Racconti Erotici > Lui & Lei > Guardone per caso (2a parte)
Lui & Lei

Guardone per caso (2a parte)


di ram2803
11.04.2023    |    2.486    |    0 9.3
"Ho sempre amato guardare le belle ragazze e immaginare come le avrei scopate… Stasera sono al mio posto di osservazione da circa dieci minuti..."
Durante tutta la settimana dopo il bollente spettacolo che ho spiato con il cannocchiale, non è successo nulla di speciale nell’appartamento al quinto piano di fronte al mio ufficio.
Come ogni sera, la coppia arriva alla stessa ora e quasi un’ora vedo le loro sagome entrare e uscire nelle due stanze le cui finestre si affacciano nel cortile interno dello stabile.
Nei fine settimana sembra non ci venga nessuno.
Più passa il tempo più sono attratto dalla smania di voyerismo che occupano parte delle mie serate.
Ho sempre amato guardare le belle ragazze e immaginare come le avrei scopate…
Stasera sono al mio posto di osservazione da circa dieci minuti. Come ogni notte, vedo i miei vicini vagare nel loro appartamento e sembra non debba accadere nulla di speciale quando la donna apre le tende del soggiorno e sembra salutarmi come se volesse dirmi di guardare nell’altra finestra.
Hanno scoperto che li spio di nascosto? Dopo tutto se sono imbarazzati, dovrebbero chiudere le finestre e restare al buio così non vedo cosa succede nella casa!
Ma questo non sembra essere il caso dato che come arriva nell’altra stanza, la ragazza apre le tende a velo della finestra. È un vero invito… La cosa strana è che la stanza è molto illuminata come la sera quando sembrava stessero celebrando qualcosa. Quindi potrò guardare tutto quello che succederà!
Immediatamente, vedo arrivare l’uomo che indossa solo i boxer e davanti alla finestra abbraccia la sua ragazza, si stringe a lei con tutto il corpo e slaccia il reggiseno che scivola a terra. Si inginocchia di fronte a lei, fa scivolare il perizoma e affonda la testa in mezzo alle sue cosce.
Wow! Si preannuncia una sessione hot!
Gentilmente spinge la ragazza sul letto facendola sdraiare sulla schiena, ha la testa ancora tra le sue gambe per leccargli per bene la figa. Per tenerlo in questa posizione la donna appoggia le gambe sulle spalle dell’uomo e con le mani si massaggia il seno.
Regolo il mio obbiettivo in modo d’avere una visione più ravvicinata del viso della ragazza la cui testa va da destra a sinistra e viceversa mentre vedo l’espressione diventare sempre più eccitata sino al raggiungimento dell’orgasmo.
Avendola soddisfatta con il cunnilingus, il ragazzo si alza, il suo cazzo è bello dritto e duro, metto bene a fuoco il cannocchiale e vedo la sua cappella è scoperta e bella grossa, nulla da invidiare, come ho già detto, ad un attore porno. Si sdraia sul letto e la sua donna si impala su quel bellissimo cazzo in erezione, guardandolo negli occhi. Sono di profilo rispetto alla mia postazione e per la prima volta posso vedere chiaramente il piccolo seno della ragazza.
Prende in mano il bel cazzone e lo guida verso la figa, va su e giù su quel palo che deve salirgli bene in alto nell’intimità, mentre il ragazzo la mantiene in equilibrio tenendola per le chiappe.
A volte la donna si china sulla bocca dell’uomo per baciarlo, a volte si solleva sulle ginocchia piegando la testa all’indietro scuotendo i lunghi capelli biondi mentre si impala sempre di più e più velocemente su quello splendido cazzo che va e viene in quel piacevole recesso.
Sento dei piccoli squittii, ora sono molto chiari, lo fa apposta per farsi sentire? Non lo saprò mai!
Vedo il suo seno sobbalzare ogni volta che sale e scende su quel palo.
All’improvviso raggiunge l’orgasmo! Piega la testa all’indietro e spalanca la bocca gridando dal piacere, prima di lasciarsi cadere sul petto dell’uomo che, a mio avviso non è ancora arrivato al piacere.
Non ha ancora raggiunto l’orgasmo, disarciona l’amante, la fa piegare all’indietro portando le sue gambe sopra le spalle e con una sola spinta entra nella figa offerta, ancora piena di umori.
Ho visto la ragazza contorcersi dal piacere, probabilmente un altro orgasmo l’ha travolta, il ragazzo si dimena e spinge velocemente, mentre io sto li a guardare senza parole e con il cazzo sempre più duro.
I movimenti avanti e indietro sono ampi nonostante la frenesia del partner. Il mio vicino ogni volta esce dalla figa della ragazza per tornarci sempre più a fondo. Questo ragazzo ha una durata molto lunga, perché posso vedere che fa godere ancora una volta la donna prima di venire a sua volta.
Rimane li bloccato nel sesso della ragazza scaricandole nel profondo tutta la sua sborra. Vedo il suo corpo tremare e ingrandisco il più possibile il mio obbiettivo per non perdermi un solo secondo di questo affascinate spettacolo!
Stanno insieme per alcuni minuti prima di sdraiarsi di lato e separarsi. Entrambi si alzano, la ragazza completamente nuda, chiude le tende facendo un piccolo cenno della mano come per salutare, mentre le luci si spengono. Non c’è alcun dubbio, sapevano di essere osservati!
Naturalmente il mio cazzo non ne voleva sapere di mettersi a riposo, avevo sempre negli occhi la scena di loro due che scopano alla grande, le mani automaticamente si portano sui fianchi e lentamente iniziano a calare pantaloni e boxer insieme, il cazzo, con un colpo secco, talmente era duro mi sbatte sulla pancia, la voglia di arrivare all’orgasmo è travolgente, mi strappo quasi di dosso la maglietta, sono completamente nudo, mentre con la mano destra impugno il mio sesso, con l’altra stuzzico i capezzoli che diventano subito turgidi, scendo verso l’ombelico e sui peli del pube, immaginando che sia la mano della ragazza a farlo, la mano destra inizia un lento movimento di su e giù, mi sembra di avere in mano un bastone talmente il mio sesso è duro. Scendo ancora, raccolgo lo scroto nella mano e lo massaggio, sento i testicoli rimescolarsi, i due movimenti, che ora sono quasi sincroni, mi mandano una stilettata di piacere al cervello, rivedo nella mente i due corpi degli amanti stravolti dal piacere. Le pulsazioni dei testicoli e le contrazioni della prostata, incanalano lo sperma verso l’uretra che esplode in violenti getti di bianca crema bollente. I primi due schizzi mi arrivano sul petto e gli altri sulla pancia sino a lasciarmi completamente svuotato!
Mi lecco le dita assaporando il mio sapore, niente male devo dire!
Passano alcuni giorni, quando una sera tornando da una cena al ristorante con una collega, trovo nella mia casella di posta, una busta di carta kraft senza alcuna iscrizione. Contiene un DVD ed un bigliettino con scritto: “Spero ti sia divertito!”
Salgo rapidamente al sesto piano, inserisco il DVD nel lettore. Sorpresa! È un montaggio video in cui vedo i miei dirimpettai che fanno sesso nel loro letto in varie situazioni e con dovizia di particolari e primi piani dei loro sessi!
Capisco ora perché l’illuminazione era così forte e intensa.
Stavano filmando i loro bollenti incontri amorosi e dalle inquadrature devono aver usato almeno tre telecamere.
I due amanti sapevano che li stavo guardando e devo dire che mi hanno fatto divertire immensamente!
Da quando ho lasciato lo studio, conservo con cura il DVD e ogni tanto me lo guardo sapendo come andrà a finire…

Ram
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Guardone per caso (2a parte):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni