Racconti Erotici > tradimenti > Senza parole...
tradimenti

Senza parole...


di benny21cm
14.04.2021    |    597    |    0 6.0
"Lei “non è che questo è un altro gioco pervertito che mi vuoi fare?”, gli risposi “sinceramente no, però puo darsi che siccome quei tuoi amici online non li..."
Le chat... anche quelle dei giochi fanno brutti scherzi.
Tutto è iniziato da una chat di un noto gioco di squadra, la mia lei Riana, giocava a quel gioco tutti santi giorni, mi raccontava che stava facendo nuove amicizie..giocatori di tutto il mondo, mai ad immaginare da qui a qualche mese cosa sarebbe accaduto.
Una sera di novembre, quasi come spesso accadeva, mia figlia di 5 anni dormì nel nostro lettone..noi due prima di dormire, “cazzeggiavamo” col telefonino, lei sempre a quel gioco ed io tra FB o IS..; però quella sera vidi con la coda dell'occhio che lei saltava da una pagina a l'altra del telefonino ovvero tra il gioco e la chat di Messenger...mi fece un po insospettire questa cosa, perchè quando mi girai per vedere effettivamente se stava chattando, lei chiuse l’app con lo slide verso l’alto e mise il tel sul comò per andare a nanna; feci finta di nulla e ci mettemmo a dormire.
Nei giorni successivi, cercai di tenerla d’occhio, anche se tra il lavoro ed altre faccende, diciamo che no potevo proprio controllarla; però gli facevo domande sul gioco, sugli amici ecc, senza destare tanto interesse per non farle capire nulla.
Un sabato mattina, uscimmo per la spesa settimanale, prima ci fermammo alla cartolibreria e scese insieme a mia figlia, lasciando il tel in auto..è proprio in quel frangente gli arrivò una notifica di messenger..visto la situazione, aprì la notifica...gli scriveva un certo Gianni.. era una chat breve ma concisa, le scriveva che “avrebbe voluto scoparla lui (la sera prima avevamo fatto l’amore), peccato che non potevano vedersi ecc”; comunque poche parole ma ben precise, come se Riana gli avesse raccontato ciò che avevamo fatto ed altro..forse lei cancellava la chat, infatti non c'era nulla scritto prima del suo messaggio.
A questo punto, i miei timori erano fondati, ovvero mia moglie chattava con un altro uomo e sicuramente non si parlava del gioco di squadra ma di ben altro. La sera stessa, decisi di capirne di più..quindi arrivata l’ora di dormire e precisamente quando ci infilammo nel letto, sempre in modo non diretto per farle capire nulla, gli chiesi “se giocava ancora, se con i componenti del gioco avesse avuto rapporti di amicizia ecc”! Lei sembrava essere tranquilla nel parlare di un paio di persone sul quale aveva approfonditi i rapporti del tipo del lavoro che facevano o della loro famiglia o di dove risiedono..ma nessun accenno a Gianni..allora partì al contrattacco...vi avvicinai a lei, iniziai a baciarla, a toccarla...a dir la verità mia moglia asseconda sempre le mie “voglie”; le sfilai le mutandine affondai sotto le lenzuola e mi infilai in mezzo alle sue gambe...iniziai e leccarle la figa e contemporaneamente le lubrificavo l’ano..una delle cose che la fanno impazzire, andai avanti per una decina di minuti, tra penetrare l’ano con dito medio e leccare la figa e clidoide...poi ci girammo ed iniziammo un bel 69 con lei sopra….stesso gioco...con lei che mi praticava un bel pompino con soffocone..le piace ingoiarlo tutto…
Nel bel mezzo di questo preliminare da dio...decisi di chiederle, se le fosse mai piaciuta di raccontare le nostre scopate ad altri..anzi ad un altro? Lei si fermò e mi disse “come mai questa domanda?”, gli risposi “curiosità”..lei “non è che questo è un altro gioco pervertito che mi vuoi fare?”, gli risposi “sinceramente no, però puo darsi che siccome quei tuoi amici online non li conosci, forse l'hai detto a loro?” Lei si spostò da dosso a me e mi disse se stessi scherzando, io presi in mano la situazione, la misi a pecora e con un un movimento rapido, gli infilai il cazzo in culo...dicendole, “certo che si sto scherzando”..ci facemmo una bella scopata con ingoio finale!
Continua….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Senza parole...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni