Racconti Erotici > trans > Trav sull isonzo1parte
trans

Trav sull isonzo1parte


di Tomlisca
10.08.2022    |    779    |    14 7.7
"Questo premetto e un racconto di fantasia ma che presto si realizzerà almeno lo spero..."
Questo premetto e un racconto di fantasia ma che presto si realizzerà almeno lo spero. Ho conosciuto un amico su a69 e chattiamo da diverso tempo, lui mi racconta le sue fantasie ed io le mie mai purtroppo realizzate sopratutto per la mia paura delle malattie, ora finalmente credo di aver trovato la persona giusta che soddisfi le mie voglie di esibizionismo trasgressivo prendendo al tempo stesso le giuste precauzioni. E arrivato il giorno finalmente precedentemente mi sono preparata depilata total body lubrificata e curato tutti i dettagli in borsa preso L occorrente per apparire come una gran troia. Mi reco sull’isonzo in località pieris conosco abbastanza bene il posto e so che è frequentato da varie tipologie di uomini quasi tutti alla ricerca di situazioni of incontri supero il ponte tengo la destra costeggiando il boschetto fino a quando non trovò un ingresso e li comincio a cercare un posto un po’ riparato possibilmente con un unico ingresso appendo tra i due alberi un grande lenzuolo bianco che faccia un po’ da porta e comincio a prepararmi sapendo che da lì a mezz’ora sarebbe arrivato il mio amico. Mi spoglio e per prima cosa indosso un perizoma, poi indosso le calze a rete auto reggenti che ho sempre trovato molto sexy, mi piace si vedano i piedi che sono una mia zona erogena, indosso il body , i tacchi metto la parrucca e una mascherina così da evitare di farmi riconoscere e per finire metto un paio di manette , e si perché mi piace esibirmi ma mi piace anche quel pizzico di trasgressione che da il fatto di essere dominata, sono pronta. Sento rumore di passi ma so che non è lui , sono immersa nelle mie paure mista ad una forte eccitazione e finalmente mi arriva un messaggio , sono qui. Subito mi metto alla pecorina perché gli accordi erano fatti trovare mentre con un plug ti masturbi il culetto , sono lì eccitata che mi infilo e mi tolgo il plug sento dei passi sento qualcuno che si avvicina mi sento osservata e la cosa mi eccita non guardo continuo a giocare col culetto ,a proposito sono vergine quindi almeno un po’ provo ad allargarlo continuo a sentire rumori di foglie mi sento osservata e so che da lì a qualche minuto sarò sua prigioniera,eccolo entra lui che mi dice ciao troia ora ci divertiamo….,,sento a quelle parole una vampata di calore , ricevo subito un bello schiaffo sul sedere e vengo immobilizzata ad un grosso albero sempre a quattro zampe sento le sue mani sul mio culo qualche carezza qualche schiaffo e tante parolacce tipo zoccola , pompinara, puttanona parole che mi annebbiano la mente tra me e me penso che la sua voce attirerà qualche curioso ed essere lì legata in luogo pubblico con la possibilità di essere scoperta e guardata non fa altro che accrescere il mio desiderio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trav sull isonzo1parte:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni