Gay & Bisex

Vacanze 1


di Cosmo360
04.03.2024    |    42    |    2 8.7
"La fabbrica chiude e si parte alla volta del paese d'origine, al sud, in Puglia..."
Finalmente le ferie.
La fabbrica chiude e si parte alla volta del paese d'origine, al sud, in Puglia. Sveglia al mattino presto, l'auto è già pronta e i bagagli caricati. Le figlie si accomodano dietro e ascoltano musica usando le loro cuffie. Mia moglie al mio fianco indossa una mini che lascia tutto in vista e questo, lei lo sa, mi fa piacere. Mi piace quando si mette inoltra anche perché ha un fisico che non passa inosservato. È alta 1,70, una terza di seno e come le dico ha due gambe belle che non finiscono mai. Ha 48 anni e li porta bene. Io invece ne ho 55 e sono alto 1,80 con un bell'attrezzo tra le gambe che non mi fa sfigurare. Lei bionda, io castano, lei occhi azzurri io marroni. Siamo una bella coppia ben assortita. Si viaggia alla volta del sud, guardo la strada ma ogni tanto un'occhiata cade alle gambe di mia moglie, sono in bella mostra e gliele accarezzo, le fa piacere e si vede dalle espressioni che fa. Mi faccio strada con le fita fino ad arrivare agli slip e lei mi dice: " fermati, ci sono le ragazze dietro". Guardo dallo specchietto e vedo che si sono appisolate e dico a mia moglie: " voltati e guarda", posso continuare, per ora, senza problemi". Si gira e vede che dormono beatamente e allunga una mano sui pantaloni e mi accarezza il cazzo, che stava già dando segni di risveglio. "Facciamo sosta al prossimo autogrill", dico e dopo pochi km ci fermiamo. Le donne vanno al bagno mentre io prendo un caffè e le aspetto. Escono le ragazze senza la madre e le chiedo dove fosse, mi rispondono che non lo sanno. Mi recò al bagno anch'io per pisciare, solitamente mi fermo a quelli sul muro e mentre sto svuotando la vescica un tipo si avvicina , mi guarda l'uccello e mi fa i complimenti. Io guardo il suo e gli dico: " Sei messo bene, lo posso toccare?" Dimenticavo di dire che sono bisex. " prego, accomodi" mi risponde e gli prendo un mano il cazzo che era barzotto, mi giro e indico al tipo un bagno aperto. Entriamo e non aspettò molto che glielo prendo in bocca, un pompino favoloso hai faccio. Lecco, salgo e scendo per tutta la lunghezza, gioco con la lingua intorno alla cappella fino a quando mi blocca la testa e scarica la sua sborra in bocca, è durato poco ma è stato soddisfatto del trattamento che gli ho fatto. " li fai bene i pompini, meglio di mia moglie", mi dice e prima che andasse via gli pulisco bene la cappella e lo bacio. Ritorno al bar e trovo mia moglie che mi dice:" ci hai parecchio in bagno" e mi bacia. " hai un sapore particolare, non dirmi che hai trovato uno da svuotare", lei sa della mia bisessualità e che davanti a un bel cazzo non mi tiro indietro. Le sorrido, prendo un altro caffè e ripartiamo.
La meta si fa sempre più vicina, nel pomeriggio arrivammo a casa di mia sorella che ci stava aspettando a braccia aperte. Dopo un viaggio non molto lungo e neanche noioso mi feci la doccia, ripensavo al bel pompino che avevo fatto all'autogrill e mi sparai una sega, lasciai il bagno libero alle altre donne. Mia sorella aveva preparato il caffè e mentre lo stavo sorseggiando mi dice: " è sempre una gran figa tua moglie, stasera provo a spedirla e a scoparmela". Non immaginavo mia sorella bisex, di mia moglie lo sapevo ma di mia sorella no.

Questa sarà un'altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanze 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni