Racconti Erotici > Prime Esperienze > Pat me lo mette dentro prima di prendere il mio
Prime Esperienze

Pat me lo mette dentro prima di prendere il mio


di violettaselvaggia
07.08.2014    |    5.612    |    0 7.5
"Devo attrezzarmi comprando in farmacia una crema emolliente ed una lenitiva per il dopo, i profilattici perchè dobbiamo fare sesso protetto..."
Il culetto vergine di Pat è in attesa del mio cazzo. Il primo round della nostra prima lunga notte di sesso è appena terminato. Abbiamo goduto alla grande facendo tanti giochini. Prima di ricominciare ci concediamo un riposino distesi sul mio lettone ascoltando bellissima musica argentina. Stiamo un pò in silenzio. Chiedo a Pat: “sei proprio sicuro di voler essere sverginato? E perchè hai scelto me?” Lui allunga la mano, la poggia sul mio petto villoso, mi accarezza, non risponde. Rincaro la dose: “perchè ti attraggono gli uomini? Pat resta ancora in silenzio,continua ad accarezzarmi il petto, scende sulla pancia, gioca con i riccioli della mia peluria sul pube. Mi sfiora il pene ancora a riposo. Poi Pat si decide a rispondere: “ ho avuto una delusione da una ragazza argentina di cui mi ero innamorato. A Buenos aires eravamo in tournee. L’ho sorpresa a letto nella nostra stanza d’albergo con il maestro di ballo. Ho reagito con una crisi di pianto e sono scappato via trovando ospitalità per quella notte in camera di un collega. Ha voluto che dormissi con lui invece che sul divano. Eravamo a letto, nudi. Robert mi chiese se poteva accarezzarmi il pene. Mi chiese anche se ero stato con altri uomini. Gli risposi: mai ma mi sentivo attratto da Robert e mi feci masturbare provando piacere. Provai io masturbarlo ma lui mi chiese di baciargli il pene, di prenderlo in bocca e farlo godere. Mi eccitava fare ciò che mi aveva chiesto. Fu la mia iniziazione al sesso orale. Poi Robert mi raccontò che un ballerino alcuni anni prima lo aveva sverginato facendogli tanto male e facendogli uscire tantissimo sangue tanto da rischiare un dissanguamento. Mi mise paura. Da quel momento cominciò a piacermi andare con uomini ma limitandomi all sesso orale ed altri giochi. Mi ero imposto di non dare il culo. Ci sono riuscito ma sento che è arrivato il momento di cedere. Farlo con l’uomo che mi avrebbe emozionato a prima vista. Sai non sono di gusti facili. Ho scelto te perchè mi hai dato subito sicurezza. Sino a questo momento ho avuto la conferma che sei l’uomo giusto. Un bel cazzo grosso in un uomo tanto gentile e raffinato. Ma se non vuoi farlo...”
“Voglio sverginarti anche perchè sei il primo con cui lo farò.Ci vuole una adeguata preparazione. Ti va di farlo domani sera e non subito. Devo attrezzarmi comprando in farmacia una crema emolliente ed una lenitiva per il dopo, i profilattici perchè dobbiamo fare sesso protetto.”
A malincuore Pat approvò la mia proposta ma aggiunse : “questa notte allora è già finita?” Lo rassicurai: “neppure per sogno. Abbiamo ancora tanti giochini da fare. Anzi voglio sentirti io dentro di me,vuoi?” Pat mi si avvicinò, ricominciammo a baciarci. Un colpo di lingua sul lobo di un mio orecchio mi fece subito rizzare il pene. Ma Pat non aveva risposto alla mia richiesta. Poi si decise farlo : “Possiamo provare ma non ti assicuro il risultato. Come maschietto sono una frana.” Mi ricordai che non c’erano preservativi in casa e senza protezione non lo avrei fatto neppure per tutta la passione che provavo per Pat. “Mi sa che dobbiamo rimandare perchè non ho preservativi. Lo faccio anche per te.” “Grazie! Sei veramente l’amante ideale per una “femminuccia” come me. Faremo altro- disse ridendo- ti farò impazzire dal piacere con la lingua e la bocca e poi proviamo a fare un 69.”
Prima una doccia ristoratrice. Ci ficcammo nel box insieme. E fu voluttuoso. L’acqua tiepida da sole sui nostri corpi ci sciolse e Pat cominciò a prendersi in bocca il mio pene oramai incontrollabile e stranamente in gran forma. Mi fece venire e provai ancor di più piacere quando Pat senza avvisarmi mi ficcò un dito in culo manovrandolo dentro. Poi si giustificò: l’ho fatto istintivamente, perdonami.” Perdonarti? Ma è stato bellissimo non sai cosa si prova.” Risposta pronta: “Ora dipende da te. Io mi sento pronto ma facciamo come vuoi tu.” Io volevo il suo cazzo una vera miniatura. Gli faccio un pompino e lui grida dopo poche succhiate dal piacere: “siiiiiii, ancora, dai ancora, siiiii”. Ci ricomponiamo usciamo dal box indossiamo gli accappatoi e una volta asciugati di nuovo sotto le lenzuola. Uno difronte all’altro. Ci abbracciamo. Il mio pene sempre grosso sulla sua pancia, il suo sulla mia. Ci baciamo. Gli accarezzo i capelli, poi lo giro pancia sotto. Pat sussurra: che fai, mi svergini?” “No, ti accarezzo il culetto, la schiena, ti infilo delicatamente un dito, anzi ti lavoro di lingua. E’ una preparazione a domani sera.” Gli metto dentro prima la punta della lingua e lui al solo sentirla sussulta: che godimento. Gli infilo un dito delicatamente appena un pò dentro, lo giro e rigiro gli dico” pat è come se avessi dentro il mio pene.” Lui:” se è bello così figuriamoci dopo. Continua ti prego fammi sentire piacere. Poi lo faccio io con te.” Insisto con il dito. Lui è in posizione di pecorina, con la mano libera impugno il suo cazzetto e gli e lo stritolo poi gli faccio su e giù stesso ritmo del dito nel suo bel culetto che freme. Sborra.
Ribaltiamo le posizioni, vado io sotto alla pecorina. Mi lecca il culo e lo fa divinamente, mi masturba l’uccello lo scapocchia e l’incapocchia. Aspetto di sentire dentro il culetto il dito invece Pat infila il suo cazzo. Mi fa morire dal piacere. Questa volta sono io a urlare. Più spinge, più godo, più urlo. Pat,gli chiedo maltrattami anche con le parole metro spingi e mi fai godere. E’ bravissimo: il suo cazzo entra ed esce dal mio culo. Mi grida: “Puttana, adesso ti faccio godere. Sei una troiaccia. Dopo mi fai un pompino. Adesso godi, godi,troia.” Ho goduto come non mai. Domani tocca alui. Lo sverginerò
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pat me lo mette dentro prima di prendere il mio:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni