Invecchiare fa schifo!

75 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
A pronunciare queste parole è stato la leggenda maschile del cinema: Alain Delon, alla soglia dei 90 anni. "Ti guardi allo specchio e non ti riconosci. Ti alzi al mattino e spunta l'ennesimo dolore" e meno male che non ha proseguito sul tema a noi, di A69, più caro. Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia? Rassegnazione? Velleitarismo ad oltranza? E per non rattristarvi troppo con il post, parafrasando il vecchio proverbio: finché c'è fica c'è speranza?

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non ho mai conosciuto nessuno che fosse felice di invecchiare...
Per tutti gli ovvi motivi del caso. 😒

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Dico solo che passati i 50 se ti svegli senza dolori o acciacchi vuol dire che sei morto!!!!
Scherzi a parte reputo la vecchiaia più uno stato mentale che fisco, conosco giovani che sembrano più vecchi di me, io lavoro ancora per 10 ore al giorno esco la sera con gli amici e vado in moto anche per 500/700 km al giorno nei Week end.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Duomarina,
Io esco tutte le sere ,sempre in cerca ,legge dei grandi numeri più ci provi più ci riesci ,e limita l'invecchiamento, stare a casa ti ammoscia ,uscire stimola corpo e mente

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ste1968,
Dico solo che passati i 50 se ti svegli senza dolori o acciacchi vuol dire che sei morto!!!!
Scherzi a parte reputo la vecchiaia più uno stato mentale che fisco, conosco giovani che sembrano più vecchi di me, io lavoro ancora per 10 ore al giorno e [...]

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Personalmente una paura fottuta delle malattie e non della morte !
Per il resto , accettare i cambiamenti con eleganza e consapevolezza sia per uomini che donne
Mi fanno vomitare i 55 enni che distorcono i tatuaggi fatti sui deltoidi 30 anni fa e vanno in giro in canotta in città !
Copriti ,maremma maiala , che fai schifo e non metterti in competizione coi ragazzini ,gioca in altri modi 😎 😄

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Invecchiare non è bellissimo ma, se la vivi male, può essere pure peggio. Abbandonarsi all’ineluttabile è senza dubbio la tattica migliore. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Non mi preoccupo dell’invecchiamento, sono ancora molto intraprendente, ma le persone mature, generalmente non vengono prese in considerazione per divertirsi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
E' una fase della vita e va affrontata ovviamente con la testa del momento.
40 anni fa quando andavo in vacanza con la mia ragazza, si trombava mattino, mezzogiorno e sera, adesso Natale Pasqua e Ferragosto ma solo negli anni bisestili.
Sono però forse più appaganti le trombate odierne, così come tante altre cose nella vita personale, lavorativa ed economica perchè utilizzi l'esperienza maturata in decenni...
Devi ovviamente pensare al momento ed alla tua condizione fisica, però alla sera quando i miei colleghi, più giovani, escono dall'ufficio ed io resto ancora li per finire, mi girano i coglioni !!!
Poi mi dico: c'est la vie ed è una ruota che gira, invecchieranno anche loro ...forse... 😮

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gentileepassionale,
Non mi preoccupo dell’invecchiamento, sono ancora molto intraprendente, ma le persone mature, generalmente non vengono prese in considerazione per divertirsi
Sinceramente? A noi è successo e succede esattamente il contrario.

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da oltreconfine,
A pronunciare queste parole è stato la leggenda maschile del cinema: Alain Delon, alla soglia dei 90 anni. "Ti guardi allo specchio e non ti riconosci. Ti alzi al mattino e spunta l'ennesimo dolore" e meno male che non ha proseguit [...]
E non ha mai fatto un cazzo nella vita, pensa se avesse lavorato in fabbrica o in cantiere...
😂 Amen!

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Personalmente una paura fottuta delle malattie e non della morte !
Per il resto , accettare i cambiamenti con eleganza e consapevolezza sia per uomini che donne
Mi fanno vomitare i 55 enni che distorcono i tatuaggi fatti sui deltoidi 30 ann [...]
Parole sagge. Mi fanno pensare a Nureyev, la più grande stella del balletto classico. Il suo penoso, iniziale tramonto, nell'ostinazione ad eseguire passi e balzi dei suoi giorni migliori. Ma poi capì, anche grazie ad un altro grande dello spettacolo: Freddie Mercury. Amico e "compagno", Eddie, come lo chiamava lui, gli fece capire che non riusciva più a danzare e da allora si dedicò in toto alla direzione artistica e alla coreografia, sin quando l'AIDS non li consumò entrambi a distanza di due anni l'uno dall'altro.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Invecchiare non è bellissimo ma, se la vivi male, può essere pure peggio. Abbandonarsi all’ineluttabile è senza dubbio la tattica migliore. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Duomarina,
Io esco tutte le sere ,sempre in cerca ,legge dei grandi numeri più ci provi più ci riesci ,e limita l'invecchiamento, stare a casa ti ammoscia ,uscire stimola corpo e mente

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Per coppia 4050, siete una mosca bianca, fino ad ora mi è sempre stato risposto che non andavo bene per età

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gentileepassionale,
Per coppia 4050, siete una mosca bianca, fino ad ora mi è sempre stato risposto che non andavo bene per età
fatti furbo, incontra insieme a una bella gnocca come la lei di 4050 e vedi che l età non sarà più un problema 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Guarda che di gnocche come la lei di 4050 disponibili ad andare con un uomo maturo qui da me non se ne trovano

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da oltreconfine,


Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia?

Chiunque di noi, purtroppo, ha una conoscenza che è scomparso giovane.
Ecco cosa c'è di peggio della vecchiaia: non arrivarci.
Per quanto riguarda quel che ho quotato...bello sarebbe riuscire a lasciare qualcosa di duraturo che ci sopravviva.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da oltreconfine,


Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia?

Chiunque di noi, purtroppo, ha una conoscenza che è scomparso giovane.
Ecco cosa c'è di peggio della vecchiaia: non arrivarci.
Per quanto riguarda quel che ho quotato...bello sarebbe riuscire a lasciare qualcosa di duraturo che ci sopravviva.
parole sante!!!!

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gentileepassionale,
Per coppia 4050, siete una mosca bianca, fino ad ora mi è sempre stato risposto che non andavo bene per età
fatti furbo, incontra insieme a una bella gnocca come la lei di 4050 e vedi che l età non sarà più un problema 😄 😄 😄
Gnocca a parte, che ha indubbiamente il suo perché sia chiaro, il problema è il grado di maturità. Un conto è la maturità dei cinquant’anni, un altro quella dei settanta, ma soprattutto come porti gli anni, se a cinquant’anni ne dimostri molti di più hai sicuramente meno successo di un sessantenne che ne dimostra dieci in meno.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Invecchiare fa schifo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni