Racconti Erotici > tradimenti > Che femmina!!! Che troia!!! Che amore che ho!!!
tradimenti

Che femmina!!! Che troia!!! Che amore che ho!!!


di Membro VIP di Annunci69.it Sessoebonton
21.07.2021    |    515    |    0 8.0
"Il giorno seguente mi reco in ufficio, appena entro mi accoglie buttandomi le braccia al collo e mi fa accomodare in una stanza isolata, inizia qui una delle..."
La storia che sto per raccontare è una storia reale che mai mi sarei aspettato di vivere e invece, ancora oggi (agosto 2021) vivo questa fantastica relazione che ha ancor di più risvegliato in me il desiderio, la passione e la voglia per il sesso.
Maria è una mia amica da anni, convive con un suo coetaneo che a suo dire non le fa mancare il cazzo ma è evidente che con il suo compagno non si sente sufficientemente appagata, e sicuramente non sufficientemente troia.
Fino a poco tempo fa, qualche volta tra noi c'era stato qualche scambio di battutine ma non avevo mai pensato seriamente che ci potesse essere altro e invece....era un pomeriggio quando mi vedo arrivare un messaggio da Maria, erano delle sue foto in intimo con la scritta: "pensi che devo fare la dieta per la prova costume?" Ovviamente il messaggio e le foto non lasciano spazio alle interpretazioni, è chiaro che Maria ha deciso di passare oltre e di darsi a me. Le rispondo che non credo ci sia bisogno di diete per la prova costume ma che è necessario esaminarla da vicino.
Facciamo appuntamento per il giorno successivo e le dico che passo a trovarla in ufficio.
Il giorno seguente mi reco in ufficio, appena entro mi accoglie buttandomi le braccia al collo e mi fa accomodare in una stanza isolata, inizia qui una delle più belle storie che ho mai vissuto: con Maria c'è subito passione, alchimia e complicità, in pochi minuti me la ritrovo che si spoglia da sola, è meravigliosamente bella, i suoi 35 anni si vedono tutti nel loro splendone e nella cornice del completino intimo in pizzo nero.
Inizia una delle più belle scopate che mi sono mai fatto, Maria non ha solo la bellezza dei 35 anni ma anche la voglia, la disinvoltura e la passione che la rende una troia instancabile. La tocco con le mani, la palpeggio, le ficco prima uno, poi due e poi tre dita nella fica, mi implora di chiamarla troia, vuole sentirsi dire che è la mia puttana perché è così che si eccita e gode senza freni una, due e poi ancora fino a quando stanco di scoparla e di ficcarle mezza mano nella fica, le dico di inginocchiarsi e di succhiarmelo. Ubbidisce all'istante e inizia uno dei pompini più sconvolgenti della mia vita, mentre me lo succhia mi dice che è la mia puttana, la mia troia, poi mi implora di sborrarle in faccia e nei capelli, ovviamente non me lo faccio ripetere le sborro sui capelli e in faccia mentre ha la bocca aperta, raccoglie tutto e lecca tutto, alla fine continua a succhiarmelo e a leccarmelo, lo pulisce bene bene e scoppia a ridere, è stato quello l'inizio della più bella relazione che ha mai avuto.
Da allora scopiamo spesso e stiamo programmando una mega scopata con un terzo o con una coppia, le dico sempre che voglio vederla più troia che mai, mi risponde che non vede l'ora, quando accadrà lo racconterò a tutti voi ma a quel punto Maria sarà davvero la più troia di tutte le donne che ho conosciuto e ho scopato ma.....me ne sono innamorato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che femmina!!! Che troia!!! Che amore che ho!!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni