Invecchiare fa schifo!

75 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Invecchiare, vuol dire aver vissuto tutta la vita nella sua totalità, quindi..............viva la vecchiaia..... 😋

10 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Si, invecchiare fa proprio schifo. È inevitabile e pure giusto: se c'è un inizio c'è pure una fine. Comunque fa schifo.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
C'era un vecchietto che passava sempre davanti un bar e puntualmente un ragazzetto ogni volta gli diceva.......a nonne' ,brutta la vecchiaia è.....finché un giorno il vecchietto si girò e gli disse:.....che ti devo dire bello mio, ti auguro di non arrivarci........da buon intenditore poche parole 🙂

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Purtroppo invecchiare è una “penosa” realtà….
L’importante però è non invecchiare anche nello spirito….
…. e partecipare anche passivamente a questa community potrebbe “aiutare”…

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da duediquori,
Non ho mai conosciuto nessuno che fosse felice di invecchiare...
Per tutti gli ovvi motivi del caso. 😒
Quotato da duediquori,
Non ho mai conosciuto nessuno che fosse felice di invecchiare...
Per tutti gli ovvi motivi del caso. 😒
non mi sento affatto vecchio anche perche non penso di esserlo non ho ancora cinquanta anni...ma sono sicuro che le emozioni dei vent'anni con la stessa voglia ed intensità non le proverò più, come non proverò più l'emozione di trovarmi la prof di matematica delle medie alla cena dei 100 giorni ancora bona ed avere la sfrontatezza di dirgli.." nei miei ricordi sei sempre stata bella ora ti trovo anche bona" io 20 lei 45 dopo sue ore eravamo al letto fino al mattino...ecco potrò si trovare ancora emozioni ma di quell'intensità no...PURTROPPO...

7 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Invecchiare è già cosa buona, vuol dire che si è vivi.
Se lo si fa con la persona giusta aggiunge tempo e toglie anni. Soprattutto fa rinvigorire la vitalità.

- Maestro Uccio come va ??
- eeee non bene non bene, sto divertendo vecchio, iniziò a dimenticare le cose.
Pensa che ho detto alla badante di fare una ciulatina… lei mi ha risposto : ma se l’abbiamo fatta meno di un’ora fa ! 🙈😂

Lo scorrere degli anni è inesorabile ma finché funziona la testa di sopra funziona anche quella di sotto e tutto resta più piacevole.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Secondo noi il segreto è accettare il tempo che passa. Noi iscritti ad A69 abbiamo però un’arma in più: questo gioco porta a prestare più attenzione alla propria persona, dall’attività fisica (non solo a letto 😀😀) alla cura stessa dell’aspetto.

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ho perso troppa gente cara e giovane per non apprezzare gli anni che passano, con tutti i segni che lascia sul corpo.
Invecchiare è una privilegio, io non me ne vergogno affatto. Mio marito, invece non lo accetta,

.

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Certo invecchiare per una donna se resta in forma non è un dramma , ci sono 70enni che fanno sesso con uomini di cinquanta ,
Sentirsi invecchiati dopo i 40 è un po' drammatico , garantisco che se non sei iperteso ne diabetico con o senza farmaci funzioni ancora bene per molti anni
Certo fare il singolo a 60 anni se non hai la barca o la ferrari è un impresa disperata.

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da coppiasax90,
Certo invecchiare per una donna se resta in forma non è un dramma , ci sono 70enni che fanno sesso con uomini di cinquanta ,
Sentirsi invecchiati dopo i 40 è un po' drammatico , garantisco che se non sei iperteso ne diabetico con o senza [...]

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Invecchiare non è sicuramente una cosa piacevole né tantomeno bella .
Però invecchiare è anche una fortuna , la grande differenza però sta nel fatto di cercare di invecchiare bene perché invecchiare male è peggio.

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Ma perché dite che invecchiare è brutto ?
Io ho 63 anni faccio tutto ciò che mi piace si ok qualche acciacco c’è ma non ho mai goduto la vita come adesso

6 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da Meticulo,
Ma perché dite che invecchiare è brutto ?
Io ho 63 anni faccio tutto ciò che mi piace si ok qualche acciacco c’è ma non ho mai goduto la vita come adesso
Mah, invecchiare non piace a nessuno: decadimenti fisici e psichici inevitabili. Certo, una vita ed alimentazione morigerata aiuta e rallenta tutto ciò. Sicuramente se invecchi significa che hai vissuto e sei ancora vivo, ma...

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da Meticulo,
Ma perché dite che invecchiare è brutto ?
Io ho 63 anni faccio tutto ciò che mi piace si ok qualche acciacco c’è ma non ho mai goduto la vita come adesso
Mah, invecchiare non piace a nessuno: decadimenti fisici e psichici inevitabili. Certo, una vita ed alimentazione morigerata aiuta e rallenta tutto ciò. Sicuramente se invecchi significa che hai vissuto e sei ancora vivo, ma...
Certo il corpo cambia ma secondo me non è poi così importante se riesci a mantenere il tuo spirito “ giovane “ e non smettere di sognare e progettare cosa farai Ho dato un occhio al vostro profilo dai non pensateci che siete belli 🤗🤗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2011 -
Boh secondo me ogni età ha i suoi pro e va vissuta in modo diverso, nuovo.
A me piacciono gli uomini di tutte le età, forme, culture… per motivi diversi.

Riguardo a me, noto gli effetti dell’età che passa, ma non mi preoccupa, piaccio a persone diverse da prima, faccio esperienze diverse.

🙂

6 mesi fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.08.2022 -
Sinceramente nessuno vorrebbe invecchiare ma l 'importante è sentirsi giovani dentro

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Facendo una battuta da bar finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito 😂
Seriamente penso che si comincia ad invecchiare veramente il momento che non hai più desideri o sogni da realizzare
Perciò se c’è qualche coppia Bsx con lei che vuole
Sodomizzare entrambi i maschi comincerei ad invecchiare un po’ 😂

6 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Consapevolezza.
E’ il termine che utilizzerei con riferimento all’invecchiare.
Se invecchi con la persona giusta, con pochi rimpianti e soprattutto con pochissimi rimorsi, beh, direi che può essere bella anche questa fase calante della vita.

“Ti accorgi che sei invecchiato quando gli amici ti telefonano e, se non rispondi, non pensano che stai facendo sesso, ma che sei morto.” (Cit) 🙈😬😂

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
E' vero l'importante è sentirsi giovani dentro.....ma purtroppo, poi, ti accorgi che il corpo "non segue" la mente e anche se ti senti giovane tante cose non ti riescono come prima. E' allora che cominci a dire " ma l'esperienza compensa"....tutte balle! E' vero l'esperienza conta, sicuramente, ma la tonicità della gioventù è tutt'altra cosa! E allora che dici anche " finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito" per cercare di consolarti!!! Comunque ogni età hai suoi lati positivi (qualche volta, raramente, anche nel sesso!) e per cercare di campare meglio bisogna accettarsi e cercare di "godere" delle piccole cose che ancora restano!

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da RoMi7174,
Sinceramente nessuno vorrebbe invecchiare ma l 'importante è sentirsi giovani dentro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Invecchiare fa schifo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni