Racconti Erotici > Prime Esperienze > Terry una vera troia
Prime Esperienze

Terry una vera troia


di milella700
28.02.2015    |    3.177    |    0 9.6
"Da li i ragazzi la invitarono a giocare in acqua a pallavolo e la troia li seguì..."
Vi racconto una storia che ha come protagonista una mia ex cui darò lo pseudonimo Terry. Anni fa stavamo insieme e con l'arrivo dell'estate avevamo deciso di prendere un appartamento al mare dove avremmo potuto rilassarci e fare sesso comodamente visto che normalmente lo facevamo in luoghi occasionali in macchina quando i nostri genitori ce la prestavano. Passavamo le giornate in spiaggia, nei locali e in giro senza orario nè preoccupazioni di nessun genere. Ci divertivamo un sacco fino a quando una mattina capitò una cosa molto particolare ma in fondo eccitantissima.
Ci eravamo sdraiati al solito posto in spiaggia tra persone di ogni genere: famiglie, coppie, anziani e ragazzi. A pochi metri da noi c'era un gruppo di nostri coetanei che ridevano e scherzavano tra loro.
Mentre prendevo il sole tutto bello rilassato mi accorsi che Terry accanto a me si era abbassata la parte superiore del costume e stava con le tette nude sdraiata sotto gli occhi di tutti.
Era la prima volta che si metteva a tette nude in pubblico e lo spettacolo era notevole. Aveva una quarta taglia con due capezzoli molto larghi dalle punte sporgenti. La guardai con aria sorpresa e lei mi fece:
-mica ti da fastidio se sto con le tette nude...e poi non c'è nessuno qui intorno!
Con tono ironico risposi:
-non direi proprio che non c'è nessuno ma comunque se ti piace esibirti non c'è problema!
Con aria stizzita mi riprese:
-per un semplice topless mi definisci esibizionista! sei prorpio esagerato! essere esibizionisti è ben altra cosa e se vuoi te lo dimostro....solo che ci faresti la figura del cornuto! Quindi ringraziami se mi limito al topless!
Quelle parole mi suonarono come una minaccia ma soprattutto il tono mi diede l'impressione di una donna repressa che vorrebbe esibire tutta la sua troiaggine! Decisi di metterla alla prova:
-beh....allora fammi vedere cosa saresti capace di fare!
-guarda che lo faccio davvero....non provocarmi!
-no, figurati fammi vedere come ti vorresti esibire!!!! mostrami un po' il tuo lato da femme fatale!
Assunse sul volto un'espressione di sfida, si alzò si ricoprì le tette e fece:
-allora guarda con attenzione!
Si diresse verso il gruppo di giovani e gli chiese un po' di filtro solare. Uno di loro le porse un flaconcino e lei cominciò a spalmarsi le spalle, poi le braccia e il petto e mentre chiacchierava e si ungeva a un certo punto si abbassò le spalline del costume mettendo le tette in bella vista.
Con assoluta disinvoltura si ungeva le tette accarezzandole lentamente continuando a parlottare con i giovani che la guardavano con gli occhi sbarrati.
Sembrava una pornodiva con i suoi movimenti! Si afferrava le tette pressandole l'una contro l'altra, poi le sollevava, poi si toccava i capezzoli stringendoli tra il pollice e l'indice. Più che ungersi la troia stava provocando il suo pubblico come una vera attrice hard e più vedeva i loro occhi puntati sulle tette, più insisteva con il suo automassaggio lento e sfacciato.
Da li i ragazzi la invitarono a giocare in acqua a pallavolo e la troia li seguì.
Si mise a giocare restando con le tette scoperte e ad ogni palleggio tutti i vicini ammiravano il ballonzolare di quelle tettone che oltre ad essere bagnate erano anche lucide per effetto della lozione.
Lo spettacolo diventò ancora più hot quando la puttana si sfilò via il costume con la scusa che le si era riempito di sabbia. Ogni volta che la palla le sfuggiva via lei la andava a recuperare a nuoto facendo delle continue immersioni e capriole in modo che il culo le usciva fuori dall'acqua e i bagnanti intorno vedevano benissimo i suoi buchi che si aprivano.
Vedere quella scena mi procurò diverse emozioni! Ero arrapato, incazzato, meravigliato e gelosissimo ma a quel punto le mie fantasie volevano altro....qualcosa di più spinto! Desideravo guardarla mentre scopava con un altro!
Dopo circa un'ora vidi Terry che si rimetteva il costume e tornare verso di me. Con un tono divertito e provocatorio mi fece:
-ecco...quello è il mio modo di esibirmi! Che te ne pare!?
-ci vorrebbe un gran finale in verità! Mi hai dimostrato di essere una vera troia ma mi piacerebbe vedere una scena finale degna del tuo spettacolino!
-che intendi?
-vorrei vedere se sei in grado di sedurre uno dei tuoi spettatori e scopartelo in acqua!
Terry mi guardò con un sorrisetto malizioso e rispose:
-se sei sicuro di volere questo ti accontento! Aspettami in acqua e vedrai!
Andai a farmi una nuotata e aspettai in mare il suo ritorno.
Mi raggiunse con uno di quei ragazzi con cui aveva giocato, si sfilò il costume, tirò il tipo a sè e iniziò a segarlo. Di li si immerse avvicinando la testa al suo cazzo cominciando un bel pompino sott'acqua.
La scena mi eccitava tanto! ero incazzato e eccitato, meravigliato ed estasiato ma soprattutto ero consapevole di avere davanti una gran puttana.
Le chiesi di posizionarsi davanti a me e di poggiare le mani sulle mie spalle mentre offriva il culo al ragazzo.
-adesso fatti inculare- le dissi
Il tipo la penetrò dolcemente e io mi godevo la sua espressione di dolore e piacere a distanza ravvicinata! Mentre veniva inculata la troia mi guardava e godeva:
-shhhhhh mmmhhh ahhh shhhshshsh ahhhhh!!!!
Mi piaceva sentirla gemere e vedere come digrignava i denti per il dolore.
Dissi al ragazzo di incularla più forte e lei a ogni colpo si aggrappava alle mie spalle con tutta la forza spalancando la bocca per il piacere...
-ahhhhiii ahhhiii miiiiiii faiiii maaaaleeee ahhhhhhh- diceva
Il tipo le sborrò nel culo spingendo tutto il cazzo dentro facendola gridare:
-ahhhh mammma mammmma miaahh ahhhhhh sshhhhhh
Quello fu lo spettacolo più bello della mia vita!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Terry una vera troia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni