Racconti Erotici > Lui & Lei > la vicina troia
Lui & Lei

la vicina troia


di milella700
11.12.2014    |    5.834    |    0 8.7
"Stavo sul terrazzo e la vidi uscire in terrazza con addosso un bel camicione di lino trasparente bianco..."
Vi parlo in questa storia della troiaggine della mia vicina venuta ad abitare da poco nel mio condominio. E' una donna di quaranta anni, mora, un po' formosa con una bella quarta di seno e dal primo momento che l'avevo incontrata avevo capito che le piaceva esibirsi e ricevere complimenti. Dal mio balcone vedevo ogni giorno i suoi capi intimi stesi ad asciugare; erano tutti capi molto particolari in verità che non lasciavano molto all'immaginazione! Ogni volta che li guardavo immaginavo lei con addosso quei mini slip e i reggiseni trasparenti e mi eccitavo come un pazzo.
La maggior parte dei tanga e dei reggiseni erano in rete ma ne aveva alcuni molto ma molto hard; avevano ad esempio l'apertura nel centro in modo da lasciare la fessura e il clitoride scoperti oppure alcuni reggiseni con i fiocchetti laterali che si potevano slacciare e lasciare i capezzoli scoperti. La troia quando mi vedeva sul balcone mi salutava e con un qualsiasi pretesto attaccava bottone mentre stendeva la sua lingerie. Mi eccitava tanto il suo atteggiamento da troia perchè mentre mi parlava mi fissava dritto negli occhi e si chinava sul bordo del balcone mostrandomi il seno nudo che spuntava dalla maglietta.
Fu una bella mattina d'estate che ebbi il piacere finalmente di assistere a un eroticissimo spettacolo di Rosa. Stavo sul terrazzo e la vidi uscire in terrazza con addosso un bel camicione di lino trasparente bianco. L'effetto dell'abbronzatura del suo corpo e il colore della camicia erano molto sexy ma quello che mi colpì furono le punte dei capezzoli che si intravedevano e spiccavano dal tessuto.
-Buon giorno!- mi fece- sorridendomi
-Salve!
-che bella giornata vero!? E anche molto calda! Fortuna che ho questa camicia che mi tiene fresca! Ti piace? - e si mise in posa mettendo in evidenza le sue tettone-
-si veramente bella- risposi
-Vieni a prendere un caffè?!!
Non me lo feci ripetere la seconda volta e immaginando che la troia aveva intenzione di andare al sodo risposi:
-due minuti e arrivo!
Bussai alla porta e quando venne ad aprire potei ammirare meglio il suo corpo. Le punte dei capezzoli spiccavano dalla camicia mentre sotto si notava chiaramente il filo del perizoma bianco che le passava tra i glutei.
-Vieni entra....scusami ma ho qui la parrucchiera che deve aggiustarmi un po' i capelli ma....siediti pure!
Mi fece accomodare sul divano mentre lei si sedette su una sedia di fronte a me con la parrucchiera alle sue spalle.
Avevo un bello scenario davanti! Le sue tette con due capezzoli larghi e appuntiti sotto quel velo bianco e poi...grande visione....tra le cosce vedevo chiaramente il clitoride coperto dalla mutandina a rete sottilissima! Lei mi fissava negli occhi mentre parlava e ogni tanto, quando era sicura di non essere vista dalla parruchiera si accarezzava i capezzoli fingendo di pulirsi da qualche capello.
La troia notava che i miei occhi cadevano continuamente sulle sue tette e tra le cosce e mi sorrideva compiaciuta. Dovette accorgersi anche dei miei pantaloni gonfi all'altezza del cazzo duro e fissando quella zona mi fece:
-molto belli i pantaloni che hai! Davvero belli! - e con un sorriso malizioso di vera troia mi fissò negli occhi e spalancò le gambe mostrandomi meglio quella fica che potevo vedere a circa un metro di distanza.
Era bellissima ragazzi!!!! Era tutta depilata con al centro un clitoride rosso intenso e un buco che poteva accogliere almeno tre dita!
Cominciai a sudare per l'eccitazione e non riuscivo a staccare gli occhi da quella visione!
Rosa all'improvviso fissandomi disse alla parrucchiera:
-cara...aspetta un attimo.....devo andare in bagno, non ce la faccio più!
Tornò dopo circa dieci minuti e si risedette nella stessa posizione e li la situazione divenne insostenibile! Mi fissò negli occhi spalancando le gambe e disse:
-scusami tanto....ma adesso va meglio!
Quando volsi gli occhi tra le sue cosce mi accorsi che non aveva più il perizoma! Il clitoride era molto più gonfio di prima, il buco era più largo e attorno alle labbra c'era tanta schiuma appiccicosa!
Sicuramente in bagno si era masturbata e in quel momento la mia mente era attraversa da eccitazione, libidine, confusione e desiderio.....non capivo più nulla!!!!!
La parrucchiera intanto aveva finito il lavoro e Rosa la accompagnò alla porta.
La puttana si avvicinò a me con il suo sorrisetto e velocemente si sfilò via la camicia dicendo:
-facciamo presto dai.......shhhhh shhhhhh mhhhhh ahhhhhhhshhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Si mise sopra di me e mi sbottonò i pantaloni iniziando a segarmi poi si infilò due dita nella fica e me le poggiò sulle labbra:
-che ne pensi del mio sapore allora!!!????
-sai di troia!!!!!
Se le infilò di nuovo e si spalmò la sua schiuma su un capezzolo poi mi afferrò il cazzo scoprendo tutta la cappella e lo posizionò davanti al buco della fica.
Sentivo tutto l'effetto umido e scivoloso attorno alla cappella ma lei non si lasciava penetrare!!!! Scendeva leggermente giusto li li per farmi sentire il buco e poi risaliva!!! Che troia!!!
Appena si rese conto che stavo per venire mi afferrò il cazzo e lo strofinò violentemente sul clitoride fino a farmi sborrare!!!!
Si spalmò il mio sperma sulla fica poi mi guardò e disse:
-Piaciuto!!!!??? adesso vai che ho da fare!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la vicina troia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni