Racconti Erotici > tradimenti > ...cit. "resta a guardare..ti faccio sborrare"
tradimenti

...cit. "resta a guardare..ti faccio sborrare"


di benny21cm
05.07.2016    |    6.558    |    1 8.0
"Il ragazzo rimase un po sconcertato per la richiesta..."
Il titolo è già tutto un programma...
La mia signora da qualche mese a questa parte, continua a fare apprezzamenti su ragazzoni di colore, dalla semplice osservazione, sul fatto che sono quasi tutti alti e magri, alla più imbarazzante esclamazione sul luogo comune che sono tutti dotati.
Eppure quando conobbi mia moglie, lei mi aveva fatto sempre intendere di avere paura di queste persone, nel senso che mi diceva di non essere razzista, ma non li poteva diggerire; ora come dicevo, queste frasi dette e non dette, mi facevano pensare e non poco. Quindi decisi di approfondire il discorso, sull'ultima sua esclamazione, ovvero sulla curiosità del luogo comune..io le domandai che se voleva, potevamo essere complici in questo suo pensiero; lei stupita della posizione al riguardo, non esito a darmi un cenno di adesione.
Passammo, la giornata in città, tra lounge bar e centri commerciali, alla ricerca di ragazzoni negri da poter testare la curiosità di mia moglie..dovete pensare che non è facile avvicinare un uomo è chiedere certe cose, specie essendo una coppia; quindi dopo un paio di tentativi andati male, trovammo un ragazzo un pò trasandato che mangiava un gelato in un centro commerciale li fermo forse aspettava qualcuno..mia moglie si avvicinò da sola, visto i precedenti andati male; chiese al ragazzo, se gli andava di fare un gioco..ovvero gli chiese che io avevo perso una scommessa, e lei doveva poteva scegliere qualsiasi uomo e fargli una pompa a gratis, senza chiedere spiegazioni..il ragazzo rimase un po sconcertato per la richiesta..ma senza batter ciglio disse che non c'era problema, (giustamente mia moglie molto bella sulla quarantina, pantaloni attillati, camicetta semitrasparente..), però ad una condizione, che potessi guardare anche io, lui accettò tranquillamente..così andammo in un angolo di un corridoio secondario del centro commerciale...ed in un batter d'occhio, mia moglie si ritrovò inginocchiata davanti al negro, che con tanto di arroganza e felicitò, sbattè il cazzo in faccia a mia moglie....mamma mia, più di 22 cm di carne, alla vista di quella bestia a mia moglie si accesero gli occhi...senza curarsi dell'igiene, Mary si dimenò in un pompino da favola...gli leccò anche le palle...il ragazzo era in estasi non riusciva a crederci...la bocca di mia moglie sembrava una ventosa, la vedevo quasi soffocasse, visto l'enorme cazzo che le riempiva la bcca e la gola...
Durò pochi minuti, il ragazzaccio, fino a esploderle tutta sua felicità in faccia a Mary..; mia moglie si ripulì per bene e chiese al ragazzo se avesse altri amici, perchè voleva capire una cedrta cosa e con sguardo malizioso e di intesa si rivolse a me..., così prese il numero del ragazzo, con la promessa che ci saremmo sentiti per un appuntamento con altri suoi amici..ma questo è un'altro racconto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ...cit. "resta a guardare..ti faccio sborrare":

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni