Racconti Erotici > Prime Esperienze > Senza telefono pero sfondata,lo stesso
Prime Esperienze

Senza telefono pero sfondata,lo stesso


di TORINOTRANSXTE
20.07.2016    |    2.607    |    5 9.7
"Vedo che passano 2 ragazzi che correvano nel parco, io ovviamente guardo loro gia come una buttana in calore sempre desiderosa di grossi arnesi..."
Allora giovedì 14 luglio ho fatto una serata all aperto.avevo un bel po di ragazzi che dovevano venire,alcuni di qua del sito e altri 4 di altri siti.
Arrivo al posto dove ho fatto la serata erano più o meno 21.50,21.55 mi sedo in una panchina,prendo un piccolo specchio da borsa mi guardo,ripasso un po di lucida labre,metto tutte le cose che so che mi seviranno duranti la serata.tipo preservativi,fazzoleti di carta e fazzoletti bagnati e mi accendo una sigaretta accavalo le gambe e inizio a fumare.vedo che passano 2 ragazzi che correvano nel parco,io ovviamente guardo loro gia come una buttana in calore sempre desiderosa di grossi arnesi.
Loro passano mi guardano e continuano a fare la loro corsa nel parco.nel fratempo era gia quasi buio e inizio a ricevere delle chiamate delle persone mi chiedendo più info di dove ero e dopo un po vedo che il 2 ragazzi di prima erano tornati,pero non correvano più.camminavano e parlavano fra di loro e si mettono seduti più o meno a 5,6 metri da me in una panchina,io cosa faccio?mi accendo una altra sigaretta per farmi vedere,ovviamente loro sapevano che ero li pero ho voluto fare la troia mi facendo vedere mentri ascendevo la sigaretta.piu o meno verso la meta sigaretta uno di loro si alza e vieni verso da me,mi sono gia ingrifata come una gatta in calore,lui si avvicina e mi chiedo cosa faccio li tutta sola?
io li rispondo sono qui perché più tardi devono venirmi a trovare dei amici e faremo tanto sesso qui in questa panchina.lui si tocca il cazzo gia un po duro sotto la sua tuta in lycra grigio chiaro e vedo che ce qualcosa che che sta crescendo.
Lui mi dice:senti sono con il mio cugino che vive nel Friuli che e venuto a fare un po di giorno da noi.ti va che chiamo lui e si divertiamo insieme?
io li rispondi si si se ce la bello come il tuo per me non e un problema,lui ridi e chiama il cugino,si chiama alex.
Si avvicina alex e ci siamo presentati.l altro si chiamava marco.
Si mettono seduti alla mia sinistra e abbiamo parlato un po e io come una gran cagna dico a loro,ragazzi sono vogliosa e fra un po inizia ad arrivare il miei amici,cosa facciamo?loro mi dicono boh te cosa vuoi fare?io rispondo ragazzi alzatevi in piedi e mettetevi qua di fronte a me e lascia che ti penso io.
Loro si mettono in piedi il inizio a toccare tutti il due e sento con le mie mani che ho iniziato bene la serata,meno male!!!
Tiro giu le loro bermude in lycra e mi ritrovo 2 bastoni come piace a me,con il pelli curti,bei coglioni e con delle belle capellone pronte ad essere prosciugate da me.avcino il mio viso e sento che non hanno odori strani e inzio a leccare il coglioni di uno e tenevo il cazzo del l altro in mano e cosi dopo un po ho cambiato e sono andata da marco e li ho leccato come si deve le parti basse e puoi ho messo insieme il due cazzi e ho iniziato a succhiare il due cazzi insieme.ovviamente non riuscivo a fare entrare tutto perché erano 2 bei cazzo credo sui 19,20cm e spessi,allora riuscivo solo ad infilare le 2 capellone in bocca e toccavo il loro coglioni con le 2 mani mentri succhiavo quelle 2 capellone gonfie e calde "che deliziaaaaa"pensavo dentro di me.
Allora marco mi dice senti hai voglia di farsi scopare, e mentri ti scopo te succhi lui e dopo possiamo fare il cambio se ti va? io li dico se mi va???ovvio che mi va...
Prendo la crema il preservativo e li succhio ancora un po e metto il preservativo in bocca e li infilo con la bocca il preservativo,lui era gia nervoso perché aveva gia la voce un po tremula e bassa,tipo da persona nervosa e anciosa.mi giro a pecorina nella panchina e dico ad alex di venire dalla parte oposta cosi li potevo succhiare mentri marco mi trombava.e cosi abbiamo fato,ho inziato a succhiare alex e marco appoggia il suo bastone nella porta del mio culo mi apri le chiappe con le sue mani e inizio a sentire lui che entra dentro di me,inizio a gemere pero non stacco dal cazzo di alex.marco piano piano inizia ad esplorare la mia figa anale e io inizio a fare conoscere la mia gola profonda a marco.
Dopo alcuni secondi c era la sinfonia al parco eravamo 3 animali,io a gemere e anche loro dal piacere
tutti insieme.che belloooo!!!!!
dopo un po che marco era tutto dentro di me e mi aveva sbattuta come un frullatore sento che lui mi prendi dai fianchi e inizia a sbattermi forte e inizia a gemere più alto e dopo un po sento lui che dice ah cazzoo ah vengoooooo e sento il suo cazzo che pulsa dentro di me e mi sono accorta che lui si era svuotato il suoi bei coglioni pesanti dentro di me,e io ho continuato a succhiare alex.
Marco si togli di dentro di me e si pulisci da solo e io metto il preservativo nel pallo di alex e mi faccio sfondare come una vera scrofa,le porte ormai erano aperta da marco adesso toccava a lui ad sfondarmi il culo,perche il suo cazzo era più grandi del cazzo di marco.io dico a lui appoggia il cazzo nel buco e cerca di infilarmi tutto in un colpo solo,voglio gridare ok?lui mi dice,non hai paura di farti male?io li dico,se mi fai troppo mele te lo dico di fermarti.e cosi lui hai fato,mi e infilato con 2 colpi tutto il suo cazzo dentro di me,io era gia in paradiso. quando subito dopo lui inizia ad urlare e sborraaaaaa.che peccato non ho avuto neanche il tempo di divertitmi con il suo bel bastone friulano,vabbe cosa posso fare?niente
Ci siamo puliti loro mi hanno ringraziato e sono andati via,io subito mi sono pulita tutta con il fazzoletti bagnati e con quelli di carta,e ero gia nuova di nuovo.mi ripasso il lucida labbre bevo un po di acqua e mi pendo una altra sigaretta e fumo tranquillamente.
dopo un po che ero finita la siga mi arriva Kiavator un ragazzo qua del sito,la prima volta che vieni alla mia serata.
Ragazzo carino,simpatico,pulito,bel cazzo e una lingua che subito mi hai fatto andare fuori di testa,mi hai presa como una donna mi hai toccato le mi tettina,mi hai preso il capezzoli e li a stretto con le sue ditte e subito mi hai preso e mi hai succhiato le mie tettine come un bambino affamato nelle tette della mamma,io sono andata fuori di testa,sentivo la sua lingua che giocava con il miei capezzoli mentri succhiava le tette.
Li toccavo il cazzo e cercavo di aprire la cerniera,lui continua a leccarmi il collo e l orecchio e stavo impazzendo con quello porco che arriva dal sud.mentri mi leccava le tette si bagna il ditto e mi infila il ditto nel culo,mi scopava con il suo ditto dirito e mi leccava e mi succhiava le tette come un vero uomo del sud sa fare con una donna.
Dopo un po lui si apri la cerniera e manda giu la sua bermuda e tira fuori tutto per me io mi metto a succhiare lui e li faccio diventare il cazzo duro come una pietra,che bellooooo!!!!!
Dopo mi sono messa per terra inginocchiata in mezzo alle sue gambe aperte e li ho preso il cazzo e li ho ingoiato fino a toccarmi la gola,anzi oltre la gola,e sono rimasta ferma alcuni secondi cosi e dopo alzo la testa e guardo lui e mi cola la mia saliva di sopra la sua cappella gonfia e rosa,lui mi dice leccami il coglioni porca,e io ovviamente li ho peso il coglioni in bocca e li ho leccato come si deve,dopo torno al suo cazzo e li scopo io con la mia bocca fino a quando lui non esplode come una fontana pienissima di crema,mah era molta veramente!!!!e li ho succhiato fino alla ultima goccia che lui possedeva dentro di se.
Abbiamo finito abbiamo parlato un po ci siamo puliti e lui se ne va.
Io rimango al mio posto e dopo quasi 15 minuti sento una botta della madonna mi giro e gurdo sul corso regina e vedo un brutto incidente,mi alzo subito prendo tutta la mia roba di corsa metto nella mia piccola borsa e vado di corsa verso il corso,atraverso il parco correndo sopra il prato verde e un po bagnato.arrivo sul marciapiedi guardo chiedo se avevano bisogno di aiuto, ringraziando a dio non c era nessun ferito grave,allora sono tornata dentro al parco mi sedo nella mia solita panchina metto tutto di nuovo aposto e prendo un po di acqua e rimango li dopo un po infilo la mano dento la tasca del mi capotino e non trovo il cell,guardo dentro la borsa e non trovo il cell,porca troia quando Kiavator era andato via ho guardato il cell per vedre l ora.allora sono andata con un ascendino che ce un led incorporato ho acceso il led e ho rifato la stessa strada che avevo fato nell prato bagnato e buio ma non ho trovato più il cell.
mi sono incazzata nera con me stessa pensando ai ragazzi che certamente dovevano chiamarmi,ma ormai era tardi non potevo fare niente.
Arriva un grande amico mio qua del sito otto008 e li ho raccontato la storia,lui rimani male per me vai a guardare dove sono passata ma non trova niente.dopo chi arriva?leouno un altro grandi amico e siamo rimasti li a parlare un po di tutto,era da un po che non si vedevamo noi 3 insieme come nei vecchi tempo.non abbiamo neanche fato niente di sesso,pero con queste 2 persone c e una amicizia che e andata bene lo stesso.
Era gia 1 di notte allora siamo andati via perché era iniziato a fare un po di freddo e cosi uno dei miei amici e andato a casa e l atro gentilmente mi e portato fino sotto casa mia,abbiamo ancora parlato credo per 5 minuti e dopo sono venuta a casa e lui se ne e andato perché la mattina seguinte doveva stare in piedi prestissimo per andare a lavorare.
e cosi ho fato la mia serata con il 3 ragazzi di prima e con il 2 amici che sono venuti a trovarmi.
grazie ancora a chi e arrivato fin qui a leggere anche questo racconto,se ti piace clicca sul mi piace e se vuoi lasciare un commento porcello fallo perché mi piace un scco sapere cosa pensate di me e delle mie pestazione. ; )
Bacione e buone vacanze a tutti il miei porcelli : )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Senza telefono pero sfondata,lo stesso:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni