Racconti Erotici > Gay & Bisex > Surreale... ma bello!
Gay & Bisex

Surreale... ma bello!


di grunt
28.02.2012    |    7.023    |    0 5.8
"Noto dall'abbigliamento e dalla cura della persona, che non si tratta certamente di un qualche sciagurato e lo lascio fare..."
Quello che segue è un racconto di fantasia, fatti, luoghi e persone non sono riferiti alla realtà. (Ognuno è libero di immaginare).

Ieri mattina sono stato in un noto luogo, ai margini della città, solitamente frequentato sopratutto da gay e bisex...
Siccome, finora, ho avuto solo un'altra brevissima esperienza di sesso con un ragazzo, che si è limitata ad un'assaggio(chi vuol capire intenda), con dolcissima smanettata annessa, mi sono accostato a questo luogo con circospezione e timore... Non per la mia virtù, che è già rodata da diversi piacevolissimi incontri avuti con alcuni transessuali, ma perchè non conoscendo quali fossero le modalità di approccio, non sapevo che fare! Il mezzo secolo incombe, e se non mi muovo, resterò certamente con il rimpianto di non aver mai praticato un'attività sessuale che tanto mi eccita.
Così, in principio, mi sono limitato ad osservare dalla macchina quali fossero i movimenti degli "avventori" del luogo... La gente arrivava, e c'era chi restava in macchina, come me; poi alcuni scendevano e si dirigevano con apparente passo deciso verso la macchia lì vicina, e in quel luogo sparivano. In verità, in questa stagione (siamo ancora a Febbraio), gli arbusti e le piante offrono una protezione alquanto scarsa, così, per capire meglio, cerco di spostarmi, sempre restando in macchina! In effetti dalla nuova prospettiva, potevo vedere come la gente circolasse nelle immediate vicinanze, ma poi, comunque si eclissava! Io cominciavo a essere eccitato ma non osavo scendere... Poi, ad un certo punto, sbuca un tipo che sapevo essere il proprietario dell'auto posteggiata dietro alla mia... allora mi dico: "adesso mi preparo e stiamo a vedere se succede qualcosa"! Detto fatto, mi allento i pantaloni e lascio intravedere parte del mio sesso, e contemporaneamente, con la mano lo sfrego in un gesto inequivocabile... Dal suo punto di vista era impossibile non notare la cosa, e sono assolutamente sicuro di essere riuscito nell'intento! Il problema è che il tipo passa, fa finta di niente, e risale in macchina. A quel punto penso che evidentemente sia già appagato, oppure non sono di suo interesse, invece, con mia sorpresa, nulla! Risale in macchina e non se ne va! Il mistero si infittisce!
Piano piano il posto si svuota, la gente arriva e risale in macchina per poi ripartire. Sbircio l'orologio il quale mi conferma che il mio stomaco ha ragione nel lamentarsi, è quasi l'una! Allora decido di andare a mangiare un boccone con il proposito di ritornare più tardi. Me la prendo comoda, oggi ho parecchio tempo, così dopo un paio d'ore eccomi di nuovo sul posto. Ci sono ferme 3 o 4 auto e si intravede un certo movimento nel boschetto! Aspetto un po', poi decido di rompere gli indugi e scendo, non spero certo di consumare un rapporto completo, ma mi piacerebbe almeno capirci qualcosa! Magari cominciare a "conoscere" qualcuno, per poi trovare modo per finalizzare! Mi avvio verso il boschetto e mi addentro nei sentieri visibilmente battuti, comincio ad incontrare diverse persone, mi incrociano e niente! Tutti sanno perchè sono qui, ma nessuno fa la prima mossa! Allora tutto mi sembra chiaro, la gente viene ma, per ritrosia o diffidenza non conclude. Così con un coraggio che mi stupisce, decido di prendere in mano la situazione! Si lo prendo in mano e comincio menarmelo al riparo di un'albero, ma comunque abbastanza visibile dagli "altri". Il mio gesto è efficace, e suscito evidente curiosità, certo non sono super dotato, ma il mio doppio decimetro, anche se non ancora completamente eretto. fa la sua "porca" figura... Poco dopo, ecco, qualcuno si avvicina, un uomo, certamente con diù di una decina di anni dei miei sulle spalle, e me lo prende delicatamente ma decisamente in mano. Noto dall'abbigliamento e dalla cura della persona, che non si tratta certamente di un qualche sciagurato e lo lascio fare. Unica cosa negativa è l'alito pesante, è una cosa che mi mette a disagio! Dopo poco, tra sfregamenti vari, mi dice "tiramelo fuori dai", eseguo e vedo che il tipo non è certamente stato premiato da madre natura, è piccolo, già duro e oltretutto già tutto bagnato. Mi dice "dai succhiamelo che ti s***ro in bocca", fossi matto, penso io, così continuo a menarglielo, e lui anche... Certo di questo passo facciamo notte, lui è troppo lento, malgrado i miei incitamenti non riesco certo a venire! Allora allungo la mano sotto alle sue palle, e, piano piano, gli infilo un dito nel culo, che sento essere molto "disponibile", lui gradisce e mi dice "allora ti piace il culo", "e certo" dico io! Così dopo un po' gli riprendo il "pisello" e comincio ad aumentare il ritmo. Lui è sempre più preso e di li a breve esplode in una bella sborrata! Almeno lui è soddisfatto e io ho capito come girano le cose da queste parti, certo oggi non sono riuscito a finalizzare, e la voglia mi è rimasta, ma metterò presto a frutto la tecnica per i prossimi incontri!

Un saluto a tutti quelli a cui piace godere del sesso... in diverse forme!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Surreale... ma bello!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni