Racconti Erotici > trans > La prima volta da donna.. e con tre cazzi da cui essere usata
trans

La prima volta da donna.. e con tre cazzi da cui essere usata


di Lucille
10.01.2012    |    23.375    |    14 9.2
"Ero ubriaco perso e ad un tratto sento una mano che sale su dalla coscia interna e va ad accarezzarmi la parte alta! Ho i brividi, non capisco e non ho la..."
Una cena da amici e qualche bicchiere di troppo sono stati i complici di qesta avventura.. Era ormai da poco passata la mezzanotte; ridendo e scherzando mi ero bevuto una bottiglia di vino e qualche bicchiere di cognac!

Ci sdraiamo sulla moquette e tra le tante battute: ..tutto girava intorno a me,la sbronza si faceva sentire e forse non riuscivo a controllarmi perchè io mi sono offerto proprio io di fare la donna!

Gli amici,dapprima mi prendevano in giro poi, forse sbronzi più di me, hanno cominciato a fare sul serio: .. e così dicendo, prendendo da un cassetto l'occorrente mi sono sentito strappare i vestiti di dosso e sono stato obbligato ad indossare altri..mi sentivo strano: camminavo sculettando avanti e indietro e mi sentivo veramente figa! Alzavo la sotteveste corta che mi copriva a malapena il fondoschiena, e facevo intravedere il mio culetto..

..ero ubriaco perso e ad un tratto sento una mano che sale su dalla coscia interna e va ad accarezzarmi la parte alta! Ho i brividi, non capisco e non ho la forza di dire di no.. la mano mi sposta le mutandine e comincia con il dito a cercare il buchino; lo sfrega e lo rigira, e questo mentre un altro amico mi prende la mano e mi mette in mano il suo cazzo! Mi sembrava grosso due volte il mio, mentre un altro senza perdere tempo mi prende la faccia e piegandomela in avanti mi mette in bocca il suo coso! Non capivo più niente..mi piaceva un casino, ed ero talmente immedesimato nella parte che mi sentivo davvero donna, e già mi sentivo tutta bagnata!

Spompinavo un amico facendo una sega ad un altro, e mi facevo toccare sotto la gonna dal terzo.. era il massimo che una donna potese provare. Lasciandomi andare completamente sono alla mercè del piacere. Mi piego alla pecorina e appoggiandomi al cazzo ormai durissimo dell'amico dietro di me, lo sento che vuole entrare.. gli faccio strada: sono bagnata di piacere e ormai anche dilatata, e aiutandolo con le mani lo accompagno nel buchino. Spinge e piano piano lo sento che entra dentro di me squarciandomi di inebriante dolore! E' grosso, è caldo, e sento un piacere immenso; lui pompa sempre più forte mentre io continuo a lavorare sugli altri due cazzi che sono sempre più duri e pieni di voglia.

Quello in bocca sento che trema,sussulta e in attimo mi sento inondare la gola di un liquido caldo! Ingoio e subito dopo prendo in bocca quello che fin d'ora avevo solo in mano, mentre dietro di me l'altro stantuffa di continuo e mi scopa con movimenti anche rotatori da farmi impazzire di piacere! Ad un tratto anche lui si ferma tremante e con una pompata violenta che mi sembra debba sfondarmi mi butta dentro tutto il suo sperma caldissimo, Io vengo una, due o tre volte, non ricordo più.. mi ricordo solo che tirandolo poi fuori il mio buco sembrava diventato una caverna e senza che mi rendessi conto l'altro amico era già pronto a scoparmi anche lui, e buttandomi sulla moquette, alzandomi le gambe, si appoggia e con determinazione entra con tutta la sua verga! Due pompate forti e anche lui mi scoppia dentro. Forse passano tre o quattro secondi lo tira fuori e tutto sudato e ancora tremante mi dice:

Mi riassesto, mi rimetto la vestaglia perchè ormai sono donna; mi sdraio.. tutto gira ancora intorno a me e un altro bicchiere è quello ci vuole, anzi due è ancora meglio e mi sento veramente fra le nuvole.

Siamo tutti con sguardi assenti, tutti esausti e tutti sbronzi, nessuno parla ma dopo i due bicchieri ricomincio e avvicinandomi a uno di loro con la bocca.. poi all'altro e all'altro ancora.. comincio a stuzzicarli: hanno ancora voglia e i loro cazzi riprendono vigore e io con la bocca mi sposto da uno all'altro e quando non posso con la bocca mi aiuto con le mani. Uno già mi ha preso i fianchi e mi incula con forza, mentre ingoio fino alle palle un secondo cazzo..

..ma è qui che d'improvviso il terzo decide di infilare a forza anche lui il suo bastone nel mio culo che già sta venendo martellato dal primo cazzo.. e la forza con cui i due membri mi aprono assieme e abusano di me mi manda in completa estasi..

E mentre il dolore più intenso si mischia al piacere mai provato, quasi svengo.. ma da allora so che mai più potrò fare a meno di queste sensazioni.. mai più potrò smettere di voler essere in ogni occasione la troia che ho scoperto nascosta dentro le mie voglie più segrete...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta da donna.. e con tre cazzi da cui essere usata:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni