Invecchiare fa schifo!

75 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Gnocca lo è veramente, io ho 60 anni ben portati ( parete di altri), ma quando cerco di contattare qualche coppia o singola mi sento rispondere no grazie sei troppo in là con gli anni, senza nemmeno provare a conoscerci magari davanti ad un caffè

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io invece penso che conoscersi prima eviti spiacevoli situazioni,

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Esatto il caffè è per dire che una conoscenza preventiva può evitare situazioni imbarazzanti

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia? Rassegnazione? Velleitarismo ad oltranza? E per non rattristarvi troppo con il post, parafrasando il vecchio proverbio: finché c'è fica c'è speranza?
My two cents: il corpo e la mente vanno curati, rispettati e in un certo senso costantemente sollecitati. Posto che non è una ricetta che vale per tutti alla stessa maniera poiché non tutti i corpi e tutte le menti sono identiche, questo penso sia l'approccio giusto. Poi ci sono mille mila fattori che possono scompaginare questi programmi ed il tempo aimè non lo puoi bloccare come pure l'invecchiare; ma man mano che si va avanti se ci vai in un modo corretto penso li si possa metabolizzare e vivere meglio.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Quotato da Gentileepassionale,
Gnocca lo è veramente, io ho 60 anni ben portati ( parete di altri), ma quando cerco di contattare qualche coppia o singola mi sento rispondere no grazie sei troppo in là con gli anni, senza nemmeno provare a conoscerci magari davanti ad un caffè [...]
Dietro una tastiera non è facile giudicare una persona per molte singole è purtroppo ne ho le prove devi essere pari pari a Paul Newman e con il pisello come un bambino di 3 anni.
Il sesso si deve essere un'intesa a 2 ma qui per parecchie signorine l'istinto animale persiste.
Conoscere una persona dietro una bottiglia di Negroamaro, fare 4 chiacchiere cosa fai nella vita, che musica ascolti, che sport pratichi oramai sembra il quarto segreto di Fatima.
Leggo certi LAST MINUTE....stasera cerco CA22i venite e facciamo di tutto.... Così???
Senza nemmeno sapere chi hai di fronte??
Eddaiiiiii su.

PS ma le singole leggono il forum ??
No solo il 5% eppure lo scrissi tempo fa partecipare al forum ti dà qualche indizio di chi c'è dietro un nickname.
Tant'è
Se una singola iscritta qui (ma vale anche per le coppie) dovesse incontrare di persona tutti coloro che si propongono davanti a una bottiglia di Negramaro., prima di dire sì o no...non avrebbe problemi di vecchiaia. Morirebbe prima di cirrosi epatica. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da oltreconfine,


Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia?

Chiunque di noi, purtroppo, ha una conoscenza che è scomparso giovane.
Ecco cosa c'è di peggio della vecchiaia: non arrivarci.
Per quanto riguarda quel che ho quotato...bello sarebbe riuscire a lasciare qualcosa di duraturo che ci sopravviva.
Quotato da Delightful,
Non abbandonarsi, essere presenti, darsi da fare, vivere usando corpo e mente, trovare nuovi interessi e mai credere che si tratti di fortuna. Tutto ciò che siamo è conseguenza di ciò che abbiamo fatto ;)
Io sono abbastanza serena, ho solo un picc [...]
Le osservazioni di una donna sono da prendere come oro colato. Grazie

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Anche la mia era una metafora.
Nei messaggi c'è sempre il caso di offerta/richiesta.
A parte il fatto che ci può essere un periodo di poca voglia e/o impegni.
Sicuramente però ( riguardo singole e coppie) arrivano così tanti messaggi/inviti che una prima scrematura è obbligatoria.
Impossibile incontrare tutti.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non rispondere non è sinonimo di non fare una scrematura.
Vero che il detto: " una non risposta è una risposta" non ci trova d'accordo.
Comunque dire no (o non accettare proposte tramite un silenzio) fa sempre parte dell'insindacabile decisione di ognuno.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Certo, fare una scrematura è normale, ma in base a cosa? Alle foto degli attributi, a quello che scrivono e che spesse volte non corrisponde a realtà? O in base all’età?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
No se fai una scrematura delle persone che sono vicine mi farai km, e magari quello che incontri è proprio quello che cerchi, comunque io ritengo che una risposta ad un messaggio sia sopratutto educazione, sia che sia positivo che negativo.

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Gentileepassionale,
Non mi preoccupo dell’invecchiamento, sono ancora molto intraprendente, ma le persone mature, generalmente non vengono prese in considerazione per divertirsi
La mia compagna ha quasi 70 anni ed è una forza della natura... e come il vino ... più invecchia più diventa b(u)ona ...

A parte gli scherzi come lo vive lei è bellissimo invecchiare...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Per chi vuole evitare invecchiamenti si noleggiano ottime magnum 44 😄
Per informazioni rivolgersi a SMITH & WESSON 2100 Roosevelt Ave. Springfield, MA 01104, US
😄 😄 Prezzi modici 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E soprattutto Soddisfatti o Rimborsati!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Inutile arrabbiarsi davanti ai rifiuti di chi per aspetto o età non accetta un incontro o anche solo la chat.
Non è certo arrabbiandosi che cambieranno idea... Si ringrazia gentilmente per l'attenzione e si attende la prossima occasione cercando nel frattempo di lavorare su se stessi per migliorare ove possibile.

Se l'età non ha portato almeno la pazienza allora è la prima cosa su cui lavorare.
Personalmente ho già vissuto parecchie esperienze nella mia vita e tutto quello che viene in più è bene accetto... Cerco fi capire chi potrebbe essere interessato e mi propongo senza insistere e senza preoccuparmi di rifiuti o risposte negative.
In alcuni casi la conoscenza prosegue e allora cerco di farmi conoscere per come sono... se poi si arriva ad incontrarsi bene altrimenti magari rimarranno solo piacevoli chat.

Bisogna essere realisti e capire che per mille ragioni, prime tra tutte la concorrenza più che valida e i gusti personali non si può pretendere di avere il successo che si aveva a 25 anni nel pieno della forma 😉

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se questo modo di pensare, che condivido in pieno, fosse più diffuso il sito e perché no anche il mondo sarebbero un posto migliore

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.12.2019 -
Uno mi disse, invecchiare è un privilegio.
Farà pure schifo

11 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
invecchiare fa schifo ma l'alternativa è peggiore (Cit.) l'hanno già detto? 😎

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 03.10.2016 -
Invecchiare èun privilegio non concesso a tutti...l'importante è viverla in modo sereno, e come in tutte le cose,anche sessualmente ci si adegua alla età

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.05.2023 -
Io credo che indipendentemente dalla età, si debba perseguire un giusto stile di vita, con allenamento dieta, stretching si possono fare miracoli.si può fare molto per restare più possibile giovani e attivi..la pigrizia uccide..a volte vedo ragazzi di 20 anni gonfi come maiali, che stentano a fare 1 km a piedi...quindi se comunque la vita porta dei cambiamenti, ed è inevitabile... migliorare la nostra condizione spetta a noi..buona giornata

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Non invecchiare vorrebbe dire morire giovani, quindi invecchiare non fa schifo. Tolto malattie o altro problemi inevitabili, sta a noi invecchiare al meglio. Alimentazione, attività fisica, interessi vari che tengono il cervello in attività sono di grande aiuto. E poi del buon sesso 😉
Camy 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Invecchiare fa schifo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni