Racconti Erotici > tradimenti > La mio viaggio a Creta: Marta.
tradimenti

La mio viaggio a Creta: Marta.


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
01.09.2022    |    3.489    |    0 9.0
"A me non importa che qualcuno si accorga di quello che stiamo facendo e continuo quindi a scoparla senza preoccuparmi di dove ci troviamo..."
Il mese scorso mi trovavo a Creta, per un viaggio di lavoro/piacere. I resort che di solito frequento quando sono all’estero sono sempre luoghi molto belli e rigorosamente “adults only”.
Per chi non lo sapesse, Creta è un’isola piena di spiagge naturiste ed è per questo che non è raro, almeno negli hotel per soli adulti che la maggior parte delle donne prendano il sole in topless. È una questione di “mentalità aperta” e a Creta questo aspetto di certo non manca.
Vi racconto una mia reale esperienza come se la stessi vivendo al presente.
È una bellissima giornata di mezza estate, e sono disteso al sole in un letto doppio sul bordo della piscina a sfioro, vista mare, di uno stupendo resort a Creta. Il contesto è meraviglioso e accanto a me non può mancare il mio “inseparabile” Mojito.
Noto subito una ragazza che si viene a distendere nel letto accanto al mio: davvero bellissima, sui 25 anni, corpo tonico, slanciata, 170, gambe lunghissime, 2a di seno, occhi verdi, mora. Dopo qualche minuto, toglie il costume di sopra, lasciando cadere i suoi lunghi e fluenti capelli mossi sui suoi seni, piccoli ma perfetti e ben proporzionati.
La guardo un attimo negli occhi, lei ricambia con un sorriso ed è così che inaspettatamente, senza esitazioni, si alza dal letto restando in topless, si avvicina a me e si viene a sedere proprio sul mio letto, appoggiando il suo fondoschiena al mio fianco, quindi si abbassa con il viso fino al mio orecchio e mi sussurra: “Nice to meet you, I’m Marta. Wanna fuck me?”.
Nonostante si sia rivolta a me in inglese, riconosco subito il nostro inconfondibile accento e le rispondo in italiano: “Il piacere è tutto mio Marta, io sono Lorenzo”. Vi confesso che per la sua così rapida intraprendenza penso immediatamente sia una escort. Ma mi sbaglio.
Marta: “Sono contenta che sei italiano, così oltre che scopare, possiamo anche parlare. Mio marito mi ignora, non c’è mai, mi lascia sempre sola in questi resort, per andare a lavorare, e io mi annoio. La colpa comunque è mia, non dovevo sposare un uomo di 25 anni più grande di me”.
Resto sorpreso di quante informazioni sulla sua vita mi sta rivelando in un’unica frase e poi proprio a me, che sono un completo sconosciuto. In ogni caso le rispondo immediatamente d'istinto: “In realtà anche io sono qui per lavoro, ma nei miei viaggi non trascuro mai il piacere e sinceramente non lascerei mai una moglie bella come te, da sola, in un resort come questo, con tanti ragazzi in giro come me”.
Marta: “E’ esattamente quello che Carlo non vuole capire. Mi hai vista? Lo so che sono una bella ragazza, non si preoccupa che posso finire a letto con un altro? In più non mi scopa mai. Per questo quando ti ho visto su questo letto, sono venuta a parlarti per dirti chiaramente che voglio scopare, non ne posso più di Carlo".
A questo punto è decisamente il mio turno di essere intraprendete e deciso. Mi siedo anche io sul letto, accanto a lei, e le dico: “rimetti il costume di sopra e vieni con me”.
Lei non se lo fa ripetere due volte, torna subito al suo letto per prendere il reggiseno, lo indossa e si gira nuovamente cercandomi sul mio letto, io però sono già più lontano e le faccio un cenno con la mano dall’ingresso dell’area SPA adiacente alla piscina. Mi raggiunge, mi sorride, ed entriamo dentro insieme.
È una SPA “vestiti opzionali” quindi ci spogliamo completamente ed entriamo nella piscina della SPA completamente nudi. In quel momento siamo da soli.
Non voglio perdere tempo. Senza dire una parola, faccio mettere Marta in ginocchio sulle sedute in muratura che stanno dentro l'acqua in piscina, però con il corpo rivolto verso il bordo dove ci sono i bocchettoni dell’idromassaggio. Un vortice di acqua calda è adesso indirizzato proprio sulla sua fica. Io l’abbraccio da dietro e appoggio il mio petto sulla sua schiena. Una mano è sulle sue tette e l’altra è sulla fica per massaggiarle il clitoride, mentre l’idromassaggio la stimola sempre di più. Quindi senza esitare le infilo il mio cazzo enorme nella fica e inizio a sbatterla con forza. Si capisce che lei non aspettava altro. E' completamenta abbandonata a me e si fa fottere e penetrare completamente da me. Gode da impazzire, non si trattiene e si sentono chiaramente i suoi gemiti di piacere ad ogni mio affondo. A me non importa che qualcuno si accorga di quello che stiamo facendo e continuo quindi a scoparla senza preoccuparmi di dove ci troviamo. Più la sento godere, più i miei colpi sono intensi. Marta: "Oh mio Dio, Lorenzo che mi stai facendo? E' enorme! E' grandissimo! Ah ah Ah! Sbattimi sbattimi sbattimi! Così così così! Non fermarti! Non ho mai avuto un cazzo così dentro! Ah ah Ah! Quanto è grande? Ah Ah Ah!" È un momento di piacere indescrivibile. Ad un certo punto, mi accorgo che Marta è all’apice del piacere e che sta per venire, allora mi fermo immediatamente sfilo il cazzo, la giro, la prendo per i fianchi e con le mie braccia le sollevo tutto il corpo facendole mettere il fondoschiena sul bordo della piscina, fuori dall’acqua, quindi le apro le gambe e metto tutta la mia faccia sulla sua fica, gliela lecco e gliela succhio con decisione. Lei è completamente abbandonata al piacere ed è un attimo che diventa rossissima in viso, inarca la schiena e scoppia in un orgasmo fortissimo squirtandomi in bocca mentre mi tiene la testa con entrambe le mani e tira la mia faccia verso la sua fica! Viene ancora e ancora, e io continuo a leccare e ingoiare tutti i suoi umori. Marta trema, gode, non capisce più nulla, viene ancora e ancora! Ha più orgasmi insieme! Quindi si lascia completamente andare appoggiando la schiena a terra, sul bordo piscina e si limita a dire: “grazie Lorenzo, quanto mi hai fatto godere, grazie. Oh mio Dio, quante volte mi hai fatto venire? Che cazzo enorme che hai. Nessuno mi ha mai scopata così. Nessuno. Voglio che mi sbatti a vita. Non potrò mai più fare a meno del tuo cazzo enorme”.
A questo punto esco anche io dalla piscina, aiuto Marta ad alzarsi e insieme andiamo sotto le docce di acqua fredda.
Siamo entrambi in piedi, ci guardiamo negli occhi e iniziamo a baciarci mentre l’acqua fredda sfiora i nostri corpi. Vedo la pelle d’oca di Marta e i suoi capezzoli irrigidirsi. Per me è come un invito a succhiarli e quando lo faccio, il sospiro di piacere di Marta mi fa capire che lei sta apprezzando moltissimo. E' di nuovo eccitatissima!
Improvvisamente Marta fa un passo indietro, mi prende per una mano e mi “trascina” verso i letti relax della SPA. Mi fa distendere e senza darmi il tempo di dire nulla, si mette a pecora in ginocchio davanti a me e si fionda con la bocca sul mio cazzone. Lo prende con entrambe le mani, lo scappella e lo succhia per bene. Lecca le palle e poi con la lingua percorre tutta l’asta fino alla cappella. Prova a prenderlo tutto in bocca ma non ci riesce, è decisamente grande. E tra una leccata e l’altra dice: “Lorenzo ma che cazzo hai? E’ enorme, è bellissimo, godo solo a guardarlo, mi fa impazzire”, quindi lo affonda tutto in gola “glou, glou glou glou”. “Sono bagnatissima! Mi piace troppo leccartelo. Glou, glou, glou. Non riesco a prenderlo nemmeno con due mani! E' enorme! Godo, godo, godo. Glou, glou, glou!"
In verità mentre stiamo scopando non siamo del tutto soli nella SPA. Infatti è da poco arrivata una coppia di miei giovani “recenti” amici, Massimo e Sara. Li avevo conosciuti qualche giorno prima sempre al resort e avevamo già avuto modo di giocare in 3, mettendo Sara al centro delle attenzioni. Adesso sono anche loro nudi dentro la SPA, dietro di noi a godersi me e Marta che ci divertiamo.
Marta sempre posizionata a pecora davanti a me, continua voracemente a pomparmi il mio bel cazzo, la vedo assolutamente coinvolta, così mentre succhia, le chiedo se nelle sue fantasie vuole essere scopata da due uomini. Lei si ferma un attimo e mi dice solo: “Magari, sono un lago solo all’idea. Mi farei aprire tutta adesso da te e da un altro insieme”. Quinti torna ad affondare il mio cazzo tutto in gola. Glou glou glou!
Io continuo a godermi la sua pompa incredibile e nel frattempo senza che Marta se ne accorga, faccio un cenno a Massimo e Sara di avvicinarsi. Massimo ha il cazzo durissimo e così senza perdere tempo prende Marta da dietro dai fianchi e le sbatte il suo cazzo tutto nella fica. Marta ha un attimo di sussulto, si stacca dal mio cazzo e alza la testa, non capisce cosa stia accadendo, ma al nostro fianco c’è Sara che avvicina il suo viso a quello di Marta e la rassicura subito: “tranquilla tesoro, io sono Sara, lasciati andare e goditi il cazzo di mio marito Massimo”.
Massimo quindi inizia a pomparla con tantissima forza e Marta ormai completamente coinvolta si lascia andare, allenta la presa della sua fica e si lascia penetrare e sfondare dal cazzo di Massimo che la sbatte furiosamente, quindi Marta torna a succhiarmi il cazzo e geme ad ogni affondo di Massimo e dice: "Lorenzo sei un porco, che mi stai facendo fare? Non ho mai scopato a 4! Ah ah Ah, mmmmmhhh, che bello averti in bocca mentre mi scopano la fica! Sto godendo tantissimooo!”.
Nel frattempo, Sara, si è messa in ginocchio a gambe aperte a cavallo sulla mia faccia per farsela leccare e ciucciare per bene, rivolta verso il marito a guardarlo mentre scopa Marta. Io godo da impazzire tra la fica di Sara in faccia e il mio cazzo tutto nella gola di Marta.
Ad un certo punto Massimo tira a sé Marta, le fa alzare la schiena, continuando a pomparla e la abbraccia da dietro. Adesso il petto di Massimo è poggiato alla schiena di Marta e le sta sfondando la fica mentre le stringe le tette. A questo punto il mio cazzo è libero e Sara ne approfitta subito: abbassa la schiena in avanti per pomparmi il cazzo e ci ritroviamo in un 69 memorabile. Ci stiamo succhiando e leccando all’unisono, mentre sentiamo i gemiti di piacere di Massimo e Marta. Sara è ancora più esperta di Marta. Affonda tutto il mio cazzo in gola. E' una dea del pompino. Riesce ad infilarsi tutto il mio palo enorme in gola quasi a sofforcarsi, per poi insalivarlo per bene e scappelarlo, ciucciarlo e leccarlo voracemente.
Quindi ad un certo punto, Sara si ferma, rialza la schiena e restando a cavalcioni su di me sposta tutto il suo corpo in avanti e mette adesso la sua fica all'altezza del mio bel cazzone e si impala tutta sopra e mentre tutto il mio cazzone enorme la penetra, le percorre tutta la fica, la riempie, la apre, la sfonda, Sara si lascia andare in un enorme gemito di piacere e inizia a saltellarmi di sopra, dicendo: “O mio Dio, Lorenzo, mi sei mancato, dopo l’altro giorno sogno il tuo cazzo continuamente.. Ah ah ah, quanto è grande, quanto è grande. Mi fai impazzire. Ah Ah Ah. Spaccami spaccami spaccami! Aprimi! Te l'ho ciucciato per bene per lubrificare il palo che hai tra le gambe! E' enorme da farmi male e dovevo bagnarlo per bene per poterlo fare entrare tutto! Ah Ah Ah! Quanto è grandeeee! Scopami scopami scopami! Mi fai impazzire! Sono la tua cagna! Sfondami!”.
Quindi mentre saltella su di me, Sara adesso si ritrova davanti Marta, sono faccia a faccia e inizia a baciarla in bocca mentre Massimo continua a fotterla per bene. Marta è in un turbine di emozioni. E' passata da zero a 10000 in 1 ora. Siamo in 4 a scopare ma è come se fossimo un’unica persona. Stiamo vivendo un momento di estasi pura. Marta e Sara scoppiano entrambi in un fortissimo orgasmo. Le loro lingue si intrecciano e le loro fiche squirtano insieme bagnano ovunque mentre vengono a ripetizione. 1,2,3 orgasmi insieme.
Massimo a questo punto sentendole godere entrambe non resiste, sfila il cazzo da dentro la fica di Marta e le viene a fiotti sulla schiena.
Io invece sono l’unico a non essere ancora venuto. Le mie due donne allora provvedono subito. Nonostante siano appena venute, sono già pronte a godere di nuovo.
Sara si risposta in alto e rimette la sua fica bagnatissima sulla mia faccia e inizia a muoversi ritmicamente avanti e dietro
sulla mia bocca e Marta invece si mette sopra il mio cazzone durissimo e si impala sul mio cazzo. Marta e Sara sono nuovamente una davanti all’altra e Marta dice: “Sara ti sentivo prima godere…quanto hai ragioneeee….ah ah ha…che cazzone che ha Lorenzo!!! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Spaccami, spaccami! Mai preso un cazzo così grande dentro! Mi fai impazzireeee! Mi sento ancora più aperta! Ancora e ancora! Ah ah ah! Mi stai allargando la fica tantissimo! Non posso smettere di saltellare sul tuo cazzone! Lorenzo lo voglio tutto dentro, ancora e ancora e ancora! Spaccami! Aprimi, aprimi, aprimi! Ah ah Ah! Oh mio Dio! Lorenzo sto per venire di nuovo! Sto per squirtare di nuovo! Sto per venire! Lorenzo prendo la pillola ti prego vienimi dentro! Vienimi tutto dentro! Ti prego non fermarti e inondami tutta la fica! Riempimi ti prego! Riempimi! Voglio essere tua in tutto! Voglio tutto il tuo sperma dentro!
A quelle parole di Marta, insieme al fatto di avere Sara con tutta la sua fica aperta e bagnata in bocca…non resisto più e inondo tutta la fica di Marta! Non riesco davvero a controllarmi, 1,2,3,4 fiotti! Ancora e ancora e ancora! Sto sborrando una quantità indescrivibile! Continuo a sborrare senza fermarmi! Fiotti e fiotti di tantissimo sperma caldo e densissimo! Sto inondando la sua fica, la riempo incredibilemente e Marta non riesce a capire quello che sta accadendo! Tutta la sua fica si contrae reagendo al tatto della mia sborra! Mai ha provato una sensazione del genere! E’ rossissima! Ha gli occhi indietro! Ha contrazioni di godimento in tutto il corpo! Trema per il piacere! Inarca la schiena e dice: “Ahhhhh, ma quanto ne haiiii! Che mi stai facendo? Quanto godo! Quanto godo! Oh mio Dio! Lorenzooooo che cazzo che hai?!!! Ah ah ah. Godoooo. Sto per squirtare! Sto per squirtare!”. E io continuo a sborrarle dentro. Un orgasmo dopo l’altro. Non mi fermo e continuo a venire e Marta improvvisamente squirta a fiumi e anche Sara non si trattiene per quello che sta vendendo, viene anche lei e mi squirta in faccia! Ho due donne sopra di me che godono da morire tra un orgasmo e l'altro mentre io sborro tantissimo! Sto godendo da morire!
A questo punto, accade una cosa inaspettata. Marta pienissima di sperma, che le cola dalla fica, si alza e corre ad un angolo della SPA. Nessuno tra me, Massimo e Sara si era accorto che in penombra su un letto della SPA c’è un uomo di mezza età che ci sta guardando e si sta masturbando.
Marta si mette a cavallo della faccia di quest’uomo e inizia ad incitarlo di leccarle la fica appena sborrata da me: “Dai Carlo, ti piace vedere la tua bella giovane mogliettina, fottuta da altri? Bravo lecca e ingoia tutto lo sperma di Lorenzo! Lui è un toro! Mi ha sfondata come nessuno prima! Bravo, lecca, lecca e lecca, ancora e ancora! Bevi tutto e abituati. Sono la cagna di Lorenzo e mi sfonderà tutte le volte che vorrà. Hai visto che cazzo enorme che ha? Hai visto con quanta sborra mi ha riempita? Bravo Carlo, succhia e lecca così. Hai visto che mi sono fatta sbattere anche dal suo amico? Ho la sborra dell’amico sulla schiena! Sono una cagna in calore e voglio essere sempre aperta da Lorenzo! Bravo Carlo, masturbati mentre lecchi e ingoi lo sperma di un altro nella fica di tua moglie!”. E mentre lecca si vede che Carlo continua a masturbarsi furiosamente fino a quando non riesce più a trattenersi e viene sulla sua stessa mano mentre dice: “ti amo Marta!”.
Ragazzi che giornata! Potete cmq già immaginare che settimana io abbia trascorso a Creta. Questo è uno dei motivi perché quasi ogni anno passo da questa isola sempre elegante, ma anche trasgressiva. Buona Creta a tutti!
Spero che questo racconto ispirato ad un'esperienza di sesso a 4 realmente accaduta a Creta vi sia piaciuta! Scrivetemi qui o in privato per commenti e per organizzare incontri di questo tipo! Vi aspetto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mio viaggio a Creta: Marta.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni