Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?

31 interventi
2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari e pericolosi rischi che si corrono, ma mi domando, anzi Vi domando: Voi mariti che ne pensate? E voi Donne quale sensazione andate cercando? Il bull che ne pensa?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pennabianca,
Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari e pericolosi rischi che si corrono, ma mi domando, anzi Vi domando: Voi mariti che ne pensate? E voi Donne quale sensazione andate cercando? Il bull che ne pensa?
Parto dall'ultima scusandomi della... chiamiamola 'franchezza': e 'sti cazzi, del bull?
La prima sensazione che voglio provare è quella che il giorno dopo non devo stare a pensare che per il piacere di pochi attimi ho messo a rischio la vita.
Poi viene il gioco e le sue emozioni.
Per il resto non voglio sottomissioni: né la mia né quella di nessun altro. Sono pragmatica e noiosa, lo so. 😋
Il Pinko 💗 la pensa come me.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pennabianca,
Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari [...]
Parafrasando pallina :
Ma manco po cazzo!
Non c entra niente la sottomissione ( a chi piace) con la stupidità
Msha & masha

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ragazzi non scherziamo non facciamo diventare un bel gioco in una tragedia.
Divertiamoci ma ricordiamoci che abbiamo una vita

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Cos’è uno scherzo di pessimo gusto? A pelle con sconosciuti mai nella vita, la salute è immensamente più importante del sesso.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Cos’è uno scherzo di pessimo gusto? A pelle con sconosciuti mai nella vita, la salute è immensamente più importante del sesso.
siamo contenti che ci sono coppie che usano il cervello, non abbassiamo la guardia su questo argomento 💋💋

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Mi fa piacere constatare che c'è ancora gente che ragione anche con il cervello! Ho postato lo stesso topic in un altro sito dove offrono la moglie per essere montata dal bull e moltissimi hanno commentato compiaciuti che con il bull fisso, non solo a pelle, ma anche ben farcita e la cosa che più li eccita è che a volte la signore non usano precauzioni! ( anche se sono convinto che sia solo un gioco mentale dire che non usano precauzioni.)Vi assicuro che è vero, io stesso ho avuto un contatto con una coppia che mi ha chiesto come prima cosa se lo facevo a pelle e al mio rifiuto sono passati oltre, per questo ho postato questo topic, volevo capire se ero strano io oppure il mondo era tutto impazzito.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Questo un last pressoché quotidiano di una coppia (parere personale falsa).

"In strada sfondata e piena di sperma
Mi lascio montare a pelle senza preservativo venuta dentro anal ingoio"
Purtroppo non c'è più da stupirsi di nulla

2 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Io penso che per quanto eccitante sia per lui che per lei è meglio evitare. A meno che non sia una situazione particolare. Tipo un bull fisso che ha fatto test dell'HIV due giorni prima. Ma sfido a trovarne uno che fa test dell'HIV.

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il problema?.. aggiungo anche un'altra riflessione: preservativo, sempre! e va bene, ma poi le leccate di cazzo e sborrate in bocca come le consideriamo? salute o incoscienza? quindi che differenza c'è fra farlo a pelle con relativa farcitura e un pompino con ingoio?

2 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da pennabianca,
ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il p [...]
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leida,
Quotato da pennabianca,
ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il p [...]
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Leida,


Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
Chi fa sesso promiscuo, indifferentemente se spesso o raramente, deve usare il profilattico.

Chi è il maschio porco, 40enne e in buona salute che scopa meno di tre volte l'anno? Tanti mariti, alcuni li conosco pure, nessuno su A69. Alcuni proprio mai.

Bacioni a tutta la community. 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Leida,


Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
Si hai ragione

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leida,
Quotato da mishaemasha,

e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
Si hai ragione
💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...

Bleah che nausea!

Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...

Bleah che nausea!

Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.
Non è un modo di esprimersi è un sito a TEMA : LA MOGLIE OFFERTA dove trovi esattamente, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,.. come da te citato. Ci sono tanti che ne fanno parte ci trovi anche chi AMA farsi il Bull a pelle!! come già detto; io sono stato rifiutato perche non ho voluto rinunciare al preservativo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Mia moglie è già indecisa , o semplicemente timida nel farsi scopare da un altro .,... Mi immagino se gli chiedo senza preservativo 🥲🥲🥲 a parte gli scherzi la salute prima di tutto , no mai

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.06.2017 -
E poi di questi tempi devono presentare anche il green pass


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni