Racconti Erotici > trio > La coppia da ingravidare...
trio

La coppia da ingravidare...


di Siculobannato
23.04.2018    |    1.524    |    1 8.7
"Ora siamo tutti e tre sul letto a cercare di riprendere fiato dopo la performance, ma Arianna non perde tempo, una mano va al mio cazzo e l’altra al cazzo di..."
Qualche tempo fa leggo su un noto sito di incontri il seguente annuncio “cercasi cazzo per far contenta mia moglie, indispensabile pulizia e buone maniere”, decido di rispondere e dopo qualche giorno vengo contattato via email da Carlo, dopo le solite domande di rito chiede una foto che prontamente allego.

L’indomani trovo la sua risposta “la dotazione è piaciuta, ma prima di andare avanti vorremmo conoscerti, che ne dici di un caffè?”, rispondo di si e ci vediamo qualche giorno dopo in centro a Monza, Carlo è un ometto normale, 170, pochi capelli, pancia prominente ma ben vestito ed educato, Arianna è alta 160, alquanto anonima in viso…ne bella ne brutta, capelli a caschetto e unica nota positiva un seno che sembra molto abbondante.

Parliamo un po’ e scopro che loro fanno solo sesso scoperto, quindi se voglio unirmi a loro dovrò fare le analisi del sangue, poi mi viene posta la seguente domanda “ma oltre a scopare mia moglie saresti disposto ad ingravidarla? Potrai scoparla come e dove vorrai ma dovrai sempre o quasi venirle dentro la fica”.

Sulle prime mi lascia basito, lui vedendomi perplesso mi spiega che vogliono dei figli, soprattutto lui, ma purtroppo è sterile quindi, essendo una coppia aperta e scambista hanno deciso di ricorrere a questo metodo. Dopo qualche minuto di meditazione accetto, così vado a fare la mia solita donazione all’AVIS e dopo un paio di settimane ci incontriamo allo stesso bar, anche loro hanno le analisi fresche, quindi decidiamo di procedere.

Il primo incontro avviene dopo una settimana circa a in un motel della Mi-Meda, entriamo in camera e ci spogliamo tutt’è tre, non mi ero sbagliato, Arianna ha due tette da paura e noto che il suo fisico è un fisico da sportiva bello sodo e scolpito, dalle ore di passate in palestra.

La mettiamo in mezzo e mentre la bacio dolcemente le cerco il grilletto e comincio ad accarezzarla facendola bagnare, Carlo è già in tiro e vuole scoparla, allora andiamo sul letto, la mettiamo a pecorina e la infilziamo lui in fica e io in bocca, la pompiamo per 5 minuti e Carlo passa al culo, mentre io mi infilo sotto e gli e lo metto in fica, continuiamo per altri 2 o tre minuti e quasi contemporaneamente le veniamo dentro…

Tiro fuori il cazzo ancora gocciolante e Arianna si mette a ripulirlo con la lingua…mentre Carlo ci guarda estasiato, intanto le infila due dita nella figa, così, mentre Arianna comincia a succhiarmelo per farmelo tornare duro Carlo la sta scopando facendole entrare quasi tutta la mano nella fica…ora sono io che voglio leccarla, e mentre Carlo le fa il fisting io le succhio e stimolo il grilletto, noto Carlo guardare più volte il mio cazzo mentre Arianna mi succhia...

Carlo si sfila dalla figa, ridotta ad un tunnel caldo e umido, le infilo due dita dentro per farle lubrificare e poi gli e le infilo nel culo…ora è il mio turno di farle il culo e vista l’abbondante lubrificazione data dalla sborra di Carlo e dal succo di fica entro senza problemi, comincio a pomparla mentre Carlo si è piazzato sotto di noi e le lecca la figa, senza informarlo sfilo il cazzo dal culo e lo infilo in figa lui resta stupito per un attimo ma comincia a leccare le fica e il mio cazzo nel andirivieni… dopo un po’ che mi alterno tra fica e culo è ora di sborrare e ovviamente lo faccio nella sua fica, Carlo vede tutto da spettatore privilegiato, e tutto a un tratto sento la lingua di Carlo che mi lecca le palle e mentre mi sfilo non si fa scappare l’occasione per leccarmi il cazzo per tutta la lunghezza, allora decido di metterglielo in bocca…cosa che apprezza molto visto come si impegna a leccare e succhiare, intanto Arianna sta succhiando lui, facendoselo venire in bocca.

Ora siamo tutti e tre sul letto a cercare di riprendere fiato dopo la performance, ma Arianna non perde tempo, una mano va al mio cazzo e l’altra al cazzo di suo marito, ci masturba con dolcezza, lentamente, facendo risvegliare i nostri cazzi dal torpore e appena sono belli turgidi decide di impalarsi su di me, il mio cazzo entra come un coltello caldo nel burro…ma Carlo non perde tempo, e anche egli si infila nella fica di sua moglie…ormai è la terza scopata e tardiamo a venire, Arianna è sconvolta di tanti orgasmi continua a baciarmi e leccarmi il viso mentre i nostri cazzi la pompano a più non posso…intanto sento Carlo aumentare il ritmo e questo ha effetto anche sul mio cazzo iper stimolato…e insieme inondiamo ancora una volta la fica…Carlo si sfila e porta il cazzo alla bocca di sua moglie per farselo pulire e nel frattempo anch’io mi sfilo e mentre sto così ad occhi chiusi riposandomi sento cuna lingua leccarmi…è Carlo, mentre Arianna pulisce lui ,lui pulisce me… insieme andiamo a fare una doccia e poi a casa.

Ci incontriamo per quasi due mesi, sempre la stessa prassi, email per fissare l’appuntamento e poi scopare nel motel fino allo sfinimento, nella fica di Arianna avrà versato mezzo litro di sborra e i risultati non tardano ad arrivare, infatti una mattina apro la posta e trovo un’email di Carlo, dice che Arianna è incinta e che sono al settimo cielo, ma, ora che l’obbiettivo è stato raggiunto non ci vedremo più.

Sono felice per loro, li ho aiutati a coronare il loro sogno più grande, ma mi mancheranno le nostre scopate…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La coppia da ingravidare...:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni