Racconti Erotici > trans > Sessione dal MASTERDITORINO parte 1
trans

Sessione dal MASTERDITORINO parte 1


di Membro VIP di Annunci69.it passivoditorino
21.11.2016    |    1.812    |    3 8.7
"( ero comunque in abbigliamento casual )..."
VENERDI' SERA ore 21,00

Come da accordi ricevuti,mi reco vicino a Rivoli, dove il Master mi ha dato appuntamento.
Al civico indicato mi trovo un palazzo d'epoca enorme ( pensavo... magari mi usa nelle segrete del castello...),
Compongo il numero di telefono e mi viene detto come arrivare al luogo d'incontro. L'interno era tutto rifatto con ascensori,luci che si accendono al passaggio, nessuno in giro.( ero comunque in abbigliamento casual ).
Giunto all' interno indicato mi apre un uomo incappucciato con pantaloni di pelle ( di quelli che hanno solo le gambe e la cintura ( lasciando quindi scoperti il cazzo totalmente depilato e tosto e le chiappe).
Mi dice di andare a prepararmi in una stanza adiacente.
Mentre mi travestivo, ripensavo alle varie domande fattomi via mail per spiegare i vari limiti cui intendevo fermarmi e la password in caso di problemi.
Uscita mi accolse in una stanza dove vi era di tutto...un bazar del sesso: divaricatori anali,fruste, 2 fucking machine, dildi di ogni dimensione e fattura,elettro stimolatori, pinze,catene,corde,ganci alle pareti e soffitto,
oggetti per clinic e bizzarre...mi colpi' una maschera fatta ad imbuto che ti permetteva di bere direttamente il piscio e forse anche di gustare la cioccolata. Io avevo chiesto( almeno per la prima volta) di non fare giochi con cioccolata,aghi,segni permanenti,fruste e canning .
Vi anticipo che anche nei momenti più eccitanti NON fece mai cose non richieste...non come molti che si incistano e ti sfondano il culo subito, senza preparazione!
Fattomi sdraiare mi mise subito una gabbia al cazzo, per evitare che potessi masturbarmi e venire troppo presto.Poi mi fece mettere alla pecorina e dopo avermi lubrificato e provato un paio di dimensione mi infilo' un gancio anale nel culo che fisso' ad un anello sul soffitto.Naturalmente dopo avermi messo dei bracciali alle caviglie e polsi in modo da tenermi immobilizzata.Avevo cosi' le chiappe in bella vista, che inizio' subito a schiaffeggiare, prima con le mani poi con una racchetta da ping pong ( le avevo detto che non volevo avere segni il giorno dopo perchè dovevo andare ad una visita per la palestra), infatti con quel trattamento mi ritrovai le chiappe rosso fuoco solo per un paio d'ore.Iniziò poi a farmi colare della cera prima sulla schiena, poi sul culo.
A questo punto mi tolse il cuneo anale e mi mise un divaricatore in culo collegato a due morsetti,unitamente ad un paracadute elettrificato per le palle e due morsetti per i capezzoli.Inizio' cosi' a dare degli impulsi elettrici,
prima leggere e poi via via più frequenti e pesanti.Mi sentivo lo sfintere pulsare all' impazzata, ormai incontrollato.Infatti toltomi il divaricatore mi fece vedere un enorme cazzo asinino nero e mi disse " vuoi vedere che entra tutto nel tuo culo, senza fatica....infatti non mi accorsi neppure di averlo tutto dentro. FANTASTICO.
A questo punto vista la dilatazione anale ormai raggiunta lo tolse e mi infilo' la mano nell' ano. Mi piace disse, sentire il tuo buco del culo che mi calza il polso come un bracciale...ed inizio' un fantastico massaggio prostatico.Vedendo il mio cazzetto che gocciolava dal piacere, disse: adesso cambiamo sceneggiatura...e mi slego' facendomi dimenare un po' per sgranchirmi....continua!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sessione dal MASTERDITORINO parte 1:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni