Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il mio primo incontro con una coppia
Prime Esperienze

Il mio primo incontro con una coppia


di Membro VIP di Annunci69.it VisconteDiValmont
25.02.2020    |    475    |    0 9.2
"Un mese fa mi sono iscritto a questo sito; in occasione di questa ricorrenza voglio pubblicare il racconto (veritiero) di come ho incontrato la mia prima coppia..."
Un mese fa mi sono iscritto a questo sito; in occasione di questa ricorrenza voglio pubblicare il racconto (veritiero) di come ho incontrato la mia prima coppia.
Durante la mia prima settimana, dopo essermi fatto l'account VIP, mando molti messaggi: alcuni vanno a vuoto, altri ricevono risposta. Comincio una conversazione con una coppia del posto (lei 42 anni, lui 47), e dopo qualche messaggio ci mettiamo d'accordo per incontrarci in un centro benessere di un albergo qui a T*****. Mentre arrivo all'hotel vedo che hanno messo una vasca idromassaggio all'aperto, proprio vicino all'ingresso (ci ero andato altre volte prima ma non l'avevo mai vista). Il centro è abbastanza affollato, i soliti avventori di mezza età, poche donne e tutte in costume; poi vedo una coppia che penso sia loro, ma mi imbarazza un po' avvicinarmi, perché magari è qualcun altro. Alla fine mi faccio coraggio e mi presento - per fortuna sono loro. Scambiamo due chiacchiere e gli propongo di portarsi nella vasca idromassaggio all'aperto; loro accettano di andarci e quindi ci mettiamo in ammollo tutti e tre e parliamo. Dopo un paio di minuti la mano della moglie è già attorno al mio pene, e me lo fa indurire in pochi istanti. Anch'io porto la mia mano su di lei, le massaggio la sua bella vagina liscia e poi ci entro con un dito. Mi accorgo subito che è molto stretta, più stretta di molte vagine sui vent'anni... Lei mi guarda con la voglia negli occhi, il marito, per nulla a disagio, controlla che nessuno ci veda. Per il momento i giochi si fermano lì, sono le 5 di pomeriggio e c'è ancora luce. La gente continua a passarci a fianco e i le finestre dell'albergo sono proprio sopra di noi. Torniamo dentro, facciamo qualche sauna, e nel frattempo cala il buio... (end of part one)

(Part two)
Con circospezione io e la coppia usciamo e torniamo nella nostra vaschetta. Ripartono le danze, ma stavolta siamo più audaci; oltre alla masturbazione reciproca, ci baciamo, io le succhio i capezzoli e la attiro addosso a me. Sfrego il mio cazzo in tiro sul suo bel culone sodo, lei le lo prende in mano e si strofina la cappella sul clitoride e sulle labbra. Ogni tanto il marito ci lancia qualche allarme, a volte qualcuno si mette a fumare una sigaretta a pochi passi da noi. Ormai sono eccitatissimo, e lo è anche lei; non resisto più e spingo il mio cazzone contro quella piccola fighetta. All'inizio sembra proprio che non voglia entrare per quanto è stretta, ma poi la cappella si fa lentamente strada tra le labbra e dentro le pareti interne. Lei mi guarda con un misto di falsa disapprovazione e di malcelato godimento. Il rumore dell'idromassaggio copre appena i suoi mugolii da troietta in fase di allargamento. Dopo ripetute spinte riesco a far entrare tutto il mio cazzo, lei gode e si fa mettere in ogni posizione che la mia fantasia decide e la vasca ci permette. Non so di preciso quanto tempo abbiamo passato in acqua, ma a giudicare dall'ora in cui sono uscito dal centro abbiamo di sicuro passato più di un'ora nella vasca. Mi sono dovuto contenere molto volte per non venirle dentro; poi la faccio venire con un energico ditalino (durante il quale mi sono accertato di averla dilatata) e le chiedo di terminare la mia erezione con un pompino. Lei me lo succhia ma non vuole lo sperma in bocca, quindi siamo costretti ad uscire dalla vasca e, dopo qualche altro colpo dato al freddo (e con molto rischio di essere visti) mi tocca sborrare sul pavimento del terrazzino (scusate futuri clienti, ma sempre meglio che nella vasca).
Una volta usciti ci mettiamo d'accordo per incontrarci ancora, dato che tutti e tre siamo rimasti molto soddisfatti da questo nostro primo incontro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio primo incontro con una coppia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni