Racconti Erotici > trans > La nascita di stefany 2
trans

La nascita di stefany 2


di StefanitravPA
04.08.2023    |    125    |    1 6.0
"Non è un racconto di fantasia e tutta realtà Il continuo la nascita di stefany..."
Non è un racconto di fantasia e tutta realtà
Il continuo la nascita di stefany..

Ricordo che dopo quella sborrata, mi feci una doccia rinfrescante e mi misi a letto, pensando sempre a quella ragazzina del video..

Da quel giorno, iniziai a rubare l'intimo alle mie cugine, mia sorella(che utilizzavano intimo molto particolare e sexy), indossandolo a volte sotto gli abiti maschili..


In quei tempi frequentavo un circolino di soli maschi adulti(tutte persone dai 60anni in poi, ci andavo perché mio nonno stava sempre li), giocavano a carte, a boccetta il solito biliardo frequentato da persona in pensione..
Era maggio e già faceva caldo, al sud tipica temperatura tropicale.
Ricordo che quel giorno avevo messo una tuta e una maglietta molto stretta, essendo un po grosso metteva in risalto le mie tettine(sotto la tutto avevo un paio di autoreggenti nere e un perizoma nero molto stretto).. così mi avviai verso il circolino, sperando che nessuno si accorgesse di nulla..(in realtà volevo che qualcuno notasse tutto ciò) arrivai molto presto erano le 14.30 ancora non c'era nessuno, solo 3 persone il proprietario e 2 anziani di 70 e 64 anni che giocavano a carte..
Io mi sedetti accanto a loro, per vederli giocare, mi piaceva molto vedere quelle persone giocare e stare in loro compagnia..
Sentivo quelle calze che accarezzavano le mie gambe e un forte erezione che il perizoma non riusciva a contenere,avevo il desiderio di essere posseduta da quei vecchi...
Immaginavo che prendevo i cazzi e li baciavo li massaggiavo e li succhiavo, immaginavo di essere al centro delle attenzioni ed essere scopata per bene..

Mentre assistevo alla partite di carte, cade a terra una carota vicino al signore di 70 anni, così mi chinai a novanta per prenderla, non pensavo che il perizoma usciva fuori dalla tuta.. lui se ne accorse facendo segno all'altro.di guardare, io diventai rossa, ma una parola non fu detta da loro, solo sguardi e sorrisi perversi, così feci finta di nulla e rimasi li...
Dopo qualche minuto il signore di 70 anni mi fece una battuta dicendomi questa maglietta ti fa le tette come quelle delle ragazze, che belle tette, se solo fossi più giovane e tu ragazza, ci proverei, e scoppiamo a ridere tutti e 3..

La partita finì è io mi sistemai e mi alzai per andare fuori, lui venne dietro di me e mi palpo il culo, con quelle mani grandi, dicendomi"hai anche il culo come le donne, peccato sei un maschietto, io diventai rossa, lui capì..

Mentre stavamo uscendo lui mi fermo e mi disse" vedi che mi sono accorto che hai messo il perizoma, tranquilla non lo dico a nessuno.. io non parlai.. non avevo la.forza di parlare..

Uscimmo fuori per prendere un po d'aria pulita, lui e l'altro signore parlavano ma nello stesso tempo mi guardavano..
Si avvicinò e mi disse"perché indossi il perizoma? Io risposi che stavo comodo.. lui scoppio a ridere mi disse secondo me, perché ti vuoi sentire donna e poi con quelle tette e con quel culo te lo potresti permettere di esserlo..
Io non parlai, non dissi nulla..
Così si avvicinò anche l'altro signore e mi disse" anche io mi sono accorto che porto delle mutandine da ragazzina, con un po di trucco saresti perfetta,con una risata strana..

Il discorso finì lì, io andai via, con il cazzo che mi pulsava nel perizoma.. pensando a quello che mi dissero..


To be continued..





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nascita di stefany 2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni