Racconti Erotici > tradimenti > Un fidanzato cuckold e la sua ragazza ignara nel camerino di un centro commerciale
tradimenti

Un fidanzato cuckold e la sua ragazza ignara nel camerino di un centro commerciale


di Membro VIP di Annunci69.it OldEros
12.12.2023    |    1.482    |    4 9.0
"Dopo vari contatti, visto che non hanno nessuna esperienza decidiamo di fissare un incontro con lei totalmente ignara..."
Da qualche tempo sono in contatto con una giovane coppia del sito, il lui di coppia è un aspirante cuckold e mi contatta all'insaputa della sua lei, qui sul sito addirittura iscritto come singolo; vuole realizzare il sogno di vedersi cornificato e vuole scoprire quanto può essere porca la sua donna.

Dopo vari contatti, visto che non hanno nessuna esperienza decidiamo di fissare un incontro con lei totalmente ignara.

L'incontro fu prestabilito all'interno di un centro commerciale, precisamente dentro un camerino di un negozio nel reparto uomo, l'idea era quella di vedere che reazione poteva avere la sua donna mentre io mi sarei provato dei vestiti e casualmente avrei lasciato la tenda aperta cosi' da poterle permettere di vedermi nudo, ovviamente avevamo prestabilito già prima dell'incontro che non si doveva andare oltre, doveva sembrare tutto casuale.

Avevo concordato orario e luogo, arrivati sul posto, vedo questa coppia che inizia a guardare i vestiti, prendo un paio di cose e mi dirigo nei camerini, avevo dato chiare indicazione su quale camerino prendere e cosa fare una volta dentro.

Entro nel mio camerino e lascio la tenda un po aperta, da dentro vedevo bene fuori, sento la coppia che si dirige nel camerino accanto al mio, così come concordato precedentemente con il lui. La lei di coppia, rimasta ad aspettare dietro la tenda, inizialmente non nota che dentro il camerino accanto ci sono io e si siede proprio di fronte, da quella posizione riusciva a vedermi sia davanti che dietro grazie al riflesso dello specchio, angolazione ottimale che esaltava una vista perfetta sul mio corpo, io già semi nudo, con addosso solo le mutandine mi giro e rigiro, fino a beccarla con lo sguardo diretto su di me e su quello che stava succedendo dentro il mio camerino.

Continuo ad accarezzarmi e girandomi con il pacco verso la sua direzione cosi'che possa vedermi bene, faccio finta di muovermi per provarmi i vestiti, metto un pantalone e mi accarezzo come se fosse tutto naturale e dettato dalla casualità.

La osservo di tanto in tanto e vedo la lei imbarazzata che si alza e si avvicina al camerino del suo uomo, nel frattempo chiudo i pantaloni che aveva indossato ed esco nel corridoio del camerino, mi guardavo tra i vari specchi per vedere come mi stavano i pantaloni, giro e rigiro, ma lo sguardo di lei è diretto da tutt'altra parte, evita in qualsiasi modo il contatto visivo con me, allora decido di rientrare nel camerino e cambiare pantaloni, magari cosi' può spiarmi meglio.

Mi muovo, la vedo ogni tanto guardare nella mia direzione, gli sguardi sono più mirati e diretti e intuendo che la situazione inizia ad eccitarla mi faccio più' audace e tiro giù lo slip permettendogli di guardare il mio cazzo, ma lei subito distoglie lo sguardo e la sento parlare con il suo uomo, sono convinto che non mi abbia visto, anche se non ne sono proprio sicuro.

Continuo la falsa, mi rivesto, esco e vedo come stanno addosso questi pantaloni, ma appena esco lei scappa dal camerino, sento il suo imbarazzo, non mi guarda e abbassa gli occhi, si dirige verso il negozio per prendere una misura diversa al suo uomo.

Quando rientra io sono ancora davanti lo specchio a far finta di guardarmi, mi passa accanto e mi striscia addosso il suo seno, mi ero girato in un movimento che poteva sembrare involontario nella sua direzione e non gli avevo lasciato scampo o si fermava o si strusciava su di me e lei con il suo magnifico seno mi è venuta addosso, allora ho chiesto scusa e ho continuato la prova degli abiti da dentro il camerino.

Passa qualche secondo e li sento uscire, guardo l'orario e si era davvero fatti tardi, dovevo rientrare a lavoro. Uscendo li vedo ancora in giro nel negozio intenti a vedere qualche altra cosa per provarla, ma purtroppo sono dovuto andare via.

Il suo uomo mi racconterà che a un certo punto, lei è entrata nel camerino e gli ha stretto il cazzo forte, ma li per li lui non ha collegato che era tutto un susseguirsi del momento.

Sicuramente organizzeremo qualche altro momento con questo aspirante cuclokd e la sua bellissima donna.

Un bacio

Giorgio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un fidanzato cuckold e la sua ragazza ignara nel camerino di un centro commerciale :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni