Racconti Erotici > trio > La dott.ssa Silvia, il suo paziente Lorenzo e suo marito Tommaso
trio

La dott.ssa Silvia, il suo paziente Lorenzo e suo marito Tommaso


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
23.07.2022    |    9.563    |    1 8.3
"Silvia quindi restando in silenzio inizia a fare un esame approfondito del mio membro..."
Silvia e Tommaso sono una bellissima coppia di giovani; sono legati da una fortissima intesa mentale, sono complici in tutto e, aspetto principale, si amano per davvero.
Silvia è un medico, ha 30 anni ed è decisamente affascinante: 170cm, bionda, occhi azzurri, con un corpo a dir poco attraente: terza di seno, gambe lunghe e sinuose, fondoschiena perfetto.
Tommaso invece è un igegnere, ha 35anni ed è un tipo molto piacevole: 180cm, moro, occhi scuri, longilineo.
Silvia è una ragazza curiosa, estroversa, consapevole della sua bellezza; tutte le volte che incrocia con lo sguardo un bel ragazzo, un brivido di eccitazione le percorre tutto il corpo e almeno nelle sue fantasie, vorrebbe andare a letto di continuo con estranei.
Tommaso invece, al contrario di Silvia, è un tipo più introverso; non perde mai tempo con altre donne e le sue attenzioni sono sempre rivolte a come rendere felice Silvia.
Tommaso conosce perfettamente i desideri più profondi di Silvia, così senza pensarci troppo si iscrive su a69 e contatta un ragazzo...me!
Tommaso: “Ciao, piacere di conoscerti. Vorrei realizzare una fantasia di mia moglie: godere con un estraneo. Verresti stasera a casa nostra, fingendoti un suo paziente?”.
Rimango subito colpito di ricevere una proposta così diretta e per di più da una coppia così bella. Inizialmente penso ad un fake, ma non voglio rischiare di perdermi un incontro che già solo dalle premesse si prospetta davvero travolgente e così accetto!
Sono le 21:00 e citofono al cancello della loro villa alle porte di Roma.
Mi risponde Tommaso: “Pronto, chi è?”
Io: “Buonasera, scusi l’orario, sono il Sig. Lorenzo, cerco la Dott.ssa Silvia. Sono un suo paziente. Mi dispiace disturbare, ma non mi sento bene e ho fiducia solo della Dott.ssa Silvia”.
Tommaso: “Io sono il marito. Non può presentarsi qui in questo modo e senza preavviso. In ogni caso, dato che si sente male, adesso non c'è molta scelta, le apro il cancello, entri e bussi alla porta della villa, le aprirà direttamente mia moglie”.
Seguo le indicazioni di Tommaso e ad accogliermi all’ingresso è una ragazza stupenda, Silvia. Tommaso non c’è. Mi guardo intorno e vedo un grande open space con un divano centrale che separa la “zona living” dalla “zona pranzo” dove c’è un ampio tavolo.
Silvia: “Lorenzo, ti do' del tu che siamo coetanei. Vieni, dai siediti su questo divano e dimmi che succede. Negli ultimi tempi sei venuto tantissime volte allo studio e adesso pure qui. Cerchiamo di chiarire una volta per tutte cosa non va. Sono la tua Dott.ssa, sei libero di dirmi tutto. Oltre tutto c'è il segreto professionale, e non dirò mai niente a nessuno”.
Tommaso: “Dott.ssa, mi vergogno, io giuro non prendo nessun farmaco, ma non so perché sono sempre…ecco vede…”
E così facendo sposto la mia borsa lavoro che tengo sopra le gambe, mostrando una grande erezione mal nascosta dai pantaloni.
Tommaso: “Dott.ssa il punto è che sono sempre eccitato, ecco l’ho detto! Il
mio…è sempre durissimo quasi da farmi male! Anche adesso che sono accanto a lei…non riesco a controllarmi. Che posso fare?”.
Silvia: “Ma Lorenzo, perché non l’hai detto prima? E’ una cosa normalissima! Sei giovane! Non è certo una cosa brutta! Al 99.9% è una cosa fisiologica. In ogni caso per escludere qualsiasi problema vascolare, ti visito. Dai togli i pantaloni e distenditi sul divano”.
Io faccio come dice Silvia…anzi mi spoglio completamente e poi mi distendo sul divano.
Silvia quindi restando in silenzio inizia a fare un esame approfondito del mio membro. Ha un modo di fare attento e preciso. Non fa trasparire nessuna emozione. Osserva bene le mie palle avvicinando gli occhi, quindi le massaggia con una mano e con l’altra poi prende il cazzo. Quindi aggiunge anche l'altra mano sul mio cazzo. Si accorge immediatamente che due mani non bastano per prenderlo tutto e commenta semplicemente così: “ah interessante!".
Quindi sempre con un atteggiamento pacato inizia a fare delle prove, e con entrambe le mani inizia a scappellarmi tutto il cazzo, per poi fermarsi ad osservare da tante angolazioni la mia cappella enorme.
Quindi dice così: “Lorenzo, effettivamente vedo che soffri di iper eccitazione. Il tuo membro tende a restare sempre così durissimo e per molto tempo. Inoltre il tuo membro è davvero molto grande, quindi immagino che influisce anche nella tua quotidianità quando è in posizione eretta. Ti dico subito che la terapia richiederà tanti incontri. Intanto però cerco di fare qualcosa oggi. Resta disteso, stai tranquillo, non ti preoccupare e chiudi gli occhi”.
Ancora una volta seguo le indicazioni di Silvia. Inizio a sentire le mani di Silvia muoversi sul mio cazzo, prima piano e poi sempre più velocemente. Non posso crederci…la “mia Dottoressa” mi sta facendo una sega a due mani! In questo preciso momento sono entrato completamente nella parte e l’idea di vivere un’esperienza di quel tipo, con una vera dottoressa che mi fa godere, mi fa letteralmente impazzire! Il mio cazzo è ancora più duro, altro che “risolvere il problema”.
Mentre tengo gli occhi chiusi…ad un certo punto percepisco chiaramente avvolgermi la cappella dalle labbra di Silvia! Ha iniziato a succhiarmi il cazzo! Adesso mi lecca l’asta! Adesso succhia le palle! Adesso è di nuovo sopra sulla punta e lo riprende tutto in gola!
Inizio a sentire i suoni del mio cazzo che scorre tutto dentro la sua gola calda...“Glou, glou, glou! Glou Glou glou!” Quanto godo! Ci sa Davvero fare!
Silvia: “Lorenzo vedo che la terapia iniziale non basta. Il tuo membro è ancora troppo troppo duro. E’ davvero enorme, caldo e pulsante. Devo provare altro”.
E così dicendo si spoglia completamente! Resta nuda davanti a me e mi dice: “Tutto questo fa parte della terapia. Bisogna aumentare il livello di eccitazione de paziente. Quindi Lorenzo, fai come ti dico, siediti sul divano”.
Io non dico una parola ed eseguo…passo da disteso a seduto e mi appoggio allo schienale del divano.
Silvia: “Lorenzo dobbiamo provare qualcosa di più intenso”. E così dicendo sale in piedi sul divano, posizionandosi davanti a me. La sua fica adesso è proprio davanti alla mia faccia.
Silvia: “Lorenzo ho necessità anche io di collaborazione da parte tua per poterti aiutare”.
La sua indicazione è un chiaro via libera. Da adesso posso lasciarmi andare completamente.
Con le mani la stringo per i fianchi e avvicino tutto suo corpo al mio viso. Lei istintivamente apre le gambe, mostrandomi tutta la sua fica stupenda e totalmente depilata. Quindi io le stringo il sedere con entrambe le mani e appoggio le mie labbra al suo clitoride e inizio a succhiarlo. Quindi le lecco la fica da giù a su, sempre più intensamente. Lei muove il bacino attorno al mio viso, strofinando la sua fica alle mie labbra per incrementare il suo piacere. Io non ho intenzione di fermarmi e continuo a succhiarle e leccarle la fica. Lei mi tiene la testa con entrambe le mani e la spinge contro la sua fica. Io le stringo ancora di più il culo con le mani, infilo tutta lingua dentro la sua fica e lei a questo punto non riesce più a trattenersi ed esplode in un orgasmo fortissimo, viene ovunque, squirta, mi bagna la faccia, e i suoi umori colano a pioggia sul mio corpo e sul mio cazzo, che si bagna tutto.
Silvia: “ecco, bisognava bagnare tutto il membro, è un passaggio fondamentale per la terapia”.
E così dicendo, senza aspettare neanche un attimo, si abbassa, mi prende il cazzo con una mano, centra la mia cappella enorme sulla sua fica e quindi si impala tutta!
Il mio cazzone enorme percorre tutta la sua vagina finì infondo e oltre. Per la prima volta Silvia mostra un segno di esitazione. Ha il viso scosso. Mai si è sentita così aperta e riempita da un casso così grande.
Quindi io la prendo per i fianchi e accompagno i suoi movimenti e i suoi saltelli sopra il mio cazzo. Il piacere aumenta vertiginosamente, Silvia sa che non potrà trattenersi a lungo nel non urlare tutto il suo piacere e allora dice. “Lorenzo da adesso devo iniziare ad usare delle parole spinte per potere fare funzionare la terapia!”. Quindi inizia a dire:
“Lorenzo hai un cazzo enorme! Hai un palo durissimo tra le gambe! Godo! Godo! Godo! Ahhhh! Sbattimi tutta! Scopa la tua Dott.ssa preferita! Guarda quanto è troia la tua Dott.ssa! Ti piace penetrarmi tutta? Ti piace aprirmi in due? Stai godendo Lorenzo? Sbattimi sbattimi! Scopami! Hai un cazzo gigantesco! E’ grandissimo! E’ caldissimo! Riesco a sentire le pulsazioni del tuo cazzone dentro la mia fica! Aprimi completamente!”
Ad un certo punto improvvisamente Silvia si ferma, sfila il cazzo dalla sua fica, si mette accanto a me sempre sul divano e dice:
“Dai Lorenzo alzati e fottimi a pecora!”
Non me lo faccio ripetere due volte, mi alzo in piedi, mi metto dietro di lei…e le sbatto il mio cazzo tutto dentro la sua fica! Bello vedere tutta la sua schiena mentre la fotto con tantissima forza! Lei tiene le braccia e la testa poggiate sullo schienale del divano e io la sfondo!
“Lorenzo spacca la tua Dott.ssa! Aprimi! Così, così, così! Ah, ah, Ah! In questa posizione lo sento ancora di più!!! E’ enorme! Mi stai facendo godere da morire! E’ durissimo il tuo cazzoooo! Oh Mio Dio quanto è grandeeee! Godo! Godo! Godooo”
Quindi con una mano la tiro a me dai suoi capelli raccolti, lei porta la testa indietro e io le ficco il mio cazzo ancora più dentro la sua fica strettissima. E mentre sia Silvia che io alziamo lo sguardo nello spazio nella stanza oltre il divano…in fondo all’open space, vediamo Tommaso, seduto su una poltrona che si trova accanto al tavolo della zona pranzo, completamente nudo che si masturba fortissimo mentre ci guarda!
Silvia non sembra sorpresa e dice: “Lorenzo la presenza di mio marito fa parte della terapia! Devi raggiungere livelli di eccitazione fortissimi!!! Ti piace che mio marito ci guarda? Sbattimi! Sbattimi! Sbattimi! Tommaso vedi che cazzo enorme ha il mio paziente? E’ un palo enorme infinito e mi sta facendo godere come una cagna in caloreeee! Sono la sua cagna! Sbattimi Lorenzo! Ah, ah, ah. Cosiiiii! Oh mio Dio come scopi bene!”
Io adesso tengo Silvia con entrambe le mani dai fianchi, la tiro a me e la fotto a pecora con tantissima forza!
Si sente chiaramente il suono delle palle che sbattono sulla sua fica: Plop, plop, plop...alternato alle urla di godimento di Silvia: Ah, ah, aahhhh! Godooooo! Sbattimi, spaccami! Aprimi! Plop, plop plop, plop! Ah, Ah, Ah! Così, così così..bravo bravoooo non fermarti, non fermartiiiiii...siiiiii....Plop, plop, plop! Ahhhhh! E in questo preciso momento, Silvia esplode in un altro fortissimo orgasmo!!!!
Silvia: “Lorenzoooooo, oh mio Dio! Oh mio Dio! Vengo, vengo, vengo, vengooooo…..godoooo, Che mi hai fattoooo…ah, ah, ah, Che cazzo che hai…ahhhhh” E Squirta ovunque! Silvia viene ovunque! Bagna ovunque! Un orgasmo assurdo!
Ma io non ho nessuna intenzione di fermarmi così! Lei è venuta ma io no.
Ho tantissima voglia! Il mio cazzone enorme è ancora durissimo, caldo e pulsante!
Allora direttamente dal divano, la prendo in braccio e la porto sul tavolo della zona pranzo e la poggio sopra.
Lei adesso è con la schiena sul tavolo, il culo sul bordo e le gambe aperte sospese. Io in piedi davanti alla sua fica, tengo le sue gambe con le mani dalle caviglie e non aspetto neanche un attimo… le sbatto tutto il cazzo dentro la fica. La penetro tutta in quella posizione. La sua fica è un lago! È caldissima! Questa cosa mi fa eccitare ancora di più è il mio cazzo è sempre durissimo.
Lei ha un sussulto sentendo tutto il cazzo gigantesco penetrarla in quella posizione! Silvia: “Lorenzo ma che cazzone hai? Come devo fare per farti venire? Quanto mi fai godereeee! Ah Ah Ah! Plop plop plop! Scopa la tua Dottoressa! Fotti la tua Dottoressa! Sono di nuovo eccitatissimaaaaa! Quanto scopi bene! È enorme! Ah ah ah! Plop plop plop!
E in tutto questo… Tommaso adesso è proprio lì accanto! Ho portato lì Silvia proprio per Tommaso! Adesso si sta godendo la scena da molto più vicino! Adesso è proprio accanto a noi, si è alzato in piedi e si è messo vicino...a masturbarsi fortissimo e ad un certo punto inizia ad incitarmi!
Tommaso: “Dai Lorenzo! Spacca questa troia! Aprila! Così! Infilalo tutto! Hai un cazzo davvero grandissimo lo devo ammettere! Silvia merita un cazzo così! Sbatti questa troia!”
Silvia: “Quanto sono troiaaa! Mi sto facendo sbattere da Lorenzo davanti a te, Tommaso! Ti piace guardare la tua mogliettina aperta così? Ahhhhh! Non riesco nemmeno a parlare per quanto mi sta facendo godereeeee! Sbattimi Lorenzooo! Aprimi! Così! Ancora, ancora ancora! Guarda Tommaso come godo!!!”
A questo punto Tolgo le mani dalle gambe di Silvia, che istintivamente le cinge attorno al mio corpo…io mi abbasso con il petto sul corpo di Silvia. I miei pettorali poggiano sulle sue stupende tette e mentre continuo a fotterla io e Silvia iniziamo a baciarci vorticosamente. È un intreccio di lingue, mentre il mio cazzo continua a sfondare la sua fica. I colpi sono così forti che stiamo letteralmente spostando il tavolo!
Quindi ad un certo punto Silvia dice: “Lorenz mi stai facendo impazzire, non ho mai goduto così tanto! Voglio farti un regalo…sai che la tua Dott.ssa preferita prende la pillola anticoncezionale? Vuoi sborrarmi dentro? Dai che lo vuoi! Vuoi riempirmi tutta la fica di sborra calda vero??? Tommaso facciamo riempire a Lorenzo la mia fica calda?”
Tommaso: “Certo, Silvia! Lorenzo, Sborrale dentro dai! Inondala di sperma! Dalle tutta la tua sborra!” E così dicendo Tommaso aumentava il ritmo nel masturbarsi.
Silvia: “Lorenzo il tuo cazzo è bellissimooooo, così, così, bravo…continua a sbattermelo tutto dentro e quando proprio sei in fondo voglio che esplodi proprio in quel momento! Devo sentire proprio tutta la tua sborra dentro di me! Tutto nel mio utero! Devo sentire ogni schizzo dentro di meeee! Fai come se mi volessi mettere incinta! Sono la tua cagna in calore! Caldissima è pronta per la tua sborra calda!
Silvia: “Sborrami dentro! Sborrami dentro! Inondami tutta! Dammi la tua sborra! Dammela tutta! Bagnami tutta, ti prego! Sono tuaaaa! Riempimiiii!”
Tommaso: “Riempi questa troia! Riempila! Sborra dentro Silvia!”
Silvia: “Ah ah ah, Che mi stai facendooo Lorenzoooo.... godo godo godooooo…ah ah ah..non fermarti, non fermarti.....vengoooooo”
E io in mezzo tutta quella situazione non riesco davvero a resistere più e vengo a fiumi tutto dentro Silvia! Le mie palle sono pienissime e quindi butto fuori tantissimi fiotti di sperma 1-2-3-4! La sua fica è un lago! Tutta la vagina e l’utero di Silvia sono inondati da tantissimo sperma! Per questo calore, Silvia inizia a provare orgasmi su orgasmi….Inarca la schiena e viene ancora e ancora! Ha gli occhi indietro...Gode da morire...e Squirta! Bagna ovunque!
Tommaso a questo punto viene anche lui e i suoi fiotti di sperma finiscono tutti sul tavolo!
Io sfilo il cazzo dalla fica e continuo a venire…ancora e ancora. Ho tantissima sborra per Silvia! Riempo tutta la sua pancia e le sue tette di sborra calda!
Quindi improvvisamente, Silvia prende lucidità, si divincola…scende dal tavolo, si mette in ginocchio e inizia succhiarmi il cazzo!
Silvia: “non mi perdo neanche una goccia della tua sborra!” Glou glou glou..”dai sborra ancora!” Non so come sia possibile ma lei continua a segarmi e a succhiarmi…che io nel giro di pochi secondi ho un altro orgasmo e le sborro tutto in gola e lei ingoia tutto! E' una scena incredibile!
Quindi bevuto tutto...non contenta corre di nuovo a sedersi a gambe aperte sul divano al centro della stanza, lasciandomi lì.
Tommaso la segue subito, si inginocchia davanti a lei e iniziato a leccarle tutta la fica piena di mia sborra!
Silvia: "Bravo Tommaso, così, dai lecca e ingoia tutta la sborra di Lorenzo che ha riempito la tua mogliettina! Lecca, così, lecca tutto, bravo!”
Silvia squirta in bocca a Tommaso e lui senza nemmeno toccarsi il cazzo, mentre è in ginocchio viene di nuovo, sporcando tutto il pavimento della sua sborra!
Inutile dirvi che il mio cazzo davanti a quella scena è di nuovo durissimo!!!!
Silvia: “Lorenzo vedo che il tuo cazzo gigantesco non vuole proprio saperne di arrendersi! Dovremmo aumentare le venute! Tante tante tante venute!” E scoppiamo tutti e tre a ridere!
SPERO CHE QUESTO RACCONTO VERISSIMO AL 100%, VI SIA PIACIUTO. Scrivetemi in privato per consigli, commenti e per organizzare incontri così!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La dott.ssa Silvia, il suo paziente Lorenzo e suo marito Tommaso:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni