Racconti Erotici > trans > La mia prima volta al cinema
trans

La mia prima volta al cinema


di Tomlisca
26.09.2020    |    1.027    |    13 8.7
"Dopo qualche minuto di adattamento il mio accompagnatore mi invita a prepararmi vado in bagno con lui che mi guarda tolgo la tuta sopra e sotto e resto in..."
Era sempre stato il mio sogno segreto quello di andare in un cinema porno vestita da trav ma non ne avevo mai avuto il coraggio finché non ho conosciuto un uomo su annunci 69 che mi ha convinto a farlo dopo diverse chat in cui mi ha eccitata con quello che mi avrebbe fatto e fatto fare. Arrivo il giorno dell incontro ero da una parte impaurita e dall altra eccitata dell idea ci siamo trovati all esterno del cinema non riuscivo a guardarlo bene mi vergognavo , siamo entrati in sala per fortuna pensai non c erano molte persone ne contai circa sei sette . Dopo qualche minuto di adattamento il mio accompagnatore mi invita a prepararmi vado in bagno con lui che mi guarda tolgo la tuta sopra e sotto e resto in calze a rete body e perizoma precedentemente indossati indosso le scarpe coi tacchi metto una minigonna e indosso la parrucca ero pronta. Il cuore batteva forte entro in sala avrei voluto sprofondare ma il mio accompagnatore mi prende e mi porta in mezzo alla sala facendomi passare in mezzo si presenti e mi fa sedere con lui , io non distoglievo lo sguardo dallo schermo ero come bloccata , dopo qualche minuto lui prende L iniziativa si sbottona i pantaloni tira fuori il cazzo e me lo mette in mano, io comincio a segarlo sempre un po’ bloccata anche se cominciavo ad eccitarmi poi mi prende la testa e me la china fino ad arrivare al suo cazzo e comincio a spompinarlo , ecco li ho cominciato a perdere il controllo e mi sono messa d impegno mi sono inginocchiata e incurante dei presenti che si avvicinavo guardando mi sono data da fare lo leccavo baciavo e lo ingoiavo tutto non so quanto tempo e passato so che all improvviso non eravamo più soli vicino a me c erano altri due uomini entrambi in piedi col cazzo in mano che si segavano, cominciai a spompinare quello alla mia dx mentre quello dietro mi palpava il culo, ero talmente fuori giri che stavo per venire senza toccarmi , mi alzai e mi misi seduta a gambe larghe ero pronta a venire , uno si mise a segarsi sui miei piedi e venne copiosamente li mentre L altro mi schizzo sul petto e li venni anche io cosa che non volevo perché a quel punto mi prese una grande ansia e cominciai a togliermi calze e indumenti sexy e lasciai il mio accompagnatore a bocca vuota , presi velocemente L uscita andai in auto e tornai a casa. Solo ora ripensando a quei momenti ripensando alle sensazioni provate, potessi tornare indietro mi comporterei da vera troia succhiacazzi dando sfogo a tutte le mie fantasie represse in tutti questi anni e stata un esperienza molto eccitante che e rimasta stampata nella mia mente , chissà se avrò L occasione di riprovarla.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta al cinema:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni