Racconti Erotici > Lui & Lei > Massaggio di coppia a Budapest
Lui & Lei

Massaggio di coppia a Budapest


di ram2803
07.08.2016    |    15.444    |    5 9.2
"Ci illustra i vari percorsi offerti dalla casa e in cosa consistono; abbiamo scelto il massaggio di coppia a 4 mani: massaggio del lingam (pene) e della yoni..."
Era da un po' che mia moglie ed io avevamo bisogno di un beak, gli impegni di lavoro ci stavano stressando oltremodo, così, una sera che eravamo a letto e ci stavamo riprendendo da un travolgente e appagante incontro di sesso, propongo a mia moglie di passare una settimana a Budapest: non ci eravamo mai stati.
Tra l'altro un amico mi aveva parlato delle bellissime terme che offrivano stupendi attimi di relax, ma anche di certe saune nudiste che offrivano servizi molto particolari.
Mi faccio dare il nominativo, vado su internet per saperne di più, scopro che oltre ad essere una sauna nudista aperta sia a uomini e donne senza essere separati come nelle terme pubbliche, ma che offrivano anche servizi particolari come i massaggi erotici e tantra, sia individuali che di coppia, con ampia scelta di massaggiatori/trici.
La cosa mi stuzzica non poco, a mia moglie piace il nudismo ed i massaggi, gli dico che l'avrei portata alle terme e ci sarebbe stata una piacevolissima sorpresa per tutti e due!
Partiamo, arrivati a Budapest e sistematici in albergo, scendo alla reception e chiedo all'addetto dove si trova la via del Club House dove avevo deciso di portare mia moglie. L'addetto assume un atteggiamento amichevole e complice, aveva già capito cosa cercavo: mi da le spiegazioni, il posto non era molto lontano dall'albergo e ci si poteva andare anche a piedi.
Chiamo dall'albergo per prenotare il massaggio di coppia.
Il giorno stabilito siamo andati al Club House situato in uno stupendo palazzo d'epoca a pochi passi dal Danubio, una cosa stupenda, molto lussuoso ed accogliente, arredato in stile orientale, luci soffuse e profumi di incensi inebrianti.
All'ingresso ci accoglie una stupenda ragazza bionda in divisa da spa, che con fare molto professionale ci accompagna in un salottino, ci fa accomodare su un comodissimo divano offrendoci un drink di benvenuto, lasciandoci poi soli. Dopo qualche minuto si riapre la porta ed entra un'altra donna stupenda, questa volta mora, capelli lunghi e ben curati, sui 40 anni e corpo da top model.
Ci illustra i vari percorsi offerti dalla casa e in cosa consistono; abbiamo scelto il massaggio di coppia a 4 mani: massaggio del lingam (pene) e della yoni (figa), unica cosa, mia moglie non ha voluto la coppia uomo/donna, lui massaggia lei e lei massaggia lui. Ha voluto due donne per il massaggio (e che donne!)
Ci hanno raggiunto nel salottino due ragazze stupende (tutte belle le magiare!!!), indossavano un camice bianco cortissimo, arrivava appena sotto il pube e si vedeva benissimo che sotto non avevano nulla.
Molto gentilmente ci invitano a seguirle, lancio un'occhiata d'intesa a mia moglie, lei mi risponde con un sorriso malizioso, seguiamo le due ragazze sculettanti, che con grande malizia sollevano già il corto camice per farsi ammirare.
E' stata un'esperienza stupenda, ci hanno fatto spogliare completamente mentre anche loro si toglievano il camice restando completamente nude, il mio sguardo è andato subito a scrutare il loro pube completamente glabro con le grandi labbra della vagina in bella mostra.
Ci hanno portato nelle docce, ci hanno insaponato molto lentamente passando le mani in ogni parte del corpo, ci hanno fatto un massaggio con il getto della doccia (io dopo 2 minuti avevo già l'uccello in tiro) e intanto guardavo le reazioni di mia moglie, all'inizio un po' ritrosa, ma poi piano piano si è lasciata andare, probabilmente qualche reminescenza lesbo di gioventù non confessata! Vasca idromassaggio con le due ragazze che ci abbracciavano e ci passavano le mani su tutto il corpo (e l'eccitazione cresceva per tutti e due), asciugati e profumati con oli, poi è arrivato il momento più bello ed atteso: il massaggio, ci hanno portato in una stanzetta calda ed accogliente, luce soffusa musica rilassante, ci hanno fatto distendere su comodissimi materassini ed hanno iniziato a spalmarci olio profumato su tutto il corpo, ci hanno fatto poi sedere, loro si sono messe alla nostre spalle ci hanno abbracciati e massaggiati, Le loro mani correvano su tutto il corpo, dal petto alle gambe, in mezzo alle gambe, in mezzo alle chiappe, NON TI DICO CHE LIBIDINE, le due ci sanno fare...
Ci hanno fatto sdraiare sulla schiena con dei cuscini sotto le natiche, loro si sono messe tra le nostre gambe e hanno iniziato a massaggiare con tanto olio la pancia, il cazzo (a me) la figa (a mia moglie) un piacere pazzesco, io intanto con la coda dell'occhio guardavo le reazioni di mia moglie, gli massaggiavano le grandi labbra, il clitoride, le infilavano le dita dentro la vagina, nell'ano, lei spasimava e ansimava dal piacere fino a quando non l'ho vista raggiungere l'orgasmo (che poi mi ha raccontato essere stato violento e devastante, mai provato prima) e squirtare (non gli era mai capitato), nel frattempo la ragazza che era con me mi massaggiava il cazzo, su e giù, la cappella, le palle, mi ha appoggiato un dito sul buchetto e ha cominciato a spingere, io ho allargato ancora di più le gambe facendogli capire che la cosa mi era gradita... il dito, ben unto d'olio, me l'ha infilato tutto fino in fondo massaggiandomi la prostata (che libidine) nel sentire mia moglie che urlava dal piacere e squirtava e io che ormai con ce la facevo più a resistere a tutto quello che mi stava facendo la ragazza, ho cominciato a sborrare come una fontana... alla fine ci hanno rifatto il bagnetto e ce ne siamo andati a cena... la sera a letto raccontandoci quello che avevamo provato ci siamo eccitati talmente tanto che ci siamo fatti una scopata favolosa...
Stupenda esperienza che sicuramente ripeteremo!!!
Ram
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio di coppia a Budapest:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni