A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2018 -
Io , per quello che vale la mia esperienza, essendo dotato di 23cm, e pure abbastanza largo, ho sempre trovato donne che lo hanno apprezzato moltissimo nella manualità enel aesso orale, lo trovavano "bello" esteticamente , in erezione...qualcuna è riuscita persono in un ardito deep throat...
Diverso il discorso von la penetrazione... alcune sanno accoglierlo tutto con ovvia soddisfazione, mentre con altre devo fare attenzioneved essere delicato, limitando la penetrazione ed il movimento... ma l'esperienza mi ha insegnato ed ora so come comportarmi in ogni situazione. 💋

2 mesi fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Sì, la penso un po' come te. I cazzi grossi mi piacciono di più da vedere e da maneggiare, mi eccitano di più, a volte però la penetrazione è un po' impegnativa, se lui spinge forte e dura molto. In qualche caso allora preferisco posizioni che non permettano di infilarlo dentro proprio fino in fondo, oppure stare io sopra.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
La dimensione e senza dubbio importante, più il diametro che la lunghezza anche se sotto i 15cm insomma…anche no!
E’ ovvio che troppo rischia di essere doloroso a volte, per posizioni e lubrificazione…deve essere un bel mix

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2018 -
Quotato da Quasiperbene,
Sì, la penso un po' come te. I cazzi grossi mi piacciono di più da vedere e da maneggiare, mi eccitano di più, a volte però la penetrazione è un po' impegnativa, se lui spinge forte e dura molto. In qualche caso allora preferisco po [...]
💋 💋

2 mesi fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da klarkg,
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.

2 mesi fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da klarkg,
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.

2 mesi fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da klarkg,
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …

2 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.06.2019 -
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
🐷

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
Esattamente il mio stesso pensiero.
Se devo fare sesso con un Tampax, lascio perdere.

2 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.06.2019 -
Da uomo concordo,il mito del saperlo usare anche se piccolo è una farsa,alla donna piace di consistenza,se ciò non fosse si godrebbe solo a metà.

2 mesi fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da Gentilman20,
Da uomo concordo,il mito del saperlo usare anche se piccolo è una farsa,alla donna piace di consistenza,se ciò non fosse si godrebbe solo a metà.
❤️

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
💗

1 mese fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 06.11.2013 -
Nel caso specifico di questo tread, estetica e funzionalità paiono andare a braccetto, nonostante le dimensioni a volte (ma non sempre x fortuna) possano inficiare pratiche e giochi meno convenzionali, come dp o altro che si puo`ben intuire. Conditio sine qua non sicuramente l'abilità e la sensibilità di ognuno di noi nei confronti dei propri partner di giochi...o no?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Secondo me è un chiedere sciocco nonché retorico, nel senso che la risposta è insita nella domanda che il giovane utente ha posto, ed è ovviamente no. Sono passati quattro anni e chissà se se lo stia ancora chiedendo.
A spanne (eheh 😎 ) le "grandi" dimensioni avranno la loro grande platea, le "normali" la loro normale e le "piccole" la loro piccola.
Misure ed estimatrici direttamente proporzionali, insomma, ma di certo non può esserci l'unanimità dell'intero genere femminile.
Io invece faccio parte di un gruppo a margine, statisticamente irrilevante: quelle del come capita capita perché, per il gioco (in quanto di questo si parla, vero? Mi auguro che nella vita fuori di qui ci siano criteri più importanti riguardo la scelta di un uomo) mi sono concessa sempre dopo un minimo di dialogo per escludere buzzurri, maniaci ed affini.
Bene, se mi ricapitasse domani, dopo aver letto questo 3D, penso che mi sentirei in grandissimo imbarazzo se decidessi di primo acchito di porre una domanda del genere: "Vabbè, Giovanni, ma dimmi: er cazzo, quanto ce l'hai lungo?" 😳
Questo per affermare che, a prescindere da quello che si preferisce, quella del pene è la "sorpresa" finale dopo la eventuale accettazione di tutto il resto, e non il contrario.
Comunque si è sempre in tempo a fare retromarcia: "Mi dispiace Giovanni, ma quell'ammennicolo non riusciresti a farlo sentire manco alla Puffetta!" e defilarsi in fretta, onde evitare insulti causati dalla delusione.
Eh, so' tempi difficili... quanto è diversa la vita reale, rispetto alle discussioni da forum! 😋
Pallina
condivido, bravi ragazzi!
Modificato dall'autore il 29-02-2024 10:12:56

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fattinonparole,
L'importante è saperlo usare.....pensare solo all'atto pratico e non a tutto quello che scaturisce le voglie ...i desideri...le fantasie ...diventa molto squallido
Se e’ piccolo mi spieghi in che modo va “usato” per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
. Porcella!! Solo a leggerti mi fai tornare la voglia 😏😜😘

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.12.2023 -
Non sono uno che ce l'ha proprio piccolissimo, neanche troppo giovane, per non sapere cosa provano le Donne quando vedono il mio "pisellino", stupore, meraviglia, incredulità, almeno per le mie esperienze, che non sono state pochissime. Si è vero che una donna ha l'orgasmo, anche solo con un dito, ma avere un bel salsicciotto che le riempie bene, non ha prezzo, "naturalmente bisogna saperlo usare bene e non essere dei macellai" almeno questo è quello che riferiscono le signore. Solo in due occasioni, non hanno voluto il rapporto penetrativo, perchè impaurite. Comunque uomini, non fatevi paranoie inutili se ce l'avete piccolo, usate altre strategie🔥👅❤❤ che le Donne apprezzeranno ugualmente.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
A me piace solo grandissimo e possibilmente black

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.05.2019 -
io sono un dotato xl 19per 14.....e dico la verita ho sempre avuto apprezzamenti positivi.....non è certamente un grosso calibro ma in anni di club non è che poi ne ho visti cosi tanti sopra i 20 cm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni