Racconti Erotici > tradimenti > Prometto che non me la chiavo più
tradimenti

Prometto che non me la chiavo più


di Membro VIP di Annunci69.it Sessoebonton
14.10.2020    |    834    |    2 9.2
"La tratto da troia, lla faccio prima piegare a 90°, non è ancora bagnata, sputo sul cazzo, la metto in ginocchio sul divano e la scopo a pecora con colpi..."
Storia realmente vissuta il 13 ottobre 2020.
Quando la scopai la prima volta, dopo averlo fatto pensai tra me e me: questa è la scopata piu brutta in assoluto che mi sono mai fatto!
Comunque sia, quando Lina mi ricontattò fece in modo da farmi eccitare e quindi ci ricascai, la scopai a pecora perché è la posizione che più mi eccita, le sborrai sulla schiena ma non prima di averla fatta godere.
Oggi è successo di nuovo, mi ha contattato dicendomi che voleva essere la mia maialina, che voleva il mio "gelato", ha iniziato a mandarmi le foto mentre si toccava la fica e ha insistito nel dirmi che voleva scopare. Ovviamente non ho resistito, le ho detto di raggiungermi in ufficio perché l'avrei trattata da troia e l'avrei scopata a dovere, dopo mezz'ora mi scrive e mi dice: lui è sceso, anche io sono scesa di casa adesso, sto venendo.
Cazzo dico fra me e me, avrei potuto risparmiarmi questa scopata di merda, avrei potuto starmene buono buono e invece ci sono ricascato.
Mi raggiunge in uffico e appena siamo soli mi salta addosso, cerca la mia bocca per baciarmi ma nonostante a me piace baciare, cerco di evitarla e la spingo verso il basso, tiro fuori il cazzo, penso al marito che ha una troia per moglie e glielo metto in bocca, mentre me lo succhia mi spoglio, mi abbasso i pantaloni e dico a me stesso: che cazzo me ne frega che non mi piace, è una troia che tradisce il marito perché non la scopa, vuole che la chiavo e basta. Si alza, toglie i pantaloni e si sposta le mutandine per farsi mettere il cazzo nella fica. La tratto da troia, lla faccio prima piegare a 90°, non è ancora bagnata, sputo sul cazzo, la metto in ginocchio sul divano e la scopo a pecora con colpi di reni che la fanno urtare con la testa al muro, ogni tanto accenna a sdraiarsi sul divano perché mi vuole sopra ma a me non piace, voglio tenerla a distanza perché puzza di fumo, la scopo fino a farla gridare dal dolore ma è quello che vuole, gode come una cagna e mi costringe a fermarmi perché altrimenti rischio di sborrare subito, mi controllo, la scopo ancora e ancora, la faccio venire poi la giro e la faccio inginocchiare, le rimetto il cazzo in bocca, me lo succhia, dice che le piace, che è duro, dopo qualche minuto sto per sborrare, glielo levo dalla bocca e mi sego, sborro. Gli schizzi arrivano un metro oltre, prendo i fazzolettini imbevuti, mi pulisco la cappella e il cazzo, pulisco tutto a terra e mi rivesto con pantalone e camicia, indosso il giubbotto di pelle, lei mi guarda e mi dice: "che ci tieni però! Hanno ragione a dire che hai un sacco di donne" e io: "non è vero, non ho proprio nessuno".
Si riveste e va via dopo avermi chiesto un bacio che non ho potuto evitare. Mi ricontatta dopo poco e mi dice: sei proprio un porco, non ti smentisci mai, ho ancora voglia di te.
Stavolta non le rispondo, è vero che le donne ne sanno una piu del diavolo ma stavolta ho deciso, non la scopo più nemmeno se fosse l'ultima donna al mondo perché, è vero che non si dice mai di no ad una scopata però è pur vero che se non c'è il trasporto, se non c'è feeling è meglio evitare.
..........................
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prometto che non me la chiavo più :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni