Racconti Erotici > trans > La nascita di stefany 3
trans

La nascita di stefany 3


di StefanitravPA
04.08.2023    |    151    |    2 8.4
"Così gli dissi non è un problema..."
Tratto una storia vera..
Il continuo la nascita di stefany..

Il giorno seguente pensavo a quelle persone che mi facevano.dei complimenti sul mio culo e sulle mie tettine.. così andai di nuovo in quel circolino sempre la stessa ora e loro erano sempre lì a giocare a carte, stavolta indossavo autoreggenti a rete bianche e perizoma bianco di pizzo.rubato.a mia sorella, in più portai uno zaino e dentro avevo un paio di tacchi alti e un reggiseno bianco.(non so il perché portai quelle cose)
Appena mi videro eccola, io ridendo eccolo..
Il signore di 70 anni si avvicina a me e toccandomi il culo disse"oggi che colore lo porti il perizoma e si mise a ridere..

Io ero eccitata da tutto ciò. Lui capì che mi piacevano i loro atteggiamenti così, mi disse" ho comprato un computer e non capisco molto, ti va di vederlo e dargli un'occhiata.. io risposi, si certo
E lui mi disse l'ho a casa e un problema.. aspettavo quella dichiarazione.. così gli dissi non è un problema.. chiamo.l'altro e gli disse andiamo da me la partita la continuiamo a casa mia, che la ragazza mi controlla il computer..

Arrivati da lui, mi disse era una.scusa, lo sapevo.che.in fondo volevi questo.. non ci penso due volte e mi abbasso i pantaloni, mostrando quello che avevo.sotto.. la loro reazione e brava la troia guarda cosa utilizza.. mi fecero spogliare rimando in perizoma e autoreggenti, levando la.cartella si accorse nell'appoggiare a terra un rumore di scarpe, così aprirono e videro i tacchi con il reggiseno.. che troia che e ridendo.. adesso indossi tutte cose e ci fai vedere come ti stanno...
Ero un po preoccupata ma l'eccitazione ebbe la.meglio.. così mi iniziarono a toccare, baciare il collo e accarezzare tutto il.corpo.. io non mi muovevo.fimche uno dei due tiro fuori il cazzo dai pantaloni, aveva un cazzo molto bello 17cm e spesso mentre l'altro aveva un cazzo 16 ma di circonferenza esagerata..
Adesso prendili in mano e accarezza i nostri cazzi, senza pensarci li presi e iniziai a toccarli, così uno dei due mi disse, prendili in bocca e fai finta che è una lecca lecca,.. non so come ho fatto ma presi i cazzi in bocca sembrava che già avevo fatto.dei pompini, succhiavo.quei cazzi come una vera troia.. così mi ritrovai sul letto a spompinarli.. il signore di 70 anni mi chiamò stefany come.un'attrice degli anni 80 perché le assomigliavo molto.. dopo un po a succhiare mi ritrovai uno.doetro che massaggiava il buchetto e l'altro sempre in bocca...

Ho passato 3/4 ore più belle della mia vita, ero al centro delle attenzioni di due vecchi con il sapore di cazzo e di sborra in bocca e mi sentivo una vera troia... Poi ci sono stati altri momenti con loro, un'altra storia...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nascita di stefany 3:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni