Racconti Erotici > trans > Una nuova Amica
trans

Una nuova Amica


di Membro VIP di Annunci69.it jhonny45
11.04.2024    |    4.185    |    9 9.9
"Me lo prende in bocca, piano piano, poco per volta..."
Mi trovavo nella parte alta della mia provincia. In una pausa do un'occhiata al radar di A69, ovviamente categoria Trav.
Mi colpisce una bella foto del profilo che cattura la mia attenzione. Leggo bene la pagina e decido di scriverle. In effetti da lì non era lontana in linea d'aria, poche decine di km, ma in mezzo ci sono le montagne! In verità da casa mia saranno 100 km di strada... beh ci provo lo stesso...
Un saluto, un complimento gentile e lei mi risponde.
Bene. Devo avere fatto bella impressione, non mi piace pormi in modo aggressivo o affrettato. Iniziamo a chattare. Lei è molto carina in quello che scrive, chiede di me le cose che non sono nel profilo, cosa faccio, hobby, passioni. Anche per me è importante capire la persona, da come si scrive si capiscono molte cose.
Ci scriviamo abbastanza assiduamente per qualche giorno, e insomma lei è d'accordo nel vederci.
Così una mattina parto e mi faccio i miei 100 km con tranquillità. Avevo una buona sensazione, e anche se da maschietto sono privo del sesto senso femminile ero tranquillo. Dalla sua foto viso sapevo che persona aspettarmi, mi piaceva molto.
Parcheggio e salgo: appena vista mi conferma le impressioni che avevo prima: curata, ben vestita, veramente femminile, bella voce calda e modi gentili. Beviamo qualcosa e parliamo. L'attesa del contatto è dolce, come un tempo sospeso che mi fa pregustare il primo bacio.

Dopo un po' non resisto più. "Ti ho portato un regalino" le dico. Non se lo aspettava.. E' un accessorio da niente, ma le fa piacere. Con la scusa ci siamo avvicinati e ci baciamo.. prima sulle labbra come ragazzini, poi profondamente. Ci abbracciamo.
Come sono eccitato! Se ne deve essere accorta per forza mentre la stringo. Le mie mani scendono sulla sua schiena e giù sul culetto coperto da un vestitino. Lo sollevo e sento la pelle liscia e morbida delle chiappette. Lentamente sempre baciandoci andiamo verso il divano, passo dopo passo mi levo un indumento alla volta e alla fine sono steso nudo sul divano allungato.. Lei sempre elegante, scarpe comprese, mi viene sopra e mi bacia, stesa sopra di me. Poi lentamente scende con la bocca sul petto, sulla pancia e giù. Tutto molto lentamente, ogni tanto torna su e mi bacia.

Me lo prende in bocca, piano piano, poco per volta. La sua bocca è bagnatissima di saliva calda che distribuisce sul mio sesso per poi leccarlo e asciugarlo. Mano, bocca, labbra, tutto è morbido caldo e bagnato. Quando poi mi fissa negli occhi che la guardano all'opera non capisco più nulla. Vorrei stare lì così per sempre.
Ci giriamo cambiamo posizione ma il piacere è sempre lo stesso, anzi cresce a dismisura. Ora tocca a me: lei si stende a pancia in giù e io le sono sopra, come a massaggiarla col mio corpo. Le respiro sul collo, glielo mordo, mi struscio su di lei e sento tutto il suo calore. Messo così il mio membro si struscia nel solco del culetto.
Ora sono sopra al suo culetto col viso, la bacio sulle chiappette, le discosto e le bacio la fighetta. Che bella, dolce e profumata, la lecco bagnandola.. Poi ancora abbracciati a baciarci, mentre le tocco con le dita il buchetto ormai bagnato.

Voi cosa vi aspettereste ora???? Esatto anche noi..... "Li hai portato tu i Condom vero?", mi fa lei. In una frazione di secondo realizzo tutto... No, non li avevo portati. Ci avevo anche pensato sinceramente, ma mi sembrava fuori luogo parlarne prima, poco signorile con lei che mi aveva invitato a casa sua con fiducia. Ho sbagliato io, vero, e ormai la frittata era fatta. Uscire a prenderli avrebbe fatto sfumare la magia del momento.
Farne senza non rientra nel mio modo di fare, e neanche del suo ho capito. La cosa più strana è che ci abbiamo riso sopra senza farne un dramma. Abbiamo giocato ancora e ancora a lungo, e quando siamo stati sazi, e io carico a dismisura, mi ha fatto concludere come fanno due adolescenti nascosti in un portone che non si sono ancora amati completamente.....

Tornando in macchina, e rivivendo l'incontro, quasi non ricordavo quello che era mancato, ma solo i bei momenti che c'erano stati, che hanno appieno riempito la nostra prima conoscenza. Non mi era mai capitato una conclusione del genere, se me lo avessero detto prima non avrei creduto che fosse comunque appagante, davvero. Ora abbiamo un motivo in più per rivederci..... Bacio mia dolce amica....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una nuova Amica:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni