Fantasie irrealizzate

200 interventi
3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Per lei sarebbe questa


3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Miele38,
Per lei sarebbe questa

se posti nuovamente la foto non si apre
cmq complimenti bella fica

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Loveplugcp,
La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]
non credo che sia solo sintonia...

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2023 -
Tra le nostre fantasie irrealizzate c'è quella di trovarci seduti in un cinema normale (in orario e giorno di poca frequentazione) vicino ad un'altra coppia che, come noi, inizia a scambiarsi effusioni. E poi dopo un po' anche le nostre 2 signore cominciare ad accarezzarsi tra loro

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Quasiperbene,
Sarà l'età, ma ultimamente l'unica cosa che mi stimola ancora nel sesso sarebbe realizzare le fantasie ancora irrealizzate. E sono tante, ma anche un po' complicate e difficili da realizzare.
💋💋💋

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
A me Diego piacerebbe tanto su di una barca oppure nella cabina di un Tir.
Chissà se prima di uscire definitivamente dai giochi, riusciamo a fare queste cose.

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Mia moglie dice sempre che vorrebbe farlo in uno studio ginecologico ma lei vorrebbe sul lettino un maschietto bsx e poi usare i suoi strap on le sue creme per fisting.
Io in un faro in Croazia con mia moglie e una amica 😂😂

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
La mia fantasia irrealizzata è farlo con una coppia di sorelle.
Quasi impossibile, direi: ne ho parlato in un paio di casi che in cui mi sembrava ci fossero delle possibilità ma, al di là dell’eventuale consenso dell’altra sorella (cosa non proprio secondaria), il discorso si fermava già quando si faceva concreto con la sorella con cui ero in intimità. Le battute e le allusioni che mi sembravano aprire una porta erano destinate a rimanere solo nel territorio della fantasticheria…

Invece so di alcuni casi di donne che hanno fatto una cosa a tre con due fratelli. Evidentemente noi maschi siamo più facili e persuadibili…

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Semplicemente entrare in una coppia per essere usato secondo le loro fantasie....

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Fantasie non realizzate ?........tante purtroppo ma quella che più mi intriga è quella di far sedurre la mia compagna da un lui o una lei oppure una coppia.........per poi coinvolgerla in una notte di sesso

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da EsibizionismoSoft,
Tra le nostre fantasie irrealizzate c'è quella di trovarci seduti in un cinema normale (in orario e giorno di poca frequentazione) vicino ad un'altra coppia che, come noi, inizia a scambiarsi effusioni. E poi dopo un po' anche le nostre 2 signore com [...]
Una fantasia che condivido pure io quella al cinema . Senza eccessi , solo anche qualche giochetto manuale ....

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Per mia moglie
Fare l’amore con una donna 💋

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Senza scendere nei particolari ma per me vedere la mia compagna che,a letto con altre persone (coppia, singolo,singola,) si da da fare non avrebbe prezzo e poi buttarmi in mezzo sarebbe il massimo vederla toccata spogliata ........da altri? Bhe il massimo ripeto

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da EsibizionismoSoft,
Tra le nostre fantasie irrealizzate c'è quella di trovarci seduti in un cinema normale (in orario e giorno di poca frequentazione) vicino ad un'altra coppia che, come noi, inizia a scambiarsi effusioni. E poi dopo un po' anche le nostre 2 signore com [...]
meraviglioso

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Le mie Fantasie irrealizzate ne sono due ed ad oggi non ho trovato nessuna coppia con cui poterle realizzare.
1) Giocare all'interno di un cinema, sedersi accanto lei al centro con una gonna e da scoprire se indossa o meno la lingerie, una volta iniziato il film il lui che inizia a stuzzicarla le scopre sempre di più le gambe e lei con gesti e sguardi che invita ad accarezzarla ed esplorarla per scoprire se indossa la lingerie e quanto sia eccitata.
2) Centro commerciale, giro per negozi, lei nel camerino che prova dei vestiti, tendina semiaperta cosi che si lasci osservare mentre si prova degli abiti o della lingerie.
Fantasie mai realizzate purtroppo 😭

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.01.2022 -
Il sogno della mia compagna è quello di farmi scopare da un uomo... io per il momento non ne sono molto convinto... lei gioca su di me con lo strap... ma un pene vero... non so se riesco. .che mi di te?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Quasiperbene,
Sarà l'età, ma ultimamente l'unica cosa che mi stimola ancora nel sesso sarebbe realizzare le fantasie ancora irrealizzate. E sono tante, ma anche un po' complicate e difficili da realizzare.
Modificato dall'autore il 28-03-2024 15:13:31

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Solo io ho fantasie irrealizzabili con animali?! ?
Sono solo fantasie e probabilmente mai realizzabili, ma proprio perché sono fantasie proprio nessuno ci pensa?
Modificato dall'autore il 29-03-2024 14:26:06

4 settimane fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da JulieAndy,
Solo io ho fantasie irrealizzabili con animali?! ?
Sono solo fantasie e probabilmente mai realizzabili, ma proprio perché sono fantasie proprio nessuno ci pensa? Modificato dall'autore il 29-03-20 [...]
Potresti realizzarle

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Complicato… per vari motivi, appunto per questo mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha mai realizzate o anche solo fantasticato su di esse
Certamente non frequenti, anzi sembra che nessuno ne parli, ma sono più diffuse di quanto si possa immaginare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie irrealizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni