Racconti Erotici > trans > 6 Grossi Arnesi Per Una Vacca Brasiliana
trans

6 Grossi Arnesi Per Una Vacca Brasiliana


di TORINOTRANSXTE
11.06.2017    |    5.283    |    10 9.3
"Io ero già carica, infoiata e vogliosa e butto la mia vogliosa mano già sul pacco che era ancora nei pantaloni di questo giovane stallone perchè già pregusto..."
Venerdì 2 giugno 2017...arrivo come sempre in anticipo nel posto nel quale inizia questa nuova frizzante serata. L'orario stabilito erano le 22 ma arrivo prima (circa le 21,30) per sistemare con calma tutte le mie cose.
E non faccio male anche perchè alle 21,40 arrivo il mio primo amico della serata. Essendoci ancora il sole preferiamo entrambi iniziare il nostro incontro con una bella chiacchierata ma fino alle 22 all'arrivo del buio. Io ero già carica, infoiata e vogliosa e butto la mia vogliosa mano già sul pacco che era ancora nei pantaloni di questo giovane stallone perchè già pregusto un saporito cazzone da gustare e forse prendere anche nel culetto.
E non mi sbagliavo ! Pur essendo giovane è già in possesso di una minchia non indifferente ed ho così iniziato in mio lavoro con una bella leccata di coglioni che erano lisci e succosi tanto da prendere in bocca entrambe le palle come se fossi una che non prende il cazzo da anni !
Poi inizio a spompinarlo andando su e giù con la mia calda bocca fino a soffocarmi visto il cazzone che grazie alla mia bocca calda e la mia saliva ora aveva dimensioni enormi ed era duro come il marmo. Per 15-20 minuti non ho dato tregua a questo cazzone di dimensioni equine con la mia bocca calda fino a che non ho ottenuto ciò che volevo cioè una calda ed abbondante sborrata calda . Nonostante la sborrata questo cazzone mi piaceva così tanto che ho continuato la leccarlo e succhiarlo ma poi ho dovuto comunque lasciarlo perchè c'erano altri amici che stavano ancora per arrivare.
Ci siamo ovviamente puliti per bene, rivestiti e salutati dolcemente. Non ho messo il suo nick su sua richiesta (poveraccio cosi giovani e gia e un falso moralista) vieni da me e non vuoi che gli altri utenti sappiano.
Di seguito arriva GOLOSO973 che è una mia piacevole conoscenza essendo lui un abituè (per fortuna di entrambi) dei miei incontri. È un ragazzo fantastico, educato che però quando si scatena diventa un bull infermabile che in mezzo ha una tronco in grado di far godere chiunque in qualunque modo. Dopo essere arrivato abbiamo chiacchierato piacevolmente per un pochino ma io ero troppa vogliosa di cazzo ed ho iniziato a palpare il suo bel pacco finché non è uscito il tronco della felicità che come una sanguisuga ho iniziato a ciucciare e leccare e poi a succhiare come un bebè con un biberon pieno di latte. E, come era già successo, stava andando fuori di testa e questo mi induceva ad essere ancora più porca e cagna ed a sbocchinare con ancora maggiore passione e forza fino a che non vedo le sue gambe che si muovono e fremono e lui che si alza e poi la sua cappella gonfiarsi sempre di più nella mia bocca fino ad esplodere come un vulcano non lava ma una colata e tante schizzate di sborra calda ! Ma quanta sborra mamma mia, per me veramente eccezionale e fantastico, un gran riconoscimento della mia porcaggine.
Dopo esserci puliti e fatto due chiacchiere ci siamo salutati e ribadisco che per me è sempre un piacere ricevere il suo cazzo in bocca o nel mio culetto.
Arriva Mark21cm che e la seconda volta che vieni alle mie serate,lui arriva mi saluta si metti seduto vicino a me e inizia a toccarmi le tettine mi stringi fortemente il capezzoli e dopo mi passa la sua lingua calda e abile,io impazzita perché amo quando mi succhiano le mie tettine.Appena riesco a infilare le mie mani nel suo jeans trovo il suo bel tronco duro lungo e largo che mi fa impazzire,chiedo a lui di tirare fuori il cazzo e lui si alza in piedi e mi sbatti sul viso il suo nervo duro,in faccia e dopo mi infila in bocca mi prendi la testa che quasi mi fai morire soffocata con il suo cazzo che mi arriva oltre la gola,mah io ovviamente resisto e li ingoio tutto fino ai suoi bei coglioni,dopo lui si metti seduto nella panchina e sono io che li scopo il suo cazzo con la mia gola in calore,li succhio senza fermarmi fino a quando lui si alza e gridando a bassa voce mi copri la faccia con il suoi schizzi e appena finisci mi infila in bocca di nuovo e mi dice.brava troia puliscimi bene il cazzo che ho appena svuotato le palle nella tua faccia da troia.io ovviamente li ho pulito per bene e dopo ho preso il fazzoletti bagnati si e pulito mi e salutato ed e andato via.Mi sono sentita una cagna svuota cazzi.
A questo punto arriiva SUPERBIGFULL altro amico che conosco da tempo. Mi piace veramente molto lui. Come sempre è accogliente, gentile e simpatico e si presenta con il suo gran sorriso, mi bacia e chiacchieriamo un po' di Brasile e progetti per il futuro. Ma non siamo lì per quello ed allora metto la mia mano vogliosa sui suoi bermuda e lui, giustamente, li fa calare fino ai piedi ed io che, ero già inginocchiata, non me lo faccio dire due volte. Vedo quei due stupendi coglioni pendenti e gonfi che succhio con voglia ed ingordigia e lui di tutta risposta mi poggia il suo salame già duro e tosto in faccia e ciò mi eccita come una cagna in calore. La mia bocca lo prende ed inizio a succhiarlo senza usare le mani per almeno 30 minuti. In questa mezz'ora il porcone mi prendeva la testa e con forza mi scopava la bocca senza pietà, senza potermi far dire una parola e portandomi a volte quasi al soffocamento fino a che, in uno scambio di sguardi, lui ha deciso di esplodere nella mia bocca come un cavallo ingrifato una marea di crema caldissima. Veramente stupendo ed appagante. Lui è un ragazzo che sa usarmi e far godere come una troia e questo mi fa impazzire. Speriamo che la prossima volta mi scopi per bene....lo spero tantissimo e questo pensiero già mi eccita.
Dopo è arrivato un bell'uomo, VIPBULL (per lui la prima volta). Abbiamo parlato un po' ed è risultato subito molto gentile ed educato. Ero curiosa e volevo vedere se il bel cazzone visto nel sito era vero...e sono stata accontentata. Proprio un bel cazzone, grosso, pulitissimo e profumato e spero tanto che la prossima volta mi scopi e mi faccia godere. In questo nostro primo incontro mi sono presentata con la mia bocca calda e vogliosa ed insaziabile che ha fatto esplodere questo stupendo cazzone duro come la pietra fra le labbra e viso. Mi ha proprio lavata e devo confessare che spero vivamente di reincontrarlo.
Mi sono ripulita, fumato una sigaretta ed arriva un ragazzo che non era del sito. Si presenta dicendomi che era da quelle parti in cerca di qualche coppia che aveva tra l'altro incontrato ma con poca fortuna (la prima coppia l'ha respinto perchè voleva rimanere tranquilla la seconda invece aveva già il bull in azione).
Io allora gli ho chiesto...ma scusami perchè sei venuto da me ? Lui risponde che mi aveva visto all'azione e che si era eccitato tantissimo nel vedere cosa avevo fatto agli altri ragazzi.
Carino, sui 30, moro, ben vestito. Mi dice provocatoriamente...ti posso far vedere una cosa ? Ed io....certamente....e tira fuori dai pantaloni il suo bel cobra ancora moscio e mi chiede....ce la fai a prenderlo in bocca e nel culo ? Io....ma dai, ci proviamo. Lui si avvicina con me seduta sulla panchina e senza fiatare lo prendo in mano e poi in bocca e lo pompo. Ero stanca e questo cazzone era bello spesso ma non mi sono tirata indietro e lo succhiato per bene fino a metà. Lui, eccitato dalla mia porcaggine mi chiede di scoparmi ed io gli rispondo che è veramente molto largo e lungo non so se riesco a riceverlo tutto ma lui mi sprona a provarlo.
Mi alzo, gli metto il preservativo io un pochino di crema ed a pecora e lui in piedi dietro. Era proprio un cazzone extralarge da sogno. Per far entrare la cappellona gonfia abbiamo dovuto fare piano e quando è entrato gli ho chiesto di fare piano e lui però ha iniziato a spingere come un treno facendo arrivare il suo cazzone immenso fino a metà ma facendomi urlare come una pazza. Ad un certo punto decido di toglierlo dal mio culetto, sfilare il preservativo e succhiarlo. Lui, per fortuna, stava già impazzendo dal godimento e grazie al mio superbo pompino mi sborra con schizzoni impressionanti sulle mie tettine che desiderava riempire di crema.
Mi ripulisco per bene con i miei fazzolettini bagnati e mentre lo faccio lui mi ringrazia e mi chiede se andava spesso da quelle parti. Gli rispondo che lo faccio solo quando organizzo le mie serate e che il mio nick su A69 è TORINOTRANSXTE. Lui si presenta come Luca di Moncalieri e se ne va. Beh...almeno lui mi ha sfondata e di brutto...che cazzone enorme che ho ricevuto e poi gli altri 4 di bocca.
Infine arriva il mio carissimo amico LEOUNO che dopo una piacevole chiacchierata finale mi riaccompagna a casa. LEOUNO è veramente un caro amico, una bellissima persona ed un gentiluomo difficile da incontrare nella vita di tutti i giorni.
Torno a casa stanca, distrutta e rotta ma contentissima
PS: per i perditempo che non si sono presentati ho lasciato un feedback negativo, ODIO essere presa in giro ! 6 gran arnesi sono venuti da me,alla faccia vostra.continuate a segarsi nelle cam : )
Se ti è piaciuto questo racconto clicca mi piace e se vuoi osare di più lascia un commento porcellone qui sotto.
Bacioni a tutti quelli che mi seguono leggendo i miei racconti.
GRAZIE ; )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 6 Grossi Arnesi Per Una Vacca Brasiliana:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni