Racconti Erotici > tradimenti > Pochi mah succosi !!!
tradimenti

Pochi mah succosi !!!


di TORINOTRANSXTE
23.02.2016    |    1.984    |    3 9.8
"Da provare ! Giovane, biondo, 1, 80 m con un cazzo di almeno 21 cm..."
Il 5 febbraio, dopo un mese di messaggi ai miei amici del sito, ho deciso di fare la ?mia serata?. In 19 mi hanno dato conferma ma, ormai per me è difficile fidarmi dei contatti presenti in questo sito. Molti preferiscono andare da chi offre da bere e mangiare oppure che offre altre persone (di solito donne) per richiamare l'attenzione e per cui uomini a casa loro. Io non faccio e non farò mai queste cose perchè mi piace sapere che tu sei venuto per me perchè DESIDERI me e non altro o altre/i che possono eventualmente essere insieme a me. Comunque...ogni persona e libera di fare come vuoi,se sono contenti cosi,va benissimo.io penso e faccio diversamente.lasciamo perdere questo argomento...e passiamo alla storia !
Arrivo alla mia solita postazione ed il primo arrivato (e venuto....ihihihihihih) è Goloso973 che già ha partecipato più volte alle mie serate. Mi fa sempre molto piacere incontrarlo perchè è un bell'uomo ed ADORO prendere il suo bel cazzone ed ingoiarlo nella mia bocca vogliosa facendolo godere come un porco. Con lui non mi limito mai, faccio sempre tutto quello che questo maiale mi chiede e divento sempre la sua cagna vogliosa ed anche questa volta è stato lo stesso. Il porco ha sborrato abbondantemente in mio onore ed io ne sono rimasta soddisfatta e felice proprio come una cagna in calore.
Di seguito è arrivato Mimmo che qui aveva il nick di Vogliosetto 2015 di Asti. Anche per lui non è la prima volta ma, non capisco perchè, dopo ogni incontro lui cancella il profilo e ne crea uno nuovo. Boh...le ?teste matte? sono un po' ovunque ma qui su A69 di sicuro di più !
Molti altri dovevano venire....ma ho ricevuto veramente molti pacchi. Tre o quattro hanno mandato sms avvisando dell'improvvisa assenza mentre altri non si sono proprio fatti vedere e non hanno avuto neanche la delicatezza ed educazione di inviarmi un sms o un messaggio privato su A69.
Fortunatamente avevo messo l'annuncio anche in un altro sito ed attraverso quello sono arrivati 4 ragazzi tutti molto carini e fisicati e con dei bei arnese pieni per me, meno male!!!...ma uno in particolare mi ha colpito MA PROPRIO IN TUTTI I SENSI ! Alto, biondo con un cazzo che sembrava una bottiglia di Coca da 500 ml ! Cosa ne dite ?!?!
Appena l'ho visto l'ho preso in bocca e succhiato come una cagna ingorda, viziosa e vogliosa quel bel arnese dalla cappellona rosa ! Alex, così si chiamava, ad un certo punto mi chiede se mi poteva leccare il culo ed io ovviamente da gran puttana che sono gli ho risposto...ma perchè no ? Mi sono messa a pecorina e lui subito inizia a leccarmi con la sua lingua abile e parallelamente mi schiaffeggia facendomi letteralmente impazzire. Subito dopo il mio torello si è sdraiato sulla panchina e gli ho messo il culo in faccia che lui mi leccava in modo insaziabile e, mentre lui faceva i suoi porci comodi, io succhiavo e leccavo la sua bella ?bottiglia? dura e turgida proprio come una vacca in calore. Dopo 15 minuti di leccate e pompini mi chiede di potermi sfondare il culo. Io non posso non assecondare questo desiderio e, dopo essersi messo il preservativo ed avermi ancora leccato ed umidificato il culetto con la sua umida lingua, mi appoggia il suo cappellone nel mio culo caldo ed umido. Lui inizia a spingere e sento la sua cappella che mi entra nel culo ed inizio a gemere come una cagna e lui subito mi dice....stai calma puttana, non ho ancora fatto nulla ho solo fatto entrare la mia cappellona. Il porco continua a spingere e sento che questo suo enorme cazzone duro e marmoreo mi sta sfondando ma da ?esperto scopatore? infilandolo piano piano fino ad arrivare alla fine !
E proprio quando è tutto dentro il porco inizia a sbattermi prima piano piano in modo tale che il mio buco si inizi ad allargare per poi essere sempre più forte e possente nei colpi tanto da far si che il suo corpo quando sbatteva sul mio facesse dei rumori forti e decisi ! CHE PORCOOOOO !!! Il suo cazzo era veramente durissimo ed entrava ed usciva dal mio culo ed ogni tanto, quando usciva, il maiale mi sputava sul buco del culo per umidificarlo in modo tale da sbattermi ancora più forte quando continuava a chiavarmi.
E dopo un po' che mi scopava anche lui, come tutti, non resiste e mi urla....sto per sborrare troiaaaa.....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh....mi hai fatto venire. Che soddisfazione aver fatto sborrare come un cavallo imbizzarrito questo mio nuovo porco amico ! Gli ho dato 2 fazzoletti bagnati per pulirsi, abbiamo fumato insieme e dopo se ne andato. Alex....da provare ! Giovane, biondo, 1,80 m con un cazzo di almeno 21 cm....bello !
Poi sono rimasta ancora un po' ma per il freddo alle 22 circa me ne sono tornata a casa. Ho ricevuto altre 4 chiamate ma ormai non avevo più voglia di tornare.
I prossimi party saranno pubblicizzati su un altro sito e di A69 inviterò solo gli amici ?fidati?. Ho dovuto lasciare feedback negativi a chi mi ha ?paccato? ma non sentirmi presa in giro.
Personalmente in 4 anni ho dovuto cancellare solo 2 date (una per influenza ed una per arrivo improvviso di parenti) ma sempre con preavviso !
Un bacione a tutti e se hai piacere di cliccare mi piace su questa storia mi farà piacere se no....va bene lo stesso ! valido anche per il commenti ; ) BACI A TUTTI !
PER LE PERSONE CHE MI HANNO TIRATO PACCO POSSO SOLO DIRE UNA COSA...CONTINUATE A FARVI SEGHE IN CAM !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pochi mah succosi !!! :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni