Racconti Erotici > tradimenti > Sogno di una notte di mezza estate
tradimenti

Sogno di una notte di mezza estate


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
07.12.2022    |    412    |    0 6.0
"Restiamo così fermi qualche minuto…ma nel giro di poco siamo entrambi pronti a ricominciare! Ci desideriamo troppo! Ti faccio mettere a pancia in giù, e..."
È mezzanotte e siete in spiaggia.
Tu e Raffaele siete seduti su un telo ad ascoltare il suono delle onde, sotto la luce della luna e delle stelle.
Non distante da voi c’è una tenda da campeggio colore blu notte.
In verità vi trovate lì proprio per quella tenda. Vi avevo scritto 2 ore prima, chiedendovi di andare insieme in spiaggia, per poi fare avvicinare a quella tenda solo te, Bianca.
Dai un bacio a Raffaele, ti alzi dal telo e ti dirigi alla tenda.
In verità pochi secondi dopo, Raffaele sposta il suo telo per godere di una visuale perfetta dell’interno della tenda.
Bianca avvicinandoti ti accorgi subito che il davanti della tenda è completamente aperto e dentro c’è una persona, io! Mi riconosci subito, mi sorridi ed entri.
Bianca: “Ciao Lorenzo, quando ho letto la tua proposta di venire qui in spiaggia in piena notte, ho detto subito a Raffaele di andare…sei terribile! Mi hai fatto venire subito tantissima voglia”.
Lorenzo: “sapevo che questo posto ti sarebbe piaciuto… penso non ci sia nulla di più bello di godere con la vista e il suono del mare di notte”.
Non smetto di dire questa frase che mi salti addosso. Ci baciamo passionalmente, ci spogliamo con tanta frenesia, ci tocchiamo ovunque, ci mettiamo a 69 e mi succhi il cazzo mentre io ti lecco la tua stupenda fica, tu non riesci a trattenere l’eccitazione e ingoi sempre più profondamente il mio cazzo enorme spingendolo fino in fondo alla gola, ti piace troppo leccarmelo e succhiarmelo e adori sentire la mia bocca sulle tue grandi labbra e sul clitoride…è un attimo che esplodi nel tuo primo orgasmo di quella lunga notte in spiaggia.
Bianca: “Lorenzo non fermarti! Sto venendo! Sto venendo! Che bello! Quanto mi fai godere! Ah ahhh! Che porco che seiiii! Godooo! Leccamela! Succhiala! Non fermarti!! Ahhhh!” e così dicendo mi vieni in bocca bagnandomi ovunque!
Ci asciughiamo con un telo, e siamo di nuovo eccitatissimi. Io resto sempre a terra, ma mi giro con la testa verso il mare.
Tu adesso mi cavalchi, ti metti sopra il mio cazzo e abbassi tutto il corpo in modo da farti penetrare completamente…quindi alzi la testa e vedi il mare. Segui le onde e il loro ritmo. Ti stai facendo penetrare e sfondare dal mio cazzo con il ritmo delle onde. Stai godendo tantissimo.
Bianca: “Lorenzo che cazzo che hai?!?! Non ne posso fare più a meno! Ah ah!!! Sono tua! Mi stai sfondando! Hai un cazzo enorme! La mia fica adesso è tua! Aprimi ancora e ancora! E’ apertissima!!! Ahhhhh! Mi stai spaccando!”
Si sentono chiaramente i suoni della nostra scopata: le mie palle che sbattono sulla tua fica, PLOP PLOP PLOP! …e i tuoi gemiti: Ah, ah, ah! Spaccami tutta! Godooo! PLOP PLOP PLOP! Aprimi tutta! Ah! Ah! Ah!
A questo punto Bianca inizi ad aumentare decisamente il ritmo dei saltelli sopra di me, allargando sempre di più le gambe per farti penetrare maggiormente! Fai dei salti intensissimi e scendi poi giù con forza per farti aprire ancora di più e farti riempire tutta.
Ci stiamo scopando reciprocamente con una forza incredibile.
Quindi Bianca abbassi il corpo verso di me e io mi ritrovo le tue tette davanti alla faccia…ti succhio e lecco i capezzoli…per poi baciarti passionalmente in bocca.
Ancora una volta tu non riesci a controllarti e vieni di nuovo…
Bianca: “Vengo, vengo, vengoooo! Godoooo” Tremi dal piacere e squirti ovunque, sei un fiume….quindi dopo questo violentissimo orgasmo…abbandoni tutto il tuo corpo su di me, e appoggi la tua testa sul mio petto.
Restiamo così fermi qualche minuto…ma nel giro di poco siamo entrambi pronti a ricominciare! Ci desideriamo troppo!
Ti faccio mettere a pancia in giù, e abbracci un cuscino che avevo portato con me in tenda.
Alzi un po’ la testa e continui a vedere il mare della notte con specchiata la luna.
Senti un fremito di piacere dentro di te. Quella situazione, quel contesto, il fatto di stare con me mentre Raffaele su un telo poco distante sta assistendo a tutto, masturbandosi…ti fa impazzire.
Immersa in quel pensiero hai un sussulto nel momento in cui ti senti penetrare la fica da me. Il mio bel palo sta percorrendo tutta la tua vagina…e quando arriva tutto in fondo…
ti senti piena…completamente riempita, pensi solo che vorrai per sempre quel palo dentro di te, per provare orgasmi dopo orgasmi dopo orgasmi per sempre, godendo ancora e ancora.
Dici subito: “Lorenzo così…bravo…fottimi come mai prima e non fermarti, sbattimi con tantissima forza! Dammi colpi fortissimi! Infilamelo tutto dentro e aprimi!
Nonostante tu sia sotto di me, ti muovi anche tu…vai con tutto il corpo incontro al mio cazzo mentre io lo affondo dentro di te e il risultato è che ti fai letteralmente sfondare…e stiamo godendo da matti entrambi!
Bianca: “vai, vai, vai, bravo, così, così, così, sfondami, sfondami! Aprimi! Fammi godere! Non fermarti! Scopami ancora più forteeeee! Lo voglio tutto! Ah aah ah!”.
Bianca: “Lorenzo, lo sai, prendo la pillola da quando ti ho conosciuto…ti prego riempimi, riempimi ora! Quanto mi stai facendo godere!! Adoro sentirmi piena di te!!! Voglio la tua sborra calda dentro!!!”
E mentre ascolto i tuoi gemiti di piacere e il suono delle mie palle che sbattono su di te…PLOP, PLOP, PLOP, ….PLOP, PLOP, PLOP!
Non resisto più e te lo dico: “Bianca sto per riempirti tuttaaaaaa!”
Bianca: “oh si! Oh si! Riempimi! Lo vogliooooo”
Io ti vengo dentro come mai prima! 1-2-3-4 fiotti di tantissima sborra caldissima che ti riempiono tutta la vagina…tu impazzisci sentendo quanto ti sto venendo dentro! Un fiume caldissimo di sborra! Tutti i tuoi muscoli del ventre si contraggono! Hai 1-2-3 orgasmi multipli che non avevi mai provato nella tua vita! Tutto il tuo corpo si scuote e hai forti brividi! Godi ancora e ancora!
Io sempre più eccitato continuo a venire ma questa volta lo sfilo e ti spruzzo sul culo e sulla schiena!
È una scena incredibile di sesso puro…di passione pura, che colma con te che mi fai spostare per girarti e per prendermelo in bocca e leccarmelo e ripulirmelo tutto dalla mia sborra calda!
Il tuo pompino è così intenso che io resto eccitatissimo e durissimo e nel giro di poco ho un altro orgasmo e vengo di nuovo, riempendoti di nuovo la bocca di tantissimo sperma! Hai tantissima sborra in bocca e non puoi fare altro che ingoiare tutto!
Quindi ti rivesti al volo e corri al telo di Raffaele per baciarlo in bocca.
Anche se distanti, leggo il tuo labiale: “Raffaele è stato stupendo! È stato stupendoooo!!! Grazie grazie di farmi scopare da Lorenzo”…quindi mano nella mano andate via e vi vedo scomparire nella notte della spiaggia…ma ci rivedremo presto!
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sogno di una notte di mezza estate:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni