Racconti Erotici > Prime Esperienze > I due 'vecchietti' ...
Prime Esperienze

I due 'vecchietti' ...


di xbisex
10.03.2016    |    3.192    |    7 9.6
"Io assistevo alla scena mentre mi smanettavo anch'io..."


Voglio raccontarvi della coppia di ometti bisex che ho incontrato più frequentemente in questi anni.
Io li chiamo ... 'I due vecchietti' ... ma credo, a parte l'aspetto un pò più anzianotto, che queste due persone non siano molto più in là come età, rispetto al sottoscritto.
Fanno parte delle prime persone che ho conosciuto da quando ho iniziato la mia 'avventura bisex' e sicuramente sono stati i primi con cui ho 'sperimentato' il tris ... cioè nel ritrovarsi in tre per divertirsi nelle varie combinazioni.
Ho sempre avuto il sospetto che loro due si conoscessero già da molto tempo ... forse anche da molto più giovani, tanto era la loro complicità evidente. Oltretutto tutti e due avevano la possibilità di ospitare e quindi la cosa era veramente interessante, e anche se non erano (sono) proprio minimamente avvenenti ... certo è una mera illusione poter trovare il Brad Pitt di turno ! :-)

A memoria ricordo benissimo il nostro 'secondo incontro' ... perchè il primo in effetti si trattò solo di un veloce carsex a bordo strada .. dove ci si succhiava il cazzo un pò a turno, e si limonava con la bocca dell'uno e dell'altro ... con sborrata finale sull'erba. Dopo questo primo incontro 'interlocutorio' ... sicuramente per verificare che persona fossi, nell'incontro successivo mi invitarono a casa di uno di loro, e fu così il primo trio a cui partecipai, per questo me lo rammento nei più piccoli dettagli !

Questa persona abitava in una villetta a due piani di un paesino vicino alla città, dieci minuti di macchina. Lui era il più 'bruttino' .. piccolotto, con una gran pancia e un pò pelato ... sic ... ma molto disponibile, specialmente ... dietro.
Io mi ero portato quello che era già diventato il mio accessorio principale : le autoreggenti ... con queste indosso mi sento molto più troia ..ed è automatico che quando le infilo nelle gambe il cazzo diventa invariabilmente subito dritto !

Sebbene dovessimo aspettare l'altro amico, appena arrivato, con la sua approvazione, mi spogliai subito ... mi piace denudarmi davanti ad un altro vestito. Perciò lasciai i vestiti nell'ingresso e completamente nudo, indossai le calze, mentre al piccoletto gli si illuminavano gli occhi ... chiesi dove ci dovevamo appartare e lui mi disse che aveva predisposto una camera da letto al piano di sopra ... insieme mi accompagnò su per le scale, lui ancora tutto vestito e io nudo ... ogni tanto ci fermavamo e limonavamo un pò, lì sui gradini ... il mio cazzo era già bello dritto e lui non si fece scrupolo di assaggiarlo un pò e di leccarmi anche il buco del culo ... così inginocchiato direttamente sui gradini freddi e lui dietro.

Meno male che l'altro amico non tardò più di tanto ... il padrone di casa andò ad aprire, mentre io rimanevo seduto sui gradini ghiacciandomi un pò il culo ... ma volevo farmi vedere così anche dall'altro amico ... che in effetti restò un pò sorpreso nel trovarmi già così s-vestito ... ma certo che fu una cosa positiva, in quanto ci mise poco a tirar fuori il cazzo dai pantaloni per cominciare a smanettarselo mentre mi guardava con occhi lucidi. L'altro prese subito la palla al balzo e davanti a me cominciò a succhiarlo fino a farlo diventare bello duro ... io assistevo alla scena mentre mi smanettavo anch'io ... poi, dop questo piccolo intermezzo, tolto gli indugi, salimmo insieme gli ultimi gradini della scala per arrivare in camera da letto ...

Da vera puttana sfacciata mi sdraiai subito sul letto a gambe larghe ... i due 'vecchietti' presero a svestirsi, quello più rapido fu il piccolotto, si fermò accanto al letto e prese ad accarezzarmi in tutto il corpo ... cominciò a baciarmi in bocca e limonammo per qualche minuto ... intanto l'altro, dalla parte opposta del letto si smanettava il cazzo che straordinariamente aveva le caratteristiche adatte per il mio culetto stretto ... sottile e lungo. Il piccolotto mi venne sopra, schiacciandomi con la sua pronunciata pancia .. ma non mi dava fastidio, anzi ... mi piaceva quel peso sopra di me, mentre i due cazzi si strofinavano già belli bagnati. L'altro intanto prese a leccare il culo al piccolotto, che godeva come un matto tra noi due, Dopodichè ci fu un susseguirsi di varie combinazioni,di cui faccio menzione tra le alcune più hot. Così fu il mio turno nel farmi leccare il buco del culo, la passione dell'altro amico, mentre il piccolotto mi succhiava intensamente il cazzo ... poi fu il mio turno nel leccare loro due, in tutte le parti, furono molto sorpresi quando leccai loro anche i piedi ... togliendo a tutti e due quei ridicoli calzettini che si ostinavano nel tenere .. e che proprio non lsopporto ! Nella frenesia dei corpi, li convinsi a mettersi con i cazzi vicini, le gambe dell' uno contro l'altro, cosicchè potei mettermi in bocca i due cazzi insieme ... fantastico sentirli riempirti la bocca così accoppiati, le labbra dilatate che stringono le due verghe dure e umide ... dopodichè vollero provare anche loro, facendo coppia alternativamente con tutti e due.
Finalmente, approfittando di quel cazzo abbastanza minuscolo, fui in grado di godere di uno dei miei pochi anal ...feci stendere di schiena il tipo e io mi impalai a pelle sopra il suo cazzo ... fortuna che avevo con me un pò di pomata (Luan) e così, oltre le piccole dimensioni, non accusai molto fastidio. Il suo cazzo scivolò senza problemi dentro di me tutto in un colpo ... lo so che è fantastico avere il culo pieno, e quella fu una delle poche inculate piacevoli per me ... era piccolo, ma bello lungo e decisamente duro .. riempiva il mio stretto buchetto e potei scivolare su e giù, senza dolore per diversi minuti. Ovviamente il piccoletto si dava da fare nel frattempo, dedicandoci la sua lingua nelle nostre bocche e sul nostro corpo. E' strordinariamente eccitante prenderlo nel culo, farsi scopare e nello stesso tempo, mentre ti concedi come una puttana, limonare come un innamorato .. cioè l'unione della cosa più turpe a quella più delicata. .Non arrivammo all'orgasmo perchè c'era una specifica richiesta dal piccoletto : voleva farsi inculare da noi due, uno dopo l'altro .. sicuramente una loro pratica già sperimentata con altri.

Fu così che il pancione si mise a 90 gradi e aspettò i nostri cazzi ... l'altro già bello carico nell'aver penetrato il mio di culo, fu il primo a infilarsi in quello dell'amico ... non ci mise molto a venire, con ansiti e gridolini, lo tirò fuori e sborrò sul buco del culo, per poi metterlo ancora dentro tra schizzi e colate di sperma, fino a che non gli si smorzò .. poi fu il mio turno ... avevo pensato di mettermi un profi, ma osservando da vicino la scena di prima, la mia eccitazione scardinò la doverosa prudenza. Metti anche che non sono per niente schizzinoso ... perciò non esitai a infilare anch'io a pelle quel buco del culo tutto sborrato. Che cosa stupenda ! .. il mio cazzo si copriva di sperma dell'altro, scivolando sempre più svelto dentro quel culo ... fui in grado di fare il 'giochetto' di estrarlo del tutto e infilarlo di seguito fino all palle ... tanto era dilatato e lubrificato ... giunsi all'orgasmo in pochi minuti ... dietro richiesta esplicita del panzone gli sborrai dentro ... ma feci anche come l'altro .. un pò dentro e un pò fuori ... quindi alla fine c'era una bella pozza di sborra nell'asciugamano posizionato precedentemente ... ero talmente eccitato che anche dopo essere venuto il mio cazzo rimase bello duro ... e con la felicità del vecchietto giocai ancora un bel pò nel suo culo. cos' fu in grado di venire anche lui smanettandosi il cazzo ..

Questo episodio fu uno dei miei più belli in assoluto ... dopo ci furono altri incontri, anche più articolati .. ma certamente quel primo tris fu quello che ricordo con più soddisfazione ... a tale dimostrazione ... finito adesso di scrivere mi ritrovo con il cazzo bello dritto e bagnato !! ... :-)


















Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I due 'vecchietti' ...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni