Racconti Erotici > orge > Parco pellerina a torino
orge

Parco pellerina a torino


di TORINOTRANSXTE
06.12.2012    |    12.539    |    7 9.0
"Era carino, giovane e con un bel cazzo..."
Una volta uno mi chiese se volevo andare a fare sesso con lui all'aperto cosa che per me non era assolutamente un problema. Ma dove ? Mi suggerii al Parco della Pellerina che, pensavo, essere pericoloso ed invece...nei posti giusti è tutt'altro che pericoloso...anzi ! Diventa un Parco dei Divertimenti !
Era Luglio 2011 ed insieme siamo andati vicino al lago. Posto poco illuminato aldilà della luce della luna che però dà degli effetti fantastici.
Intorno, ed erano le 22,30, vedevo gironzolare parecchie persone e, fra me e me, gli chiesi come mai ci fosse così tanta gente là intorno. Lui mi rispose che erano tutti gay e bisex ed, ogni tanto, girava anche qualche coppia e che giravano per ?conoscersi e divertirsi?.
Io pensai....ok...ma quando iniziamo noi ? E subito mi accontentò...tirò fuori una coperta e la mise a terra e noi subito sopra come due porci in calore iniziammo a fare sesso e divertirci ! Dopo circa 15 minuti si avvicinò un ragazzo che si masturbava come un ossesso guardandoci (e come dargli torto, eravamo meglio di un film porno...ma dal vivo !). Era carino, giovane e con un bel cazzo...io cagna come sono pensai......mmmmmmmmmmm.......ora lo chiamo e aggiungo godimento e piacere alla mia serata. Appena chiamato in un batter d'occhio lui si leva scarpe, pantaloni e mutande e si getta nella mischia. Beh....dopo mezz'ora oltra che lui ed il mio amico....si erano aggiunti altri 6 bei maschioni, un po' etero ed un po' bisex. Siamo riusciti a fare una vera e propria orgia, dove oltre che fare sesso con me questo porci si spompinavano anche fra loro. E' stata un'esperienza veramente eccitante e coinvolgente dove la sborra è stata prodotta a litri e per una porca ingorda come me veramente indimenticabile e da ripetere ! VERAMENTE FANTASTICOOOOOOOO....ESSERE LA REGINA DI TUTTI QUESTI CAZZI !
In diverse occasioni essendo una curiosona sono tornata da sola e SEMPRE ho trovato cazzi gustosi che placassero la mia sete di minchia e sborra. Una volta trovai un ragazzo calabrese di circa 28 anni, molto carino, dal fisico asciutto e normale ma con un cazzo da urlo ! Ben 23 cm e largo con una circonferenza intorno ai 18-19 cm. Vi giuro che non ho più visto un cazzone così, da far uscire gli occhi dalle orbite.
Beh farmi scopare da questo tronco enorme è stato difficile e faticoso anche per una troia ingorda come me e, vi giuro, nel momento in cui è riuscito ad entrare ogni suo colpo di minchia mi faceva urlare....anzi guaire come una cagna. Per fortuna eravamo nel Parco e, in teoria, nessuno mi ha sentito...in teoria (almeno così la penso io) !
Proprio mentre il calabrese mi impalava senza pietà facendo sgolare ed urlare come una troietta vergine arriva un altro ragazzo con un bel tronco fra le gambe che pensa bene di zittirmi ficcandomi il suo cazzone in bocca fino in gola. CHE PORCOOOOOOOO !!!!
Dopo un bel po' di colpi da martello pneumatico nel mio culetto e soffocamenti in gola questi due miei ingordi amici hanno pensato bene di tirare fuori i loro cannoni e puntarli sulla mia faccia per spruzzarmi con i loro idranti la calda e cremosa sborra che tanto agognavo ! Tanta, a continui schizzi a destra a sinistra che mi colpiva guance, capelli e labbra e che poi colava copiosa sul mio viso....che sensazione stupenda, che puttana che mi hanno fatto sentire. E' stato stupendoooooooo !!!!!
Dopo questo trattamento mi sono ripulita per bene il viso, fumato una sigaretta e poi tornata a casa contenta come non mai.
Vi piace questa mia avventura ? Cliccate ? mi piace ? e poi, dopo esservi segati come dei maiali ingordi ed immaginato di esservi fatti sbocchinare dalla mia bocca ingorda, scrivete un commento porco....sono stupendi ed eccitantissimi !!!! GRAZIEEEEEEEE !!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Parco pellerina a torino:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni