Racconti Erotici > trio > secondo massaggio
trio

secondo massaggio


di simpat
23.03.2015    |    5.451    |    5 8.7
"Imbarazzata mi mise il foglietto sotto il tavolo..."
massaggio
Dopo il massaggio avuto ero curioso di ritrovarmi nella stessa situazione, magari facendo qualche passo avanti.
Volevo organizzare qualcosa di originale per l’anniversario, visto che era uno dei rari momenti per rimanere soli senza figli e poter trasgredire in qualche modo.
Certo, per noi anche una cena da soli diventa una trasgressione, ma volevo aggiungere qualcosa di piccante.
Avevo contattato una coppia di massaggiatori, ma non sapendo chi fossero, rimasi titubante fino all’ultimo, poi volevo che la serata fosse divertente per entrambi e che non la ricordassimo per un equivoco evento.
Cosi’ contattai un amico conosciuto in questo sito, che ci sentivamo da tempo, con il quale una volta giocammo in web cam.
Dissi a lui, che avrebbe dovuto presentarsi davanti al ristorante in cui saremmo andati a cena, e quando fossi entrato per constatare la prenotazione, lui avrebbe dovuto avvicinarsi a lei e darle 3 biglietti, lei li avrebbe dovuti aprire, e strappare quelli che avrebbe eliminato.
La cosa ando’ effettivamente cosi’.
Appena uscito dal ristorante per portare dentro mia moglie, la trovai attonita davanti all'entrata, con i tre bigliettini in mano.
Seduti al tavolo le dissi di consegnarmi quello prescelto e di lasciarlo sotto il piatto, che a fine cena lo avrei letto.
Le opzioni erano: fare sesso mentre lui ci filmava, massaggio a 4 mani, e grazie ma non è la serata giusta.
Imbarazzata mi mise il foglietto sotto il tavolo.. ma non appena mangiato il primo….scansai il piatto e mandai il messaggio all’amico.
Bevuta una bottiglia e mezzo di vino, andammo al bar a prenderci un caffe’, dove ci aspettava lui,
Prima di uscire accontento’ il mio desiderio, indossare quel sexy vestito nero corto che aveva, senza indossare gli slip, cosi’ ando’ in bagno ed esegui’ la missione.
Volete sapere la scelta???’ ok! scelse sorprendentemente il massaggio.
Non si erano mai conosciuti dal vivo, e l’approccio fu’ molto amichevole.
Gli chiesi di farci fare un paio di foto, facendogli capire di accentuare le attenzioni sotto la gonna, … ma come spesso accade.. senza complicita’ della modella, Anche se il vestito era corto ed eravamo sopra uno sgabello piuttosto alto, le foto non vennero come dovevano.
Non avevamo molto tempo, cosi’ ci segui’ con la moto, ma prima di partire facemmo una foto a lei sulla moto, e stavolta lo spettacolo era chiaro.
Arrivammo cosi’ a casa nostra.
Fece un po’ di foto a lei, con il sexy vestitino.
Dopodiché glielo feci sfilare a lui.
Era imbarazzata ma si mise a pancia in giu’ in attesa del massaggio come fosse la cosa piu’ naturale di questo mondo.
Iniziai a massaggiarle le gambe mentre lui le massaggiava la schiena, cercando di farla sentire a suo agio il più possibile.
Il massaggio continuava mentre io mi insinuavo sempre piu’ con le dita dentro di lei, alternando il massaggio dalle caviglie al culo.
Dissi a lui di darmi il cambio mentre io massaggiavo la schiena in modo rilassante, lui con lo sguardo mi chiedeva se poteva sconfinare, dissi di si, cosi, insinuo’ le dita leggermente dentro la fica per poi staccarsi velocemente.
Notammo che lei non ebbe reazione cosi’ iniziammo a massaggiarla ognuno su una gamba.
Alternavamo la schiena le gambe i piedi sfiorendo entrambe la fica.
Dissi di girarsi, e continuammo il massaggio come prima sfiorando leggermente la fica cosi’ mente lui massaggiava io iniziai a leccarle i capezzoli mentre il suo respiro si faceva sempre piu’ forte.
A quel punto anche lui mi segui’ leccando l’altro capezzolo ed anche stavolta lo lascio’ fare. Con gli occhi chiusi godeva della situazione.
Cosi’ mi abbassai iniziando a leccargli la fica, mentre lui continuava a leccare i capezzoli.
Presi il vibratore che avevo nascosto vicino al divano e la penetrai, mentre con la lingua continuavo a svolgere il mio compito.
Lui si stacco’ prese la macchina fotografica, ed iniziò a fare qualche foto.
Lei mi disse di abbandonare il vibratore, mi alzai e le posai il mio cazzo vicino alle labbra, lui continuava a fotografare, dopodiché abbandono’ la macchina fotografica e torno’ a massaggiarle le gambe,mentre lei mi faceva un pompino.
Appoggio’ la bocca nella fica, lei non ebbe reazione, cosi’ inizio’ a leccargliela, mentre lei continuava a tenermelo tra le labbra.

A quel punto mi staccai , e presi io la macchina fotografica.
Era in estasi, godeva ad occhi chiusi, con braccia e gambe aperte, mentre un quasi sconosciuto gliela stava leccando.
Gemeva, vedevo che non ne poteva piu’ lui mi fece cenno di scoparla, cosi’ montai su di lei, mentre lui le accarezzava le spalle ed il seno.
Mentre la scopavo. Appoggiai la mano di lei sopra gli slip di lui, e inizio’ a massaggiarlo sopra gli slip, mentre godeva sempre ad occhi chiusi.
Sui se li abbasso’ e lo tiro’ fuori, glielo afferro’ e lo massaggiava lentamente, con il pisello non del tutto eretto.
Proprio in quel momento, venni, e lui rimase a bocca asciutta.
non avevamo tempo per ricominciare da capo, dovevamo andare a riprendere i nostri figli,
probabilmente, avessi durato qualche minuto in più, avrebbe accontentato pure lui in un modo o nell’altro, non posso dare una risposta, visto che è una cosa che non ha mai fatto, ma il suo sguardo, anche se lei non lo ammetterebbe mai, era di una persona che fosse rimasta a meta’.
Alla richiesta, il mese successivo di ripetere l’esperienza, rispose di no, perché in quei momenti avrebbe corso il rischio di fare cose che non voleva che succedessero, sono passati 6 mesi, e alla mia successiva richiesta, mi ha dato carta bianca. Chissa’ cosa potra’ succedere, se succedera’.
La nostra fantasia sarebbe di fare massaggio a 4 senza fare scambio, almeno questo è il suo paletto, e chissà se qualcuno di voi potrà proporcelo…





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per secondo massaggio:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni