Racconti Erotici > Lui & Lei > Il marito con voglie da cornuto
Lui & Lei

Il marito con voglie da cornuto


di sing72
22.05.2018    |    1.015    |    0 8.2
"Detto questo in un attimo fu dentro di lei che è citata con era non ebbe bisogno di lubrificare la fica già piena di umori..."
..... Continua
Dopo che Alessia Fini di raccontarmi quello che aveva fatto con l'uomo che l'aveva riconosciuta sul sito dove suo marito aveva inserito le foto con lei nuda, le si accesero gli occhi, ed improvvisamente mi chiese se al bar facessero anche cocktail! Certo le risposi, vuoi prendere qualcosa?
Lei: eh si! Voglio proprio Prendere qualcosa! Voglio proprio fare una bella sorpresina a quel segiolo di mio marito! Ordina un banana split!
Io: che!? Che intenzioni hai alessia non fare fesserie!
Lei: nessuna fesseria, faccio quello che vuole mio marito! Lui ha inserito le foto su internet con la volontà che altri le vedessero e che io alla fine andassi a letto con qualcun altro, in buona sostanza non vuole una moglie irreprensibile come sono stata fino ad oggi, ma una donna che sappia fare la perfetta moglie, ma che al momento giusto si trasformi nella più grande delle troie e questo sempre per il suo piacere, ma da adesso anche per il piacere mio!
Io: come vuoi Alessia! Cameriere, per cortesia ci può portare un banana split per cortesia? Grazie

Dopo poco il cameriere porta quanto avevamo ordinato ed Alessia senza nessun tipo di problema mi guarda e dice:
Lei: adesso guarda e vedi come una moglie irreprensibile diventa improvvisamente la più grande delle troie per il desiderio del porco del proprio marito!

Avvicina il piatto del cocktail a se, separa la banana dal resto, la prende la mette in bocca pulendola dalla panna che le resta parzialmente sulle labbra, e subito dopo con assoluta tranquillità sposta nuovamente la gonna in su e contemporaneamente apre le gambe facendomi vedere la fica che dopo il racconto grondava umori che erano arrivati sulla sedia in plastica, ed inserendo con incredibile semplicità tutto il frutto fino in fondo facendolo scomparire completamente!

Rimasi con gli occhi sbarrati perché non avrei ai immaginato potesse essere così porca o arrivare a questo! A quel punto mi disse che saremmo potuti andare via, ma che quello che avevo visto era ancora niente! Infatti mi chiese di acquistare un sigaro, di quelli cubani però, meravigliandomi perché lei non fumava, né tantomeno le piaceva il semplice odore del sigaro, ma detto fatto, acquistai il sigaro che scelse lei stessa, prendendo guarda caso il più grosso.
A quel punto ci alzammo, ed una volta che lei si allontanò dalla sedia mi accorsi che su di essa era rimasto un piccolo laghetto composto dagli umori colati dalla sua fica durante il racconto e successivamente all'inserimento del frutto!
Avvicinati alla sua auto prima dì salutarci mi disse:
Lei: te ne vai così?
Io: perché c'è qualcosa altro che mi devi dire?
Lei: al momento no, ma sicuramente c è qualcosa altro che devi fare prima di andare via!
Io: e cosa!?

A quel punto prese il sigaro appena acquistato lo tolse dalla confezione in metallo, lo scarto e me lo diede in mano dicendomi:
Lei: forza mettilo dentro!
Io: eh! Dentro!? Ma se sei occupata con la banana!?
Lei: voi uomini dimenticate che le donne hanno un buco in più rispetto a voi!!!!

E dicendo così, aprí la portiera della sua auto e con la scusa di posare la borsa nel sedile passeggero, si mise a novanta gradi ed alzò la gonna allargando il culo con tutte e due le mani e facendo in modo che il buco del culo si aprisse quasi da solo, come se fosse stata già abituata a prenderlo dietro!
A quel punto eseguí il suo ordine, inserendo tutto il sigaro con estrema facilità senza nemmeno la necessità di lubrificare con un po' di saliva e facendomi rimanere sorpreso!
Io: è entrato così facilmente che sembra che tu abbia preso cazzo solo dietro!
Lei: ma al liceo come pensi che abbia fatto a riuscire a rimanere vergine fino al matrimonio? Pensi che al liceo scopavano solo le mie compagne di scuola ed io stessi a guardare?! Perché pensi che mi chiamassero miss culetto d'oro, per il solo fatto che lo avessi bello e sodo? No caro, proprio no, era perché tutti i ragazzi sapevano che lo prendevo solo nel culo e che rispetto alle mie compagne ero diventata una maga nel suo uso! ;-)
Comunque adesso mi sento completa, una bella banana davanti ed un bel sigaro cubano nel culo da far fumare a quel segiolo di mio marito una volta a casa! Sai che bel sapore che avrà!? E non ti preoccupare, ho fatto un clistere profumato e completo prima di uscire, quindi quando lo toglierò sarà più che pulito e profumato! Ciao caro!
Con questo saluto si mise in auto e partí per casa!

Arrivata a casa, entrò, saluto il bambino e gli disse di andare dalla nonna che la sera avrebbe dormito lì, fatto questo andò a cercare il marito che come al solito era davanti al computer, ed entrando esclamò:

Lei: dov é il mio maritino segiolo? Che sta sempre al computer a guardare chissà cosa!?
Lui: ciao Alessia, già di ritorno?
Lei: perché aspettavi qualcun altra!? Sono io la tua mogliettina! Come stai caro dammi un bacio!
Smac! Smac!
Ed a quel punto nello girarsi fa cadere le chiavi della macchina a terra, e per raccoglierle si mette a novanta gradi, con difronte il sole che veniva dalla finestra ed il culo verso il volto di suo marito che non può fare altro che notare la trasparenza della gonna di Alessia che subito dopo si siede sul divano difronte alzando accidentalmente le gambe e facendo così risalire la gonna fino all'inguine, lasciando così intravedere la fica libera da qualsiasi indumento! A quel punto con gli occhi di fuori le chiede:
Lui: Alessia ma sei senza mutandine? Sei uscita senza niente?!
Lei: no! Ho il reggiseno!
Lui: eh! Sopra! Ma sotto non hai niente!!
Lei: caro chi ti ha detto che sotto non ho niente!!? Guarda bene prima di dire che non ho niente!

Ed a quel punto, iniziò a spingere come irrigidemdo gli addominali iniziando così a fare intravedere qualcosa che usciva dalla fica, e che pian piano faceva capolino dalle grandi labbra!
A quell'azione di Alessia lui immobile e quasi senza parole continuó a guardare lo spettacolo che gli si stava presentando davanti cominciandosi a toccare il pacco, mentre lei continuava a spingere e gli diceva:
Lei: sai caro alcune volte non avendo a portata di mano altro, mi accontento di quello che trovo in giro!
Guarda che io oggi non ho cucinato niente, quindi ti dovrai accontentare di quello che mi sono portata dietro, quindi o ti alzi e vieni a mangiare o resti a digiuno ed in quel caso in tutti i sensi!

Lui a quel punto si alzò si avvicinò al divano ed inginocchiandosi davanti a quel ben di dio, iniziò ad assaggiare la banana colma degli umori di lei e con un sapore decisamente più dolce di quello originario. Spinto il frutto completamente fuori e mangiato tutto, condividendo parzialmente con Alessia, so tolse i pantaloni, e pronto a sostituire il suo membro al frutto stava per avvicinarsi quando fu fermato da lei che gli disse:
Lei: ah! Ah! Ma non dicevo sempre che volevi offrirmi il gelato dopo la frutta?

Così gli prese il cazzo in Bocca cominciando a succhiarlo e leccarlo dalla base alla punta, arrivando a prendergli le palle in bocca, ma dovendosi fermare per evitare che per l'eccitazione lui venisse subito!
Lei: ti piace vero!? Me lo hai sempre chiesto! Ed ecco, forza, fammi vedere quanto vuoi che sia porca, perché alla fine è questo che vuoi, anche se non me lo hai mai detto, è questo che vuoi, una mamma irreprensibile, ma una moglie porca, che ti soddisfi in ogni tuo desiderio, vero? Ed eccomi qui, come mi vuoi, porca, porca, porca, ma oggi il gioco lo comando io, dai forza adesso mettitelo dentro che ho voglia di sentirmi piena.

Detto questo in un attimo fu dentro di lei che è citata con era non ebbe bisogno di lubrificare la fica già piena di umori. Lui iniziò a spingere con lei che lo incitava ad ogni affondo ad andare ancora più giù, ed ancora più dentro perché voleva sentirlo tutto fino alle palle, e lui la esaudí in tutto, continuando a spingere sempre di più ed ancora ed ancora fin quando lei si rese conto che lui stava per venire e gli disse:
Lei: non venirmi dentro!
Lui: perché lo facciamo sempre!
Lei: perché così lo fai con tua moglie, mentre alla tua troia le devi dare da bere, dammi tutto il tuo latte, fammelo bere, e mi raccomando stai attento a non perderne nemmeno una goccia, perché la tua troia lo vuole tutto in bocca, capito?!

Detto fatto, uscito dalla fica le arriva direttamente in bocca preoccupandosi di non schizzare altrove il suo latte, e lei a berlo tutto fino all'ultima goccia.

Lei: bravo al mio maritino, hai visto che le cose basta chiederle? O dirle!? Hai sempre voluto una moglie porca, eccola qua! E dato che hai fatto tutto quello che ti ho detto ti meriti il premio!
Lui: premio!!? In che senso!?
Lei: aspetta, siediti tu sul divano, e fammi alzare!

A quel punto lui si sedette sul divano a gambe aperte con il suo membro ormai mosci, mentre lei si mise in piedi spalle a lui, ed alzando nuovamente la gonna, mettendosi a pecoroni, gli disse :
Lei: caro il mio porco, ti sei meritato un bel sigaro!

E nel mentre diceva quelle parole spinse fuori pian piano il sigaro che gli era stato inserito un paio di ore prima, facendolo uscire, e porgendolo sulla bocca del marito, che lo prese tra le labbra, mentre lei con la sua bocca faceva riprendere vigore a quel cazzo ormai mosci dopo la venuta di dieci minuti prima.
Lei: vedi caro quando pensi che tutto sia finito, ti rendi conto che quello è solo l'inizio!

Ed a quel punto si abbasso con il culo sul cazzo del marito facendolo entrare con estrema semplicità e comandano lei il gioco del su e giù, che durò fin quando lei ebbe voglia di farlo durare, aumentando e diminuendo il ritmo non appena lei si accorgeva che il marito era sul punto di venire, e facendolo schizzare nuovamente ma questa volta all'interno delle proprie viscere, alzandosi subito dopo senza preoccuparsi che il seme le iniziasse a colare fra le cosce, girandosi verso il marito e dicendogli :
Lei: non ti pulire, e non mettere gli slip, alza solo i pantaloni perché voglio continuare a sentire l'odore del sesso! Anch'io non mi asciugheró, la lascio colare in mezzo alle gambe così ogni tanto me ne lecco un po'!!!
Pensavi fosse finita! Vero! Mangia qualcosa per riprenderti che siamo solo all'inizio.
Adesso vado a fare la brava mogliettina, vado a vedere come sta il bambino, ma quando rientro ritroverai la porca che hai sempre voluto, quindi preparati!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il marito con voglie da cornuto:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni