Racconti Erotici > Prime Esperienze > Un incontro inaspettato ...
Prime Esperienze

Un incontro inaspettato ...


di xbisex
01.06.2016    |    1.709    |    2 9.8
"Gli raccontai qualche episodio avvenuto nel corso della mia avventura bisex, con particolari e dettagli..."

Quando io e mia moglie eravamo ancora fidanzatini c'era un amico, nel giro delle nostre conoscenze, di cui si 'sparlava' che avesse qualche tendenza gay, anche se con noi, non dimostrò mai nessun atteggiamento evidente in tal senso ...
Io all'epoca ero assolutamente etero, nonostante qualche rarissima e solitaria fantasia 'sfogata' con qualche masturbazione, a causa di quegli episodi narrati nel mio racconto 'Il VERO inizio' ... dove avevo sperimentato da giovanissimo qualche approccio tra maschietti...
Comunque, dicevo, questo amico era pressochè presente nella cerchia delle nostre amicizie di allora, ma nonostante queste dicerie con me si comportò sempre in maniera più che corretta, anzi mi era molto simpatico ed era sempre disponibilissimo nei miei e nei confronti delle altre persone. Mai un tentativo di coinvolgermi nelle sue presunte tendenze, che sicuramente avrei rifiutato ... allora ... (sic)
Poi, in conseguenza di vari fattori (di lavoro, famigliari, ecc) ci perdemmo di vista ... fino a qualche giorno fa ...quando lo incontrai casualmente proprio nella piazza principale della città !

Mi fece un gran festa e facemmo una discreta montagna di chiacchere al tavolino del bar con due caffè e qualche pasticcino.
Ci crediate o no .. dopo un pò sentii una certa eccitazione ! Si, lui mi parlava e io cominciavo già ad immaginare come poteva essere un approccio con lui ... perciò con un pò di mie acrobazie verbali, finimmo per parlare anche di sesso ... scoprii così che, anche se si era sposato, la sua 'vecchia' tendenza, di cui si era tanto mormorato, non era una 'diceria' ! Me lo fece capire con qualche battuta non intenzionale, sapendo bene che, a suo ricordo, io fossi assolutamente etero ...
Allora presi la palla al balzo e con un coraggio incredibile gli rilevai la mia attuale predisposizione al sesso bisex ... per lui fu sicuramente una piacevole sorpresa ! Mi interrogò curiosissimo e a tamburo battente .. volle sapere da quando e come avevo affrontato questa mia voglia ... a questo punto, quando entrammo nei particolari, fu saggio lasciare il tavolino del bar, per evitare di farci sentire e dietro suo suggerimento andammo dove aveva parcheggiato la sua macchina, poco lontano ...

Nell'abitacolo l'atmosfera si scaldò subito ... io ero rosso dall'imbarazzo ma anche con il cazzo dritto nei calzoni .. gli raccontai qualche episodio avvenuto nel corso della mia avventura bisex, con particolari e dettagli ... e mi accorsi che anche lui cominciava a dimostrare una certa eccitazione ... e come in un tradizionale approccio, lui mi mise una mano sula coscia, mentre annuiva alle mie parole sempre più sussurrate dall'emozione.

Era davvero strana questa cosa .. ero eccitato al massimo nonostante lui fosse una persona che conoscevo da anni e perchè avevamo avuto tante amicizie in comune e altra cosa non certo secondaria ... il fatto che conoscesse perfettamente mia moglie !
Il che mi avrebbe dovuto assolutamente sconsigliare di essermi scoperto in maniera così plateale. Ma incredibilmente non avvertivo nessun sentimento di imbarazzo o di vergogna per essermi così 'rivelato' a lui .. anzi ... bramavo di conoscerlo più intimamente ! Mi ricordavo di qualche occasione, di quando eravamo andati al mare insieme ad altri e avevo notato il suo slip .. bello pieno .. sicuramente doveva avere un bel signor cazzo ! Me ne accertai qualche attimo dopo, quando vinto l'ultima esitazione, gli posai la mano sulla patta dei pantaloni, avvertendo una presenza di tutto rispetto !

Stemmo lì in quel parcheggio per una decina di minuti ... toccandoci e stuzzicandoci .. poi lui propose di fare un giro in collina per trovare un posticino più intimo ... io ovviamente accettai senza estitare. Anzi, prendendo sempre più iniziativa, lo pregai di aprirsi la cerniera dei pantaloni, che lui esegui subito ... così mentre lui guidava riuscii già ad accarezzare a pelle quel suo bel cazzo veramente grosso e indurito.
In poco tempo salimmo in collina e trovammo subito una piazzola vuota a lato strada che faceva al caso nostro.
Il car sex non è mai stato il mio preferito, ma indubbiamente è una delle cose più eccitanti da provare, specialmente di giorno ! Certe volte, quando vedo qualche macchina ferma a bordo strada, provo ad osservare se dalla mia auto in movimento si riuscirebbe a notare qualcosa .. ebbene, ho scoperto che il più delle volte non si vede un bel niente ! ...neanche se ci può essere qualcuno seduto ! Merito sopratutto dei vari riflessi e della velocità, figurarsi se si può notare se c'è qualcuno ... piegato sull'altra persona !
Quando ci fermammo, attesi comunque prudenzialmente il passaggio di una macchina, mentre estraevo dagli slip il suo cazzone ... una vera meraviglia ! .. sebbene non ancora perfettamente duro, ma con una bella cappella pronunciata come piace a me e già un pò bagnata...
Mi chinai tra lui e il volante e quando lui sentì la mia bocca chiudersi sul suo cazzo e cominciare a scorrere, ebbe un sussulto come di sorpresa .. non immaginava avessi un tale gradevole tocco ! Non mi vanto, ma con le labbra ci so fare ... e lui confermò la mia attitudine al pompino facendomi apprezzare il suo immediato indurimento tra le mie labbra. Bellissimo sentire il suo cazzone che mi riempiva la bocca ... ed anche il suo ansimare, mano a mano che procedevo nel pompino. Per un pò, fino a che non divenne davvero grosso e duro, riuscii a scivolare fino alle palle, tenendo tutto il cazzo in bocca .. dopodichè ebbi qualche difficoltà nel sentirlo fino alla gola .. per qualche attimo ebbi paura che qualche singulto sfociasse in un conato di vomito .. !
La sua mano intanto era riuscita ad afferrarmi il cazzo e cercava in qualche modo di smanettarvi con un pò di difficoltà.
Mi fece divertire per un pò chinato su di lui, poi mi tirò verso di se, gli avevo detto che mi piaceva baciare e lui volle sperimentare la mia bocca con la sua bocca ... che sensazione baciare una persona che conosci da anni, limonare senza ritegno lì a bordo strada ... che sicuramente sarà passata qualche macchina ... ma travolti dal piacere in quei momenti non ce ne siamo proprio curati !

Fu il suo turno di assaggiare il mio cazzo ... purtroppo più minuscolo del suo, ma altrettanto duro e rigido che l'amico apprezzò a giudicare dai suoi mugolii ... probabilmente anche lui associava al piacere orale anche la 'stranezza' eccitante della nostra insolita, seppur tardiva, complicità. Oltre a stare attento a chi poteva passare, osservavo di soppiatto questa persona, per questa volta non assolutamente estranea ... compagno e amico di lunga data con cui avevo condiviso tante giornate di divertimento, e di vacanze. E la cosa mi faceva eccitare ancora di più ... tanto che lo avvisai che stavo arrivando ormai all'orgasmo, ma lui continuò senza smettere ... perciò dopo qualche attimo 'esplosi' nella sua bocca ! Sborrai con una trovolgente passione ... lui inghiottì il tutto e quando si alzò il mio cazzo era già che bello e pulito ... con un residuo di eccitazione mi chinai su di lui e fu il mio turno a farlo godere ... lui si aiutò masturbandosi velocemente, sapendo bene che il calo di libido è pressochè verticale dopo essere venuto .. quindi bastò pochi attimi che anche lui mi riempì la bocca del suo sperma .. schizzi caldi e abbondanti ... che non riuscii ad inghiottire (come al solito) e il tutto finì in qualche fazzolettino di carta provvidenziale ...

Finiti i momenti hard .. ci siamo ritrovati un pò imbarazzati .. tanto che non riuscivamo a guardarci in faccia. Ma fu questione di pochi momenti, ritrovammo un certo equilibrio, quindi, come non fosse successo niente, continuammo a parlare e informarci delle varie vicissitudini di entrambi ... mi aveva detto che lui adesso abitava vicino a Parma, oggi era in città solo per sbrigare qualche bega famigliare, ma aggiunse subito che gli sarebbe piaciuto tornare più spesso per rivederci ... a tale affermazione ebbi un pò di timore e anche un pò di emozione al basso ventre ... timore perchè conoscendo tanti amici in comune mi sembrava (ora) di aver fatto un azzardo pericoloso .. poi pensando che conosceva anche la moglie, mi veniva una specie di sconforto... per contro la cosa mi emozionava sessualmente .. era inequivocabile una certa agitazione (ancora !) nei miei pantaloni !

Tornando in città fu questione di minuti, nel ritornare ai discorsi sul sesso bisex. Lui era molto incuriosito sul pissing, non avendolo mai provato con un ometto .. ma con la moglie si ! .. che anche lei doveva essere un tipino piuttosto caliente, almeno a sentire lui. Quindi mi fece promettere di 'sperimentarlo' al prossimo incontro che già potemmo organizzare con una certa sicurezza per il prossimo mese ... scoprii che anche a lui piaceva indossare qualche indumento femminile.. soffiato alla moglie. Lui in questo momento aveva un suo amico quasi 'fisso' , ma saltuariamente provava anche fare qualche incontro nuovo. Ed essendo già all'epoca un pò gay (non c'era ancora la definizione bisex allora) .. di incontri ne aveva fatti davvero tanti, anche dopo sposato e con una figlia ormai grande ...
Lui era già così orientato (anche) verso i maschietti da quando allora aveva 20 - 22 anni .. forse anche prima .. ma senza trascurare anche qualche donnina disponibile .. infatti mi ricordavo che avesse avuto anche lui qualche 'morosa' ... ma probabilmente si era fatto scoprire in certi atteggiamenti anche un pò gay ... chissà forse in qualche giardinetto o al cinema ... all'epoca bastava veramente poco per ritrovarsi un'etichetta da ... 'finocchio' ! ... bhè in fondo, anche se io in quel periodo non mi ero accorto veramente di nulla, oggi le dicerie di allora si erano dimostrare ... più che fondate !! ...










Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un incontro inaspettato ...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni