Racconti Erotici > incesto > Mia cugina Katerina
incesto

Mia cugina Katerina


di Membro VIP di Annunci69.it kiave
02.09.2013    |    2.948    |    3 9.4
"Con mia cugina, meravigliosa Kate una 4 abbondante, ricorda in viso, nei capelli Selen, la ricordate?..."
Una storia vera, come forse a tanti accade..
Con mia cugina, meravigliosa Kate una 4 abbondante, ricorda in viso, nei capelli Selen, la ricordate?.
Spesso d'estate veniva a trovarci nella nostra casa di campagna, così Iniziammo a 13/14 anni a strusciarci, prima le mie mani sul seno: ricordo un pomeriggio sul dondolo, la mia mano che magicamente dalla spalla scivola sul suo meraviglioso seno e lo avvolge tutto come in una coppa. Brividi ed emozioni di ragazzi 13enni
Poi in motorino, le prime uscite su un CIAO, bianco candido, la sella stretta per due, i capelli al vento (non c'era ancora l'obbligo del casco).
Con la scusa d'insegnarle a guidare, io dietro di lei, il mio gonfiore a spingere sul calore (le fiamme) che veniva dal suo culetto e dalla sua fighetta. Poi le mani giù, prima sulla canottiera, sui seni meravigliosi, poi giù a sollecitare la fighetta, ch'era un forno!
Poi invertiamo i ruoli io torno a guidare, lei dietro che sprigionava calore, le sue mani a cercare il mio cazzo.. ci guardiamo, un cenno d'intesa e a cercare un posto riparato da sguardi indiscreti.
Una meravigliosa terrazza tra gli olivi che guardano il mare, noi ancora impacciati di fanciullesca ingenuità, lei seduta sulle mie gambe liberiamo i nostri sessi.
Mi ritrovo una mano impegnata a sgrillettarla e l'altra con un dito infilato nel buchino più stretto a fare su e giù, sempre più veloce fino a una vera esplosione di liquidi che invadono la mia mano lei a carezzarmi la patta e io a solleticarle il grilletto.
Lei ricambia, il mio cazzo era già sul punto di esplodere, ma pentita della situazione mi lascia in bianco, col cazzo dritto e gonfio di giovanile sborra pronto a esplodere!
Continuiamo a stuzzicarci, a piacerci ... Finalmente a 18 anni, una sera di ritorno da una serata con amici, dietro in macchina lei mi tira fuori cazzo e coglioni e inizia.. La passione ci travolge, finiamo abbracciati e a slinguarci per strada... ci nascondiamo in un cantiere di una scuola, e quella sera fu vera passione:
mi ha dato figa e culo.., mi ha riempito ripetutamente dei suoi umori e io le ho regalato una vera doccia di sborra sulla pancia che le ha bagnato anche tutti i vestiti.. tanto da beccarmi un rimprovero che ancora risuona nelle mie orecchie.
Allora non sapevo che ero produttore di vere cascate di crema bollente, dicono sopra la media, l'avrei imparato nel tempo con le altre..
Mhhh, ! quell'esperienza la ripeterei anche oggi, perché a 50 anni Kate è ancora una bella donna ... se ti capitasse di leggerla, io oggi abito in un altra città lontana, dimmelo sono pronto ancora per te a riempire il tuo pancino, magari il tuo bel seno, il viso delle mie calde cascate di crema.. come allora!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia cugina Katerina:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni