai e rimasi sconvolto nel vedere mia moglie che faceva un pompino a Pino il suo datore di lavoro.
Mi fermai sulla porta senza essere visto e mentre guardavo quella scena mi sono eccitato come un cornuto, incuriosito nel vedere fino a dove sarebbero arrivati.
Da una parte ero sconvolto,infatti all'inizio volevo entrare e prenderli ad entrambi a schiaffi, ma l'eccitazione era più forte della rabbia e mi trattenni a guardare e sentire il tutto..
Mia moglie smette di fare il pompino e gli dice: scopami Pinuccio lo voglio tutto nella fica,sono tutta bagnata voglio il tuo cazzo che mi fa impazzire e lo voglio tutto dentro.
Pino prende in mano il cazzo molto più grosso e lungo del mio,se lo spugnetta e dopo averlo infilato nella fica comincia una chiavata con colpi forti e decisi che facevano traballare le tette di mia moglie.
Davanti a quella scena mi prese una forte eccitazione e tirai fuori il mio cazzo già durissimo e cominciai a segarlo,volevo entrare e partecipare a quella fantastica scopata ma volevo vedere ancora mia moglie prenderlo tutto dentro.
Dopo circa 15 minuti in cui mia moglie godeva disse sto per godere..... dai Pinuccio continua a fottermi così che stoooo godendooo come na troia.
Qel bastardo di Pino ne approfitta che Sissi é al massimo del l'eccitazione si ferma e gli dice: adesso voglio il tuo bel culo. Ok Pinuccio ma fai piano ti preco,prendimi a pecora,mettimi il tuo bel cazzo tutto dentro il mio culetto e fammi impazzire.
Io continuavo a segarmi mentre Pino la mette a pecorina ed avvicinò il suo cazzo al culo;mia moglie gli ribadii di fare piano che il suo cazzo è troppo grosso. Pino gli sputa un po' di saliva sul buco del culo e piano piano entra con la punta del cazzo e comincia ad affondare quel magnifico cazzo,mia moglie continuava a dirgli fai piano,più piano ti preco Pinuccio , dopo due minuti Sissi si era già abituata a quel palo di carne tutto dentro, uhummm che bella senzazioni, oddio Pinuccio che bello, godo dai lo voglio tutto dentro godo impazzisco godo godoooo godo.Siiii Sissiiii sto sborrando anche io Siiiii godoooo.....e mia moglie si sborra Pinuccio mio,sborrami tutta, riempimi il culo con la tua lava di sborra che godo come una troia,non ho mai goduto così tanto con il cazzo di quel cornuto di mio marito.
A quel punto anch'io io che stavo per sborrare mi fermo ed entro nella stanza e dico ma cosa stai dicendo puttana che non sei altro???
Mia moglie sorpresa non sa che dire ma vedendomi mezzo nudo con il cazzo duro dice:ti sei eccitato ,vieni che ti faccio sborrare,nel frattempo impaurito Pino si era alzato dal letto con il cazzo ancora mezzo duro ed era inebetito.
Mentre io eccitato al massimo dico a mia moglie: grande zoccola che non sei altro, mi hai fatto eccitare come un cornuto, ora succhiami il cazzo che voglio sborrare dentro la tua bocca da pompinara.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Rientro a casa prima del previsto.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni