Racconti Erotici > trans > La nascita di stefany
trans

La nascita di stefany


di StefanitravPA
04.08.2023    |    153    |    1 6.0
"Essendo piccolo loro ridevano del fatto che io le indossavo..."
Salve a tutti, non ho mai scritto un racconto in vita mia..
Voglio raccontarvi la nascita di stefany..
Scusate in anticipo se sbaglio qualcosa di grammatica..
È una storia vera non di fantasia..

Sono un ragazzo di Palermo, è il mio segreto di diventare una trav non lo sa nessuno, a parte i maschi che ci vado a letto..

Tutto ebbe inizio fin dalla tenera età di 6 anni.. mi trovavo a casa con mia madre e le sue amiche tutte belle donne, molto eleganti e sensuali.. le tipiche donne che appena li guardi, ti viene di scoparle..
Mi ricordo che ero attratto molto dai tacchi che indossavano(mi è sempre piaciuto indossare tacchi alti e intimo femminile)
Ricordo che un giorno di nascosto ho provato un paio di tacchi 15 di vernice rossa di mia madre, ebbi subito una forte sensazione libertà,.ma fui scoperto dall'amica di mia madre(per me era un gioco)mi piaceva molto indossarle.. essendo piccolo loro ridevano del fatto che io le indossavo..

Con il tempo, crescendo,questa mania di indossare cose femminili venne repressa.. non so il perché ma non indossai più cose femminili...(però sono stato sempre attratto da loro, guardavo che tacchi mettevano, che intimo indossavano, e specialmente quando si trucca amo)

Entrò l'età dell'adolescenza, le prime seghe, i primi video che si guardavano a casa da amici.. mi ricordo un giorno che il mio amico aveva un video di due maturi che si scopavano una ragazzina.. io mi masturbavo e mi immedesimavo nella ragazzina che prendeva 2 cazzi assieme, ho avuto un erezione e quanto mi sono eccitato, così appena rientrai a casa(che ero da solo quel giorno) andai nel cassetto dell'intimo.di mia sorella e cominciai a rovistare.. il sguardo è caduto su un intimo femminile molto provocante ( perizoma di pizzo bianco coordinato con reggiseno bianco di pizzo e autoreggenti di piazzo bianco..).
Li presi in mano e subito mi vene un erezione che subito mi sono dovuto segare.. dopo quella sega pensai sempre a quella ragazzina che prendeva quei due bei cazzi.. così mi feci coraggio e indossai
L'Intimo che prima mi aveva provocato quella erezione ,(ero un po in carne, un corpo totalmente liscio e un culo molto rotondo e sodo)..
Io e mia sorella avevamo quasi la stessa misura di scarpe, così mi feci coraggio e presi dalla scarpiera un paio di zeppe alte color carne, indossai tutto, ed eccomi davanti lo specchio con l'intimo bianco e le zeppe alte, mi sentivo diverso, stavo proprio a mio agio con quei indumenti addosso..
Mi ricordo che facevo delle posizioni e simulavo che un uomo maturo mi possedeva( sempre attratto da uomini maturi over 50).. così iniziai a segarmi di nuovo, esplodendo con una grande sborrata..

To be continued
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nascita di stefany:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni