Racconti Erotici > incesto > I Miei cugini hanno saputo di me e zia
incesto

I Miei cugini hanno saputo di me e zia


di Gius812020
26.02.2024    |    11.090    |    10 9.6
"La richiesta al mio volere l'aveva appena avanzata lei..."
Chi segue i miei racconti sa che avevo ni programma di far sapere ai figli di zia Carmela che i massaggi che facevo alla mamma non erano solo semplici massaggi ma qualcosa in più bolliva in pentola e pertanto ho pensato ad un modo per far si che un dubbio si insidiasse nelle loro menti e potessero andare a fondo per scoprire di cosa si trattasse.
Eravamo al bar con il figlio Giuseppe di venticinque anni e la figlia Patrizia di trenta entrambi ancora in casa con i genitori, la stessa casa dove io prima massaggiavo la mamma ora la scopo con il consenso del padre.
La mia presenza frequente a casa loro non aveva mai destato sospetti in quanto sapevano che praticavo delle sedute di massaggio a zia Carmela, quello che non sapevano e che presto avrebbero scoperto era il fatto che la massaggiavo completamente nuda, che da qualche tempo le praticavo il tantra massage e che una sera li ho incontrati in un club scambisti.
Questi erano i punti salienti della conversazione che mi ero preparato il resto sarebbe venuto in automatico, anche se l'idea di massaggiare Patrizia era sempre fissa nella mia mente.
Una bella trentenne dal seno abbondante come la mamma, biondina con occhi chiari un fisico molto curato in linea e sempre curata nel trucco e nelle acconciature.

"Allora Marco come va il lavoro? stai ingranando? Mamma ha detto che ti ha presentato nuove clienti e soprattutto ha detto che come riconoscenza le regali due massaggi a settimana al di fuori dei suoi soliti a pagamento"

Iniziò cosi la conversazione con Patrizia che con il suo solito sorriso e modo di fare molto amichevole e dolce mi portava a parlare con la massima tranquillità

" Il lavoro procede molto bene e si anche grazie ad alcune conoscenze fornite da zia sto lavorando parecchio. Poi mi sto anche specializzando in altre tecniche di massaggio più particolari e spesso, diciamo cosi.....abuso di zia per metterle a punto"
" La cavia sacrificale" ribatté Giuseppe
" Diciamo la cliente più sincera e più severa. Mi fido molto del suo parere e soprattutto sono stato io a chiederle la massima severità nei giudizi per far si che se qualcosa non va io possa sistemarla prima di andare ad operare su clienti che magari non lo dicono e poi non ti richiamano"
" Sai che un girono vorrò provare questi tuoi servizi. Mamma ne parla sempre bene ma il maledetto tempo mi è sempre tiranno" Aggiunse Patrizia
" Come sai io sono spesso a casa vostra nel fine settimana, venerdì pomeriggio e sabato se riesci ad organizzarti ci riusciamo" Aggiunsi veloce e sicuro. La richiesta al mio volere l'aveva appena avanzata lei.

Si susseguirono domande di ogni sorta sui trattamenti in modo generico, la conversazione non stava andando nella direzione sperata quindi andava data una sterzata.

" Ultimamente per esempio" Entrai a gamba tesa " Non so se te ne ha parlato con zia abbiamo raggiunto una grandissima affinità tanto che siamo partiti da un massaggio in intimo e siamo oggi ad un massaggio a corpo nudo nella massima tranquillità di zia che si sente rilassata ed a proprio agio"
" Ah siete addirittura arrivati al nudo? Questo non lo sapevo. E da parte tua com'è? cioè dico non provi imbarazzo a massaggiare la zia nuda?" Subito Giuseppe a gamba tesa.
" Bhe per me è una cliente in quel momento non è mia zia. E' una qualsiasi donna che viene a sottoporsi ai miei trattamenti. E' molto importante scindere la vita privata dal lavoro" Risposi con rassicurazione.

Con un sorriso sarcastico Patrizia riprese

" Uhmmm dai sii sincero è una bella donna mia madre vero?"
" Allora ti risponderò tecnicamente cosi da mantenere il massimo del rispetto. Si ha un gran bel corpo per la sua età, non ha cellulite non ha smagliature ed il seno se pur abbondante e comunque quello di una signora cinquantenne si mantiene molto molto bene"
" Massaggi anche quello?" Chiese Giuseppe
" Bhe si ogni parte del suo corpo viene massaggiata con cura e con tecniche appropriate"
" E quale sarebbe una tecnica appropriata per il seno?"
" Ma la smetti di fare domande imbarazzanti?" Fu l'ammonimento della sorella
"Tranquilla Patrizia non sono domande imbarazzanti se ci limitiamo alla tecnica escludendo la persona. Niente quando massaggi un seno per far si che la paziente non confonda il massaggio con un palpeggio devi andare all'inizio a mano aperta scivolando sul seno. Mai sfiorare i capezzoli o stimolarli. sempre olio abbondante che fa scivolare bene le mani. Poi dal terzo quarto passaggio inizi a salire dal centro della pancia fino al centro dei seni ed apri le mani sui seni. tornando indietro ora inizi a stringerli un po'. Lasci scivolare ancora due tre volte le mani in questo modo e riempendo ancora con abbondante olio ora puoi dedicarti ai capezzoli in modo soft. girare intorno con il dito e magari leggermente stringerli tra le dita."
" Molto interessante come tecnica" Rispose lui quasi nell' immaginare sua madre in quella situazione.
" Senti invece più giù come funziona?" Chiese Patrizia
" Se intendi nelle zone pelviche anche li esiste una tecnica chiaramente micro invasiva. Anche qui l'olio abbondante la fa da padrone e prendi a massaggiare prima l'inguine con i pollici mentre le mani restano retratte indietro per non toccare passatemi il termine la figa. poi piano piano muovendole sul ventre scendi leggermente sempre a mano aperta sul clitoride e sulle grandi labbra ma senza permetterti di entrare. Se La signora ha una figa depilata o rasata qui riesci a far scivolare la mano delicatamente e senza troppe difficoltà, se invece come nel caso di zia la figa è pelosissima devi avere la cortezza di usare molto olio e di non incepparti nel pelo primo per non farle male e poi per non far capire che magari gradisci insomma"

Qui lanciai la prima bomba, massaggio la figa di vostra madre e vi informo che ha la figa pelosa.
Giuseppe qui sembrava particolarmente interessato ma non volendo far vedere che si stava eccitando su sua madre cercò di portare l'argomento sul generico

" Io non capisco perché nel 2024 ci siano ancora donne con una foresta"
" Ma a te che te ne frega scusa? La tua tipa è depilata? Mamma è donna di altri temi quando la figa era rigorosamente pelosa" Rispose secca Patrizia.

Poi rivolgendosi a me chiese " Sbaglio?"
" No assolutamente e ti dico caro Giuseppe che se pensi che questa sia una prerogativa delle signore mature ti sbagli, è vero la maggior parte sono dai 50 a salire ma ho massaggiato anche trentenni e quarantenni con la figa pelosa"

Patrizia a questo punto forse sospettava qualcosa e non riuscì ad esimersi dal fare una domanda più diretta e specifica

" Marco sii sincero per curiosità lo chiedo e quello che ci diciamo resta qui"
E sottolineando la parola qui guardò il fratello con sguardo severo
" Nel massaggio intimo a mamma come ad altre ti è ma capitato di entrare?"
" Sarò sincero Patrizia, si è capitato sia a zia Carmela andando fino in fondo creandole anche un rilassamento sessuale diciamo cosi, sia con altre signore e qualcuna ha anche chiesto che.......insomma non fosse il dito"
" Addirittura?" rispose quasi sconvolta
" Non dovrei dirlo ma si è successo con più di qualcuna che alla fine siamo finiti a far l'amore"
" Porca troia voglio diventare massaggiatore" Ripose Giuseppe
" Sei un coglione" lo ammonì la sorella.

Patrizia mi guardò quasi a scrutarmi e sembrava volesse chiedere ma la presenza del fratello la bloccò ma io intendevo continuare e non mi sarei fatto certo intimorire dalla presenza di Giuseppe, Eravamo li per quello quindi ripresi io il discorso

" Per esempio cn zia Carmela non abbiamo mai fatto l'amore ma stiamo da qualche giorno sperimentando una nuova tecnica orientale di massaggio Il Tantra massage"
" Che sarebbe?" Chiese incuriosito ed eccitato Giuseppe
" E' un massaggio corpo a corpo dove entrambi sono nudi e si stimolano i punti karma e le zona erogene del corpo. Si conclude sempre con una masturbazione oppure se la stimolazione è forte e la paziente è d'accordo si finisce con il fare l'amore al temine del quale la paziente può avere diverse reazioni dettate dal Karma. Ridere, piangere rilassarsi addormentarsi"
" E mamma quali reazioni ha avuto?" Chiese Giuseppe
" Come vi ho detto per ora con zia non è mai successo di fare l'amore ma dopo la masturbazione, dove ho potuto notare un grandissimo liberarsi" e qui feci ben intendere degli squirting di zia Carmela " generalmente si rilassa in n sonno.

Ci fu silenzio riflessivo da parte dei due fratelli. Fu Patrizia a riprendere il discorso e questa volta con meno paura visto che il fratello chiedeva senza ritegno

" Quindi Marco da quello che ho capito visto che sottolinei spesso pensi che a lungo andare con questa tecnica di massaggio arriverai a fare l'amore con mamma?"
" Patrizia io non ho questa idea in testa ma non escludo che per volere di zia potrebbe succedere ed io come professionista non potrò certo esimermi dal soddisfare la sua richiesta"
" Si professionista ma non rompere le palle è chiarissimo che non aspetti altro dai" Interruppe Giuseppe e riprese " Sii sincero con te stesso e con noi non prendiamoci per il culo. Mamma è una bella donna ormai la massaggi nuda addirittura nudo anche tu, corpo a corpo, la masturbi e vuoi farci credere che tutto è per professionalità?"
" Giuseppe ha ragione, Marco dai......sii sincero e la cosa resterà qui, siamo tutti adulti ognuno fa le proprie scelte e vanno rispettate, papà sa dei massaggi non so se sa del tantra"
"Si" interruppi' io
"Allora la domanda è lecita e spontanea e credimi la risposta non ci lascerà sconvolti, alla fine dopo questa conversazione abbiamo capito tutto, siamo adulti"
" Taglia corto Patrizia" la interruppe Giuseppe che riprese lui il discorso
" Tu e mamma avete fatto l'amore vero?"
"Si. Ragazzi scusatemi non dovevo dirlo ma credetemi tutto nella massima professionalità"
" Ma quale professionalità del cazzo, ma ancora insisti con questa professionalità" fu il commento di Giuseppe un po' adirato e riprese
" E' chiaro che dall'inizio avresti voluto massaggiarla nuda, ci sei riuscito e quindi sei stato bravo a portare avanti un sogno e ci sei riuscito questa è stata la tua unica professionalità"

Rimasi in silenzio non sapevo se continuare oppure andare via ma Patrizia mi diede il la per restare.

" E dimmi a questo punto, fate l'amore solo durante questi massaggi? e durante questi massaggi le fai tutto? Tipo le lecchi la figa? lei ti succhia l'uccello? fate molte posizioni?"
" Patrizia il discorso sta diventando imbarazzante "
" Rispondi tranquillo professionista" Aggiunse il fratello seccato forse dal fatto che lui avrebbe voluto essere al mio posto
" Si facciamo tutto."
" Allora massaggio del cazzo.....sei l suo amante dillo no?" Rispose Patrizia che continuò
" Complimenti voi maschietti da quando nascete avete un sogno d è fottervi una zia e tu ci sei riuscito, complimenti davvero, io non giudico te non giudico mamma come ho detto siamo adulti ed ognuno fa quello che ritiene giusto per se stesso ma almeno riuscirete a tenere segreta questa cosa?"
" Si stai tranquilla lo sa solo tuo padre che spesso assiste"
" Benissimo siamo apposto cosi allora. Senti per la mia proposta di sottopormi ad un massaggio......non torno indietro e ti dico che mi incuriosisce il tantra ma......ti dico da ora che con me non arriverai mai a fare l'amore sappilo"

Ci lasciamo con un saluto e la possibilità di un incontro a breve.

Fatemi sapere nei commenti se volete sapere se e come ho massaggiato Patrizia







Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I Miei cugini hanno saputo di me e zia:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni