Racconti Erotici > trio > La prima volta di Lisa e Valerio [parte 1]
trio

La prima volta di Lisa e Valerio [parte 1]


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
21.06.2022    |    3.764    |    2 8.8
"Quindi mi avvicino a te Lisa… accosto il mio corpo e il mio petto sul tuo fianco e inizio a baciarti il collo e l’orecchio..."
PARTE 1
Questo racconto è ispirato ad un INCONTRO VERO AL 100%, REALMENTE ACCADUTO.
Lisa e Valerio esistono veramente, ho solo cambiato i nomi per mantenere un po’ di riservatezza.
Valerio e Lisa sono una giovane coppia di miei coetanei. Entrambi belli, molto curiosi, alla prima esperienza.
Valerio, 175 moro, capelli corti, occhi scuri, longilineo.
Lisa, 165 bionda, occhi verdi, un fisico spettacolare: 3 di seno, gambe e fondoschiena perfetti.
Dopo esserci scritti e conosciuti per non poco tempo su a 69, un giorno abbiamo deciso di incontrarci. Ho subito intuito di interessarvi. C’è sempre stata una forte intesa tra noi 3 già dal primo giorno.
E così un giorno siete venuti a trovarmi, in verità senza un’idea ben chiara di cosa sarebbe potuto accadere da lì a qualche minuto, tutto o niente.
Vi accolgo da me e vi faccio accomodare sul divano grande ed accogliente del mio salotto.
Tra una chiacchierata e l’altra, beviamo da calici di bollicine ghiacciati.
La bella stagione è già arrivata e indossate entrambi vestiti leggeri: Valerio un pantaloncino blu e una camicia bianca di lino a maniche corte, Lisa un vestitino bianco corto, molto corto e nulla di più.
Lisa, nonostante fosse la tua primissima esperienza, hai voluto osare e non indossare biancheria intima.
Sedendoti nel divano il bordo inferiore del vestito si è alzato ancora di più e quindi tieni le gambe accavallate per non mostrare troppo.
Io sono seduto accanto a Lisa, che è al centro tra me e Valerio.
Continuiamo a chiacchierare… le bollicine salgono e gli argomenti diventano sempre più maliziosi.
Ti vedo Lisa, ti vedo eccitarti, ti vedo emozionarti, vedo la tua pelle d’oca … e vedo anche i tuoi capezzoli sotto il vestito diventare durissimi.
Quindi Lisa, improvvisamente ti giri verso Valerio e lo baci… e questo bacio diventa sempre più intenso e passionale.
Lisa, non sai nemmeno tu cosa ti prende. Sei al centro tra due ragazzi e sei proprio tu a prendere l’iniziativa. Non vuoi tirarti indietro, sei decisa a vivere questa esperienza fino in fondo.
Valerio, tu ricambi il bacio di Lisa, la stringi a te e con una mano mi fai segno di avvicinarmi.
Quindi mi avvicino a te Lisa… accosto il mio corpo e il mio petto sul tuo fianco e inizio a baciarti il collo e l’orecchio.
In quell’istante Lisa hai un attimo di indecisione, quello che hai sempre fantasticato si sta realizzando. Ti fermi per un secondo… ma è solo un attimo, l’eccitazione prevale, e tu Lisa ti giri verso di me e mi dici : “finalmente Lorenzo, ti volevo da tanto tempo, non fare caso se dovessi avere un po’ di esitazione, continua e non fermarti per niente al mondo”.
Quindi ci guardiamo negli occhi ed è un attimo che le nostre bocche si incontrano.
Le tue labbra sono sulle mie, le nostre lingue si intrecciano e ci baciamo passionalmente.
Io e Valerio iniziamo ad accarezzarti percorrendo il tuo corpo. Le nostre mani sono adesso sul tuo seno… e poi sui tuoi i fianchi… fino ad incontrare il bordo del tuo vestito.
Io e Valerio ci scambiamo uno sguardo di intesa e senza dirci nulla, sappiamo già cosa fare.
Lisa, ti facciamo alzare le braccia e insieme ti sfiliamo il vestito.
Adesso sei completamente nuda al centro fra di noi… quindi velocemente anche io e Valerio ci spogliamo completamente per tornare immediatamente su di te. Siamo tutti e 3 nudi sul divano. Si vede subito che siamo tutti e 3 naturisti. Siamo già abbronzatissimi e non abbiamo segni del costume sulla pelle. Adoriamo il sole sulla nostra pelle nuda. Adoriamo la libertà, la spensieratezza e la sessualità.
Tu Lisa ti giri nuovamente verso di me e riprendiamo a baciarci con tantissima passione.
Valerio ricomincia ad accarezzarti le tette e i capezzoli mentre ti bacia il collo, e io invece mentre ti bacio, con la mano inizio ad accarezzarti l’interno coscia e mi avvicino sempre di più alla tua fica, fino ad arrivare al tuo clitoride e a sfiorartelo con le dita.
In quel momento Lisa ti stacchi dalle mie labbra, inizi a baciarmi il collo e l’orecchio e mi sussurri: “non fermarti Lorenzo, ti prego continua e non fermarti”.
Ti abbandoni completamente a me e d’istinto apri le gambe ancora di più.
Io inizio a giocare con il tuo clitoride e ti sento ansimare di piacere.
Con la punta delle dita percorro prima i bordi delle grandi labbra e poi torno al centro della fica… salgo e scendo lungo la linea centrale, per poi soffermarmi nuovamente sul clitoride.
Quindi Lisa piano piano inizio ad entrare due dita (medio e anulare) nella tua fica e ti penetro. Le entro e le esco delicatamente… e ogni volta le entro sempre di più… fino a farle entrare completamente e arrivando a toccare con il palmo della mano tutta la fica e il clitoride. Stai godendo moltissimo!
Valerio è sempre lì accanto a te, continua a baciarti il collo e le tette. Sei davvero bagnatissima!
Ad un certo punto quando meno te lo aspetti, quando sei quasi all’apice dell’eccitazione, mi fermo di colpo, tolgo la mano dalla tua fica, mi alzo dal divano e mi metto in ginocchio davanti a te.
Non ti dò molto tempo per capire cosa stia accadendo… appoggio subito la mia bocca e le mie labbra sulla tua fica e inizio a leccartela.
Tu Lisa sei sorpresa ma eccitatissima, apri ancora di più di più le gambe, appoggiando una gamba sul corpo di Valerio, nel frattempo la mia faccia è tutta sulla tua fica, la mia lingua è dentro di te… lecco la tua fica dal basso verso l’alto, per poi soffermarmi a succhiare il clitoride! Stai letteralmente impazzendo di piacere. Non puoi credere a quello che sta accadendo!
Mentre io sono tra le tue gambe, tu e Valerio vi baciate in bocca.
Quindi Lisa con una mano mi accarezzi i capelli e mi tiri la testa verso la tua fica, vuoi la mia bocca completamente dentro di te… vuoi godere sempre di più. E nel frattempo con l’altra mano stai facendo una sega a Valerio che ha il cazzo durissimo vedendoti così eccitata e porca.
Lo baci in bocca e gli scappelli il cazzo sempre più velocemente, tenendo il ritmo con me che ti lecco la fica.
In questo momento di così forte eccitazione e trasporto (vedendo anche la faccia di Valerio che è eccitatissimo per la scena della mia bocca sulla tua fica e per le contemporanea sega che gli stai facendo)…accade Lisa che la frequenza del tuo respiro aumenta, il tuo cuore va a 1000, non riesci più a trattenerti… diventi rossissima in viso, inarchi la schiena ed esplodi in un orgasmo fortissimo, godi da impazzire e squirti fortissimo! Bagni ovunque! Non lo avevi mai fatto in vita tua! Un lago! Non sapevi nemmeno di esserne capace! Il tuo corpo è un fremito! Hai continui sussulti, tremi e hai 1-2-3 orgasmi di fila, vieni ancora è ancora…e io non mi muovo assolutamente e ad ogni orgasmo ed ad ogni tuo spruzzo resto sempre con la bocca aperta sulla tua fica a bere tutto, a leccarti, a riempirmi la bocca di te e a farti godere ancora e ancora, leccando ancora e ancora!
Quindi ti abbandoni e appoggi la testa all’indietro sullo schienale del divano. Sei sfinita ma ancora tanto eccitata e vogliosa.
[fine parte 1, CONTINUA SU PARTE 2]

Mi auguro che questa storia, VERISSIMA 100%, vi abbia fatto eccitare!
SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO per sapere opinioni e quanto vi è piaciuta!
SPERO DI RICEVERE MESSAGGI ED OPINIONI DA COPPIE CHE RIVEDONO IN QUESTA MIA ESPERIENZA VERISSIMA LE LORO FANTASIE…E VORREBBERO REALIZZARLE!
VI ASPETTO!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta di Lisa e Valerio [parte 1]:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni