Racconti Erotici > Gay & Bisex > E' capitato e mi son detto: perchè no!
Gay & Bisex

E' capitato e mi son detto: perchè no!


di scrittore
12.04.2023    |    432    |    2 9.7
"Sto per dire che i giochi sono finiti e lui, tolto il casco abbassa i pantaloni e mi esorta a toccarlo! Ma sei maggiorenne? Chiedo spontaneamente..."
Stamattina mi sono recato dal meccanico per ricaricare il climatizzatore dell'autovettura e convinto che avrebbe fatto presto mi sono ritrovato a dover lasciare il mezzo poichè un contrattempo di un altro cliente allungava i tempi di lavoro, mi hanno accompagnato a casa e nel pomeriggio andrò a ritirare l'auto.
L'idea è di prendere lo scooter per uscire, ho un mezzo accordo con un ragazzo della mia città a cui ho promesso un bocchino e ieri ci siamo quasi accordati e purtroppo l'incontro salta poichè non c'è disponibilità; vabbè esco a vado a fare spese.
Fuori dal market un giovane in motorino parcheggia accanto al mio scooter e come mi avvicino per riporre la spesa nel bauletto mi dice che sono troppo vecchio per andare in giro con questo mezzo! lo guardo e mi viene da ridere, è pieno di persone di età avanzata che gira con i motorini sia uomini che donne e poi, perdio, io non sono mica vecchio, ancora per arrivare ai 60 manca un bel pò!
Mi chiede perchè rido e rispondo che siamo in tanti matusa a girare con scooter e lui senza starci troppo a pensare mi dice che se voglio fare una gara è pronto!
Ma che dici! Ma che gara! Mi hai preso per un tuo coetaneo, ti pare che mi metto a fare a corsa con lo scooter, povero te!
Hai paura di perdere mi sfida e rispondo che non ho paura di niente!
Non intende arrendersi e mi fa un'altra proposta, mi chiede di seguirlo per vedere se sono capace di guidare anche su strade meno asfaltate e con le buche.
Giuro che non so cosa pensare, le mie figlie hanno più anni di questo ragazzo con cui sto perdendo tempo, è poco più che adolescente, si capisce che i suoi venti anni o giù di li sono percepibili e tiro un sospiro dopo di che lo guardo e rispondo: ok andiamo!
Lo seguo mentre si inerpica su stradine bianche che ci portano in zone meno popolate ma sempre in città, tra me e me penso che mi sono impazzito e in effetti è ora che passo avanti per dire che ora basta, smettiamola e nel mentre svolta su un'altra strada di breccia e si ferma sotto un gruppo di alberi, scende e accavellatta il suo mezzo e decido di fare la stessa cosa.
Sto per dire che i giochi sono finiti e lui, tolto il casco abbassa i pantaloni e mi esorta a toccarlo!
Ma sei maggiorenne? Chiedo spontaneamente.
Risponde di si e aggiunge che anche se giovane non è sprovveduto invitandoni di nuovo a tastare il suo sesso che è dritto e lungo, scappellato e roseo.
Il massaggio non basta, mi fa accucciare e vuole un bocchino, sorrido e mi do da fare, io sono bisex nel senso che amo le donne e non disdegno i maschi e ogni occasione va vagliata e in questo caso se desidera un bocchino perchè no!
Accidenti se è duro, pulsa e tira a meraviglia e lo spompino per bene, non mi dispace una sborrata in faccia, lo sperma giovane e caldo, si è una buona idea ma è la mia idea, lui invece è chiaro e non si fa problemi: dammi il culo!
Qui? Sei pazzo? Mica voglio una denuncia?
Stavolta ride lui, mi dice che nessuno viene qui a ficcanasare e non ci sono pericoli e mi invita a salire sul suo motorino che ha la sella lunga e non ha il bauletto dietro come il mio e a tirare giù quel che serve pantaloni e mutande.
Mi ritrovo seduto con i pantaloni scesi appena e il culo libero e lui che sale dietro e subito appoggia la cappella poi si bagna le dita e infine comincia a forzare; è lungo e talmente duro che sembra più grosso di come è, sfila via dentro e si adagia arrivando presto in fondo poi si attacca ai miei fianchi e comincia a scoparmi muovendosi con un ritmo veloce e deciso e immagino duri poco ma anche stavolta sbaglio, non rallenta ne smette anzi sembra che scopare dia maggiore energia e il culo si apre perchè lui non ha nessuna intenzione di godere adesso; ogni tanto mi volto per come posso e lo esorto a schizzare, ho comunque timore che arrivi qualcuno ma lui è tranquillo e alzandosi appena dalla sella spinge ancora più forte e mi arriva davvero dentro in fondo.
Ammetto che sono sorpreso, quando decide che basta scende dal motorino, scendo anche io e ho il cazzo duro, mi chiede di sedermi tra la sella e il manubrio, uno spazio ristretto ma riesco ad entrarci e di masturbarmi mentre si siede e mi ritrovo il cazzo lubrificato davanti il viso, lo succhio e so che ci siamo, dentro la bocca sale la pressione e poi ecco l'apoteosi, inizia a schizzare e mi tiene la testa bloccata costringendoni a bere il suo succo che ingoio, è dolce e salato e caldissimo ma soprattutto è tanto e mentre bevo questa crema densa schizzo per il mio godimento.
Al ritorno lui corre via mentre io me la prendo comoda mica ho venti anni come lui?

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per E' capitato e mi son detto: perchè no!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni