Racconti Erotici > trio > Un piccolo incontro...
trio

Un piccolo incontro...


di Siculobannato
18.09.2014    |    2.064    |    0 6.5
"Sorpresa! Ecco entrare nel parcheggio l’auto descrittami nell’email! Si avvicinano e parcheggiano, sposto la mia auto vicino alla loro, Lui e Lei scendono..."
E mattina…do un’occhiata all’agenda e decido di lasciare il pomeriggio libero, entro su “A69” e lascio un annuncio “last minute”... poco dopo mi arriva la richiesta d’amicizia da parte di una coppia di Milano...le foto mostrano una bella donna con un bel seno piccolo e sodo e un lato B da paura...in una foto lei sta facendo un pompino ad un cazzo di tutto rispetto...comincio a pensare che mi piacerebbe proprio farmi spompinare da questa bella boccuccia...ho il cazzo già` duro e mi farei volentieri una bella sega...ma purtroppo non si può`...
Dopo poco ricevo un messaggio, sono Loro, o meglio Lui, mi chiede se sono libero nel pomeriggio per un’incontro, purtroppo solo orale, perché Lei e` indisposta, riapro le loro foto e mi dico che ne vale proprio la pena!

All’ultimo minuto viene fuori un impegno, ma riesco a districarmene e confermo il nostro appuntamento in un parcheggio in zona est di Milano.

Arrivo all’appuntamento con qualche minuto d’anticipo e vedo che e` arrivato u messaggio...siamo in ritardo... penso che si tratta della solita coppia che all’ultimo minuto ha dei ripensamenti, ma decido comunque di aspettare.

Sorpresa! Ecco entrare nel parcheggio l’auto descrittami nell’email!

Si avvicinano e parcheggiano, sposto la mia auto vicino alla loro, Lui e Lei scendono dall’auto, Lui si accomoda al posto di lei , abbassa lo schienale e tira fuori il cazzo già` barzotto, lei si accuccia subito a succhiarlo e vezzeggiarlo con la lingua, mentre lui abbassa la spallina della canotta di lei scoprendole il seno e iniziando a giocare con il suo capezzolo...nel frattempo anch'io ho tirato fuori il cazzo e comincio a segarmi.
Lei si stacca da Lui, comincia a segarmi e a succhiarmi, passa da un cazzo all’altro con molta disinvoltura...mentre ne succhia uno sega l'altro...

Mentre succhia me la immagino a pecorina con la figa e il culo esposti e disponibili...li leccherei ben bene portandola all'orgasmo con la lingua e le dita...proprio come lei sta facendo con me...comincerei a penetrarla mentre il suo orgasmo e` ancora in corso, cosi` da amplificarne gli effetti, facendola godere ancora di piu`.

L’effetto della sua bocca da pompinara esperta, lo spettacolo offertomi quando imbocca l’altro cazzo e le fantasie che sto facendo su di lei e sulla sua figa mi portano a raggiungere l’orgasmo...e sorpresa delle sorprese anche lui sta venendo (forse anche lui sta immaginando di scoparla...) in bocca a Lei, che non se ne fa scappare una sola goccia!

Abbiamo avuto un tempismo perfetto, pur essendo al primo incontro, neanche fossimo un trio già` collaudato e affiatato.

Ci ripuliamo e rivestiamo, intanto stiamo ancora un po a parlare per conoscerci un po...e poi ci separiamo per fare ritorno ai nostri impegni...

Chissà` se quando saremo cosi` affiatati?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un piccolo incontro...:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni