Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il primo anale di Sonia
Prime Esperienze

Il primo anale di Sonia


di GiovaneBA
07.09.2021    |    784    |    0 6.0
"Aumentava l'intensità dei suoi movimenti e dei suoi gemiti..."
La mia frequentazione con Sonia è andata avanti per circa un anno, tra alti e bassi, come in tutte le coppie giovani.
Ciò che ci univa era la forte intesa sessuale, che spesso ci conduceva a fare sesso nei posti più disparati o a provocarci in pubblico con giochini e sguardi.
È quello che successe alla festa di compleanno di suo zio.
Festeggiava i suoi 40anni e fece un festacchione al quale si ballava tutta disco 70/80 e scorreva prosecco.
Durante tutta la sera ci siamo stuzzicati...mani che volavano sotto il vestito...inviti a seguirla in bagno...m la presenza dei suoi genitori frenava i nostri istinti.
La festa volge al termine ed eravamo stanchi, alticci ma arrapatissimi!
I suoi vanno via prima e dopo dieci minuti lasciamo la festa anche noi.
In macchina Sonia inizia nuovamente a provocarmi...mi poggia la mano sulle cosce fino ad accarezzarmi il pacco, che sente crescere caldo sotto le sue dita affusolate.
Si sfila i tacchi, poggia i piedi sul cruscotto, si cala i collant e poggiandosi sul lato destro, sollevandosi il vestito mi scopre il suo culo.
Con la mano sinistra reggo il volante e con la destra inizio dolcemente ad accarezzarle il culo e masturbarla nella figa che iniziava ad inumidirsi.
A quel punto cambio rotta e mi dirigo al posto dove si solito andavamo a scopare quando non avevamo casa libera.
Arriviamo e non faccio in tempo a saltare sui sedili posteriori che Sonia mi sbottona i pantaloni e inizia a succhiare brandendo il cazzo duro con una mano e con l'altra mi massaggiava le palle.
Poi si alza e sollevandosi il vestito, con le mani sui poggiatesta e i piedi contro i sedili posteriori iniziamo a scopare.
È vogliosa, eccitata, rossa in viso e la sua figa era bagnatissima.
Mentre le tiravo fuori i seni dal vestito e glieli baciavo, vedevo le sue dita affondare sempre più sui poggiatesta...stava per godere.
Aumentava l'intensità dei suoi movimenti e dei suoi gemiti...sempre più forte...sempre più veloce fino a quando il mio cazzo scivola fuori dalla figa e la impala su per il culo!
L'urlo è forte e l'impulso è quello di togliersi...ma la trattengo per il bacino.
Mi aveva sempre rifiutato il lato b, ma quella sera il destino era dalla mia !!
I lamenti iniziali di dolore iniziano piano a tramutarsi i versi di piacere e i movimenti prima insicuri iniziano a diventare più decisi e netti.
Cosi... mente il mio cazzo era ormai comodamente nel suo culo inizio a masturbarle il clitoride.
Lei gode....e si vede...
E va più forte...sempre di più... io sto per esplodere e mentre mi lascio andare nel suo culo lei, con un gemito profondo e le gambe che tremavano, mi schizza tutto il suo piacere ..
È tardi...ma mi toccherà trovare un lavaggio aperto H24!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo anale di Sonia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni