Racconti Erotici > incesto > Zio e nipote, si puo??
incesto

Zio e nipote, si puo??


di Membro VIP di Annunci69.it queequeg
25.05.2018    |    8.275    |    4 9.0
"Wowwwww che brava la nipotina mi sta insaponando tutto che bella sensazione le tette che mi insaponano la schiena..."
Che caldo tremendo. non si respira, speravo che a prua soffiasse un pò di vento ma niente.
La birra per fortuna è ghiacciata ma mi fa sudare di più. Forse è meglio cercare un posto all'ombra.Meno male a poppa non c'è nessuno, sicuramente Carla è con la bimba giù in cabina a riposare. Non è stata male l'idea di venire ad ormeggiare in questo porticciolo, mi piace, poche barche ed è riparato. Sono ancora le 14 e gia mi sono scolato 5 birrozze meglio che rallenti.... ok dai l'ultima del pomeriggio su. ma chi cacchio russa come un trattore... mi ero completamente dimenticato di Luisa. Carla ha insistito per portarla con noi, dopo la separazione dei suoi genitori è entrata in uno stato depressivo allucinante è come portarsi in giro un manichino, che palle.... speravo di avere tutto il prendisole per me oltretutto è l'unico posto all'ombra. comunque c'è un po di spazio riesco a sdraiarmi e rilassarmi un pochino.finalmente un pò di fresco, ma quanto è cresciuta Luisa quanti anni avrà ora 22 o 24 boh. come passa il tempo ancora ricordo quando si divertiva a.... ma che seno, possibile che non me ne sia mai accorto? il costume la copre a mala pena.Però la nipotina si tiene in forma e come si prende cura del suo aspetto, mani e piedi spettacolari unghie laccate nere,anellino al dito del piede sinistro abbronzatura perfetta e quei seni.... mi sa che sente freddo, le si sono inturgiditi i capezzoli. beato chi se la scopa. ma che cacchio di pensieri fai. bevici su che ti passa la fantasia. ecco ora che si è girata la posso smettere di guardarle le tette, mi sa che ho fatto male i conti il culo è ancora più ipnotico del seno.Sodo, alto e grazie al perizzoma è completamente a vista. Quanto mi piacerebbe leccarle i piedi e far scivolare le mani lungo le cosce, arrivare lentamente a sfiorale i tendini dell'interno coscia, stimolare le labbra, sentire la sua eccitazione aumentare. slacciarle il pezzo di sopra efar prendere aria a quelle tette meravigliose. Ecco lo sapevo ora sono eccitato e si vede cazzo il costume non nasconde l'erezione, speriamo non si svegli ora, che figuraccia.
per fortuna si è messa di fianco. che seno stupendo, caspita una tetta è uscita di fuori... che spettacolo, l'aureula si vede a stento e il capezzolo è durissimo. Oltretutto è a 3 centimetri dal mio braccio. Qui sono due le cosa da fare, faccio finta di dormire e allungo le mani tipo vecchio porco o mi vado a fare una doccia gelata con sega calmante.Le ciabatte sono nel pontile e le docce non sono lontane. L'acqua è bella fredda e le docce sono deserte, via sto costume che ormai mi fa solo male e attiviamo la galleria delle immagini virtuali scattate poco fa.
Non avevo un cazzo così duro da un bel pò di tempo, cominciamo su.... e ora chi cazzo è entrato, che palle manco una sega in santa pace... " Zio sei tu sotto la doccia? ho riconosciuto le ciabatte..."
" Si tesoro stavo morendo di caldo" e ora? continuo o mi fermo sto esplodendo...
" Ziooo sentivi caldo o per il sole o per i bollenti spiriti"
" ma che dici Luisa... vedi che.."
" Zio vedi che ero sveglia, ho visto che il costume si è gonfiato parecchio, cosa ti è piaciuto di più lato A o B?"
" Ma va....... sentivo caldo e ho deciso di..."
" di farti una sega come i quindicenni ahahahahahahah"
" peccato che sei arrivata tu e hai rovinato questo salto nel passato...... Luisa ma che fai?"
" entro in doccia con te ovviamente"
"ma anche no!!!!"
" Ormai sono nuda non vorrai che altri mi vedano!"
Non posso farmi trovare in piena erezione cazzo! Che spettacolo, le tette le avevo immaginate proprio cosi, avrà una quarta che sfida la gravità e quel ciuffetto di peli controtendenza sono una cornice perfetta.
" e ora che sei entrata in doccia che vuoi!"
" Senti Zione, da quando siamo partiti che mi massacro di ditalini pensando a te che mi scopi senza ritegno, ieri ti ho sentito con zia e ho capito che sei anche un porcellone, i miei coetanei non mi soddisfano e voglio provare un vero uomo!"
Ooooo le sue mani laccate di nero che mi stringono l'asta mi mandano in visibilio.
Cazzo non sono fatto di plastica, e a questo punto non ha neanche senso fare il falso moralista, vuole essere scopata?Ok sacrificati!!!! Per fortuna la doccia è grande e che culo ha anche il seggiolino per i disabili.
" Apri il seggiolino e siediti, spalanca le cosce, voglio vederti la fica e come ti masturbi pensando a me"
" SI ZIO"
Che fica di lusso la nipotina e come si sditalina la troia gia due dita dentro e come è bagnata...
" ALZA LE GAMBE VOGLIO LECCARTI I PIEDI E NON SMETTERE DI SCOPARTI LA FICA, ANZI FAMMI VEDERE COME TI ALLARGHI ANCHE IL CULO"
" Sei un porco,, guarda come mi scopo la fica e il culo contemporaneamente"
Che troia vogliosa, ora che mi sono tolto la voglia dei piedi assaggiamo la patata.
Adoro il ciuffetto di peli,
" oooh Zio che lingua leccamela così ti prego"
Labbra carnose sapore sublime clitoride durissimo ora glielo succhio
" godo Zio godo succhiamelo più forte, sono pronta ti prego ficcamelo dentro voglio sentire il tuo cazzo ti supplico "
" non prima di avermi fatto un bel pompino tesoro mio, vieni avvicinati che ti scopo la boccuccia, ohhhh cosi brava tutto in gola, sei brava chissà quanti ne hai presi di cazzi per succhiare così bene, ora infilami un dito nel culo da brava troia... ecco così brava lecca la minchia allo zio, massaggiamo il buco su ooooo."
cazzo che pompino, se la cava la puttanella ooo si massaggiami il culo cosi, gli sto sbattendo le palle in faccia e cazzo io ho una bella nerchia mica scherza
" Zio ti supplico ho la fica che mi fa male dalla voglia di cazzo, ti giuro che se mi scopi subito te lo succhio tutte le volte che vuoi ma ora fottimi.. l'ho sognato troppe volte ora voglio il tuo cazzo."
Ok la porcellina vuole essere scopata ma voglio godere anche con gli occhi a pecora è ancora piu bella, guarda che porca ha il buco del culo completamente aperto
" Si Si cosi lo sento dentro o mio dio è durissimo lo sento fino all'ombelico. fottimi riempimi con il tuo cazzo, oooooo godooooo siiiiii anche il dito nel culo dai piu forteeeee....mettimi due dita nel culoooo... Zio posso sgrillettarmi il clitoride mentre mi fotti????ooooo come godoooo lo vuoi il culo ? vuoi incularmi?ti prego mettimelo nel culo fammi tua fottimi il culooo oooo come godoooo"
" si che ti voglio inculare, allargati per bene le chiappe fammi vedere come hai il buco del culo dilatato, brava cagna tre dita nel culo e il cazzo nella fica scommetto che ti piacerebbe anche un cazzo in bocca"
guarda come entra la cappella, ha il culo bello dilatato la porca....tutto dentroooo e che fianchi fatti apposta per sbatterla più forte..
" inculami forte Zio spaccami il culo oooo siiiiiiii"
" toccami il cazzo da dentro la fica, sentilo come ti scopa"
" oooo Zio sono venuta gia 3 volte sto impazzendo faccio quello che vuoi, lo sento , sento il tuo cazzo con le dita.......che sensazione bellissima ti faccio una sega dalla ficaaaa, voglio che mi fotti tutte le volte che vuoi... voglio essere la tua svuotapalle....."
"Luisa girati apri le cosce prendi il telefono della doccia apri l'acqua al massimo e sparatela nel clitoride mentre ti fotto ancora il culo..."
" Zioooooooo niente sto capendoooooo sono eccitatissima si sono una porca!!!!!! amo il tuo cazzo lo voglio ancora ancoraaaa, sbattimi fottimi se vuoi sborrami nel culo riempimi tuttaaaaaaaaa"
Col cazzo che ti sborro in culo, guarda come lo ingoia tutto, ha un culo spettacolare, però ora un po di fica se no vengo subito
" oooooooo cazzoooooo sei un porcooooo sfondami la fica sfonda la fica alla tua nipotina porcaaaa ho la fica in fiamme Zietto lasciala riposare ti supplico "
" mettiti in ginocchio e succhiamelo, lo devi prendere tutto in bocca"
come spompina beneeeee sento le tette sulle gambe che goduriaaaa, ora però voglio sborrare!
" Continua cosi cagnetta mia succhia il cazzo allo zio tienilo bocca che ti sborro dentro"
" noooo zio non mi piace il sapore"
"pazienza, succhia e ingoia tutto che poi zio ti compra il gelato, cosi da brava ooooooooo che pompa di lusso siiiiiii sbattiti il cazzo in faccia , daiii segami più forte e apri la boccuccia, ecco cosiiiii ohhhhhhhh!!!!!!!"
che sborrata..... ingoia tutto da bravaaaaa siii così neanche una goccia"
erano anni che non schizzavo cosi.....
wowwwww che brava la nipotina mi sta insaponando tutto che bella sensazione le tette che mi insaponano la schiena..... si ma se continua così qui si ricomincia
" Andiamo in barca tesoro, la zia si sarà svegliata........
" Zio mi prometti una cosa...."
" certo tesoro mio dimmi"
" mi sborri ancora in bocca....?"
Tutto vero......

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Zio e nipote, si puo??:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni