Racconti Erotici > tradimenti > Naturismo a Maspalomas. Kate e Patrick [PARTE 2]
tradimenti

Naturismo a Maspalomas. Kate e Patrick [PARTE 2]


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
06.07.2022    |    3.206    |    3 9.2
"Stavamo entrambi godendo da morire..."
[PARTE 2 – vai nella pagina del mio annuncio per leggere la PARTE 1]
Questo racconto è ispirato ad eventi realmente accaduti. I protagonisti esistono veramente, ho solo cambiato i nomi per motivi di privacy.
Dopo essere venuta sulla mia faccia, Kate non era né stanca né sazia. Io dopotutto non ero ancora venuto, così senza nemmeno prendere respiro, Kate si è subito spostata per prendere altro ghiaccio dalla borsa termica.
Quindi è subito tornata con le mani e la bocca sul mio cazzo. Passava i cubetti su e giù lungo tutta la mia asta per poi succhiare tutto con la bocca. Quindi dopo aver raffreddato con il ghiaccio tutto il mio bel cazzo bello grande e durissimo, senza pensarci un attimo mi è letteralmente saltata di sopra, si è messa a cavallo del mio copro, infilandosi in un colpo tutto il mio cazzo nella sua fica stretta. Immaginate che godimento nel passaggio del mio cazzo dal freddo del ghiaccio al calore della sua fica calda. Mi ha letteralmente fatto impazzire. E immaginate la faccia di Kate, nell’avanzare del mio cazzo enorme dentro di lei. Stavamo entrambi godendo da morire.
Il mio cazzo era durissimo, un palo enorme, caldissimo tutto dentro di lei. Io tenevo Kate dal sedere con entrambe le mani e la penetravo sempre più velocemente e con più forza. Si sentiva proprio il suono delle mie palle che sbattevano sulla sua fica ad ogni affondo: Plop, plop, Plop! Plop plop plop! E lei ansimava e godeva e si piegava con il corpo verso di me per permettermi di succhiarle i capezzoli e gemeva di piacere!
Ad ogni ogni saltello sopra di me, Kate scendeva sempre di più per godere al massimo di ogni centimetro del mio cazzo enorme. E io le andavo incontro e spingevo tutto il cazzo sempre di più. Ci venivamo incontro l'un l'altro e godevamo tantissimo.
Ricordo benissimo le sue parole: “Lorenzoooo, mi stai sfondando! Hai un cazzo enorme! Sbattimi! Sbattimi! Fuck me! Fuck me! Mi stai facendo godere da morire! Ah ah Ah! Plop plop plop! Ho visto il tuo cazzo enorme da quando sono arrivata in spiaggia! Sbattimi tutta! Ti volevo da subito! Aprimi! Fottimi! Fuck me! Fuck me! Ah Ah ah! Plop Plop Plop! Ah, Ah, Ah! Godooo! Plop, plop, plop!
Quindi ad un certo punto volevo essere io a controllare quella scopata e così, senza nemmeno fermare i colpi con cui la stavo fottendo, l’ho presa con decisione dai fianchi e l’ho girata verso il telo e in un attimo lei era sotto e io sopra di lei. Lei a gambe totalmente aperte e io sopra a scoparla sempre più forte.
Lei era totalmente abbandonata a me. Non poteva più gestire niente di quello che stava accadendo, e le piaceva da morire! Si capiva dai suoi gemiti di piacere che non voleva pensare a niente e solo godere e farsi sbattere da me e farsi penetrare tutta dal mio bel cazzo!
Mi piaceva tantissimo vedere il suo viso e le sue espressioni di piacere, ed è in quel preciso istante che girando leggermente la testa ho visto Patrick! Era tornato nel suo telo ed era disteso con il suo cazzo durissimo in mano e si stava masturbando con tantissima forza! Chissà da quanto tempo era lì a godersi la scena!
Avevo intuito che fossero una coppia aperta, ma fino a quel momento non potevo sapere se al suo ragazzo piaceva anche assistere a quelle situazioni.
A questo punto l’idea che il ragazzo di Kate stesse assistendo a quella scena, mi ha fatto eccitare ancora di più! Il mio cazzo era ancora più duro e pulsante…e sbattevo Kate con ancora più forza! Voleva fare vedere a Patrick quanto poteva essere troia la sua ragazza! Kate ha notato subito che i miei colpi erano diventati ancora più forti e non riusciva proprio a trattenersi, ansimava fortissimo per il piacere, e nonostante fossimo all’aperto, Patrick riusciva a sentirla: Ahhhh! Ah, ah, Ah! Mi stai spaccando! Non ho mai goduto così tanto! Scopami! Sono tua! Non fermarti! Plop plop plop! Plop, Plop, plop! Godo! Godo Godo!! Fottimi, fottimi, fottimi! Fuck me” Fuck me! Plop plop plop! Ah Ah Ah! Lorenzoooo! Mi stai aprendo! Godo! Fuck me! Fuck me! Plop, plop, plop! Ah Ah ah!
“Patrick sta guardando tutto vero? Quanto sono troia a farmi scopare da un altro davanti al mio ragazzo vero? Dimmelo! Dimmelo che sono una vera troia! Patrick si masturba e io mi faccio fottere tutta! Che troia che sono! Lorenzo mi piace troppo il tuo cazzo! Non posso farci niente! Che bel cazzoooo che hai!!! Sbattimi! Dai fai vedere a Patrick quanto riesci ad aprirmi e a farmi godere! Fuck me, fuck me!”
E poi ad un certo punto Kate mi dice: “Lorenzo, prendo la pillola anticoncezionale, ti prego riempimi tutta! Voglio tutta la tua sborra calda dentro di me! Riempimi di te! Voglio sentire tutto dentro!”
E così dicendo, sentendo quelle parole, ho fissato bene le ginocchia giù, ho quindi preso Kate con entrambe le mani dai fianchi, alzandole il sedere e tirandole tutto il bacino verso il mio cazzo, in modo da far affondare per bene il mio cazzo dentro la sua fica e farci diventare quasi un tutt’uno in quella posizione. Avevo una presa fortissima sul suo corpo e la penetravo mentre la tiravo a me. È stato un momento indescrivibile per il piacere e il godimento che stavamo entrambi provando. Lei era completamente presa da me, adesso aveva le braccia su di lei, quasi ad autoabbracciarsi, si stringeva da sola le tette mentre io continuavo a tirarla a me e a fotterla in quella posizione...e lei era sconvolta per quanto stava godendo e ansimava sempre più forte per farsi sentire da Patrick: ah, ah, ah!! Godo! Godo! Godo! Sbattimi! Fuck me! Fuck me! Plop plop plop! Plop plop plop! Non è vero, non è vero! Quanto mi stai spaccandooo! Ah, ah, ah! Plop! Plop! Plop! Ah, Ah, Ah!
Era completamente abbandonata a me. Ad un certo punto, ho proprio visto diventare tutto il suo corpo rossissimo, lei ha istintivamente inarcato la schiena e ha aperto ancora di più le gambe, io affondavo tutto il mio bel cazzo dentro di lei, e stata una scena indescrivibile... è letteralmente scoppiata in un violentissimo orgasmo! Squirtava fortissimo, tremava e godeva, non riusciva a fermarsi…godeva da morire e squirtava...ed è in quel momento che sentendomi bagnare da tutti i suoi umori caldi che io non sono riuscito più a trattenermi e ho iniziato a venirle dentro a fiotti! 1-2-3 fiotti di sperma caldissimo dentro di lei! Ero un fiume! Una cosa incredibile! Sborravo ancora e ancora! Lei sentendosi riempire da me, continuava ad avere orgasmi uno dopo l’altro! Kate mi aveva fatto riempire le palle tantissimo e ora stavo sborrando tantissimo dentro di lei! Era davvero tantissima sborra! Quindi dopo i primi fiotti dentro di lei, ho uscito il cazzo e ho continuato a venirle fuori sulla fica, in pancia, sulle tette! 4-5-6 fiotti! Kate mi aveva fatto eccitare e godere da morire, anche io stavo provando un orgasmo dopo l'altro, continuando a schizzare e riempendole tutto il corpo di sborra calda! Quindi quando avevo buttato fuori tutto, mi sono messo subito in ginocchio accanto al suo viso e lei senza pensarci un attimo si è girata, ha preso in mano il mio bel cazzo ancora duro, lo ha scappellato e lo ha preso tutto in bocca per ripulirlo per bene e ingoiare tutto lo sperma che ancora colava.
E così, dopo aver ripulito tutto, come se niente fosse, si è alzata e facendo una piccola corsetta è andata subito da Patrick a baciarlo! Vedevo chiaramente Kate baciare Patrick, mentre in contemporanea gli faceva una sega. Ho saputo dopo che avevano un accordo tra loro. Patrick poteva masturbarsi guardando Kate scopare con me, ma non poteva venire. Doveva trattenersi e aspettare Lei. Ed è così che Kate è corsa da lui e con qualche colpo lo ha fatto sborrare subito Patrick che è venuto tutto sulla mano di Kate. Una scenda incredibile! Io avevo già il cazzo di nuovo durissimo al solo guardare quello che era appena accaduto!
Dopo aver visto chiaramente Patrick venire, ho ripreso lucidità e visione di ciò che mi circondava, così ho abbassato lo sguardo e ho notato sul mio telo un bigliettino proprio dello stesso resort dove alloggiavo e girandolo c’era scritto “Room 701. See you tonight 22:00 pm. Kate”. “Stanza 701, ci vediamo stasera alle 22. Kate”.
Che dirvi? La notte è stata ancora più eccitante e tutta la settimana di vacanza a Maspalomas con loro è stata estremamente eccitante!
Vi racconterò anche gli altri incontri con i miei amici svedesi Kate e Patrick!
Scrivetemi anche in privato per commenti e se avete voglia di conoscermi e vivere esperienze come quelle descritte in questo racconto verissimo al 100%. Vi aspetto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Naturismo a Maspalomas. Kate e Patrick [PARTE 2]:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni