Racconti Erotici > incesto > CUORE DI SARTA
incesto

CUORE DI SARTA


di alphaomega333
04.08.2018    |    3.780    |    1 7.1
"La mia unica sorella abita in un'altra regione e la vedo molto raramente, quindi sin da ragazza sono sempre stata sola..."
Buongiorno, colgo l'occasione di questo nuovo sito medico per il supporto psicologico. Spero questa mia lettera venga letta ed accettata. Se possibile vorrei usufruire anche del servizio a studio con lo sconto come da offerta concordata con la dottoressa Lxxxxx grazie.


Mi chiamo Benedetta, abito in un paesino vicino Assisi, ho quarantuno anni e sono divorziata da sette.

Sono una donna un pò grassottella, non particolarmente alta e sin da bambina porto gli occhiali con lenti molto spesse a mò di fondo di bottiglia che assieme ai capelli sempre avvolti con un grosso cipollone sopra la testa mi danno un'aria un pò altera.

Ho un figlio di 17 anni e un lavoro di sarta in casa che svolgo per una ditta che mi manda settimanalmente i capi di vestiario da tutta Italia, capi anche di un certo valore che poi rifinisco minuziosamente rendendoli ancora più pregiati e costosi.

Non ho purtroppo amiche, ... la mia unica sorella abita in un'altra regione e la vedo molto raramente, quindi sin da ragazza sono sempre stata sola.

La mia con il mio ex marito che aveva dieci anni più di me non è stata una bella storia, anche perchè sin da fidanzati non lo soddisfacevo granchè sessualmente.

Salvo i primi tempi del matrimonio in cui con gran foga mi mise incinta subito nelle prime settimane, l'unica cosa che facevamo praticamente da anni ogni giorno era una performance fetish in cui lui mi leccava i piedi mentre io contemporaneamente lo masturbavo.

Nonostante sono bassa e grassottella ho la fortuna però di avere dei piedi molto grandi in proporzione, ma sopratutto anche se ogni tanto li lavavo sono sempre stati "carichi" odorando fortissimamente di formaggio ... cosa questa che ha sempre visibilmente eccitato moltissimi maschi quando camminavo per la strada con le infradito di cuoio ed ovviamente faceva imbufalire sopratutto il mio ex consorte che come tornava dal lavoro si tuffava alle mie estremità.

Rapporti penetrativi invece con lui veramente molto pochi anche se qualche volta tralasciando momentaneamente i piedi entrava in fissa con il mio posteriore che però stupidamente per un tabù arcaico non glielo mai concesso.

Lui però .. appena ne ha avuto l'occasione mi ha tradito con una ragazza molto giovane che trà l'altro mi ha disse facendomi stizzare di gelosia e facendomi stare veramente molto male che aveva i piedi molto più caciosi dei miei.

Non ci volevo credere ... ma il nostro rapporto dopo che l'ho trovato nel nostro letto con questa ragazzina è terminato bruscamente ... ed invece di scusarsi quando è accaduto questo fatto invece lui con la forza prendendomi per i capelli mi ha inizialmente messo la faccia sui piedi sudati della sua nuova compagna ordinandomi brutalmente di leccarglieli.

Lei ridendo perversamente non solo mi ha fatto leccare per minuti le sue piante che effettivamente aveva ragione mio marito erano fortissimamente odorose e veramente selvatiche, ma poi non contenta mentre lui mi teneva ferma a terra urlandomi cose orribbili mi ha anche orinato e successivamente defecato rumorosamente in bocca mentre oscenamente si masturbava.

Non contenti infine in un raptus mi hanno rotto l'ano sodomizzandomi con un galbanino preso dal frigo.

Nonostante avessi la bocca piena di cacca ed il culo aperto e sanguinante da quel formaggio piangendo ma cedendo ignobilmente orgasmai pisciando liquido dalla vagina come non mai.

Loro se ne accorsero e ridendo come matti mi presero ulteriormente in giro prima di lasciarmi stremata al suolo con il cacio conficcato tutto nel culo e gli spasmi dell'orgasmo ancora violenti.

Ma tralasciando questo episodio volevo parlare del problema con mio figlio. Mi vergogno un pò di dire questa cosa ma delle volte sono disperata anzi diciamo fuori di testa : Facciamo regolarmente l'amore io e lui da due anni, e nonostante sia perfettamente consapevole che è incesto è veramente un rapporto meraviglioso.

Ci amiamo da matti, esattamente come due fidanzatini , .... e con lui veramente ho degli orgasmi completi ed esplosivi cosa che con mio marito non accadeva praticamente mai !

Mi concedo al massimo donandogli con felicità anche il posteriore, cosa questa che come avevo premesso non avevo mai fatto neanche con il mio ex marito a parte quando con la sua compagna mi ha quasi stuprata con il cacio, .... Insomma siamo perfetti specie sul piano sessuale.

La cosa forse un pò strana è che usiamo l'aceto nei nostri rapporti incestuosi : Sì .. ha capito bene dottoressa .., proprio L'aceto con cui di solito ci si condisce l'insalata ....!!

A lui piace tantissimo l'odore forte ed erotico di aceto e si delizia quando gli innaffio l'uccello e lo spompino bevendone in questo modo una discreta quantità che anche a me piace molto.

Il suo cazzo diventa rosso violaceo e durissimo come l'acciaio appena innaffiato e mi incita ad bagnarlo ancora e poi ancora sino a svuotare delle volte intere bottiglie.

Anche io ricevo la mia buona razione di aceto e spesso dopo avermi innaffiata da testa a piedi come fossi un'insalata mi sodomizza direttamente con una bottiglia piena mandandomi in estasi !!

Su sua richiesta cominciai con le dita sempre bagnate di aceto a praticargli un pò di sodomia anche a lui .... ed appena lo infilavo nell'ano e sentiva l'aceto invaderlo si eccitava così tanto che se ne veniva praticamente in meno di dieci secondi, ... così da subito ho compreso che era meglio riservare questo trattamento un pò omosessuale e forse perverso per ultimo, .. dopo che avevamo fatto l'amore come si deve e cioè non prima di avermi penetrato nella vagina ed avermi fatto orgasmare per ben due o tre volte.

Insomma l'aceto è il nostro premio finale per orgasmare veramente forte !

Esagerando un pò negli ultimi mesi però anche a lui giustamente è venuta voglia di assaggiare tutta la bottiglia bella piena di aceto nell'ano, così dopo avermi sempre prima penetrata alla grande alla fine dopo i miei orgasmi l'ho cominciato a premiare ogni volta con un'intera bottiglia di aceto sasso bianco di quello buono !

Ovviamente così .... come già vi ho detto prima appena lo sodomizzavo infilandogli per bene tutta la bottiglia nel culo e stantuffando solo poche volte lui se ne veniva senza neanche toccarsi l'uccello per quanto godeva velocemente schizzando come una fontana.

Ora il problema ed anche se mi ama tantissimo è che con il mio consenso vorrebbe provare a prendere nel culo un cazzo vero e magari di una certa dimensione sempre innaffiato ovviamente con l'aceto ... ma io a questa sua idea bruciando di gelosia non mi ci raccapezzo e non vorrei che mio figlio diventasse così troppo omosessuale.

In particolar modo mi dice che la sua fantasia potremmo espletarla come fanno molti con una coppia bisex dove lui proverebbe ad andare con il maschio mentre io dovrei tentare per la prima volta nella vita ad approcciare una lesbicata con una donna ... ed anche a questo pensiero mi sento forse di non farcela, anche se confesso che quando fui violentata dalla compagna di mio marito leccandogli i piedi per la prima volta nella mia vita ho compreso in parte quello che provano i feticisti.

Non l'ho mai detta a nessuno questa cosa .. ma mentre leccavo quelle piante nonostante la violenza dell'atto mi sono eccitata ed aspirando forte quel'odore di cacio selvatico pentrantissimo la mia vagina si cominciò a bagnare.

Successivamente quando fui sdraiata per terra e lei cominciò a prima ad orinare e poi defecare ... e davvero nonostante non avevo mai neanche pensato di trovarmi in una situazione del genere mi eccitai ancora di più e stavo quasi addirittura per avere l'orgasmo osservando per la prima volta una vagina così da vicino;
... ma proprio quando ero "lì lì" mio marito mi fece mettere violentemente alla pecorina e tenendomi ferma lei mi cominciò ad infilarmi con forza il formaggio nel culo.

L'orgasmo si bloccò completamente ed i primi due minuti furono molto dolorosi ed implorando piansi ..; sanguinai anche un pò ...., ma poi compresi anche che dovevo rilassare l'ano se non volevo sentire dolore , .. e quando lo feci le lacrime sparirono, i miei occhi si sgranarono ed il cacio entrò tutto sino in fondo senza sforzo dandomi una sensazione di riempimento totale.

Appena cominciarono a stantuffare sudando boccheggiando ed emettendo suoni gutturali incontrollati la mia fica esplose ed io ebbi un'orgasmo violentissimo. Fui letteralmente squassata e se quella ragazzina me lo avesse chiesto avrei fatto qualsiasi cosa ... ma loro ridendo e schernendomi se ne andarono via.

Delle volte quindi, anche quando sono con mio figlio mentre mi penetra nell'ano con la sua mazza enorme penso come a dei flash a queste cose; ... penso a quella giovane fica aperta che mi piscia porcamente in bocca ... ed a come sarebbe magari leccare o farsi leccare la vagina da una donna ... ed un desiderio lesbico di fondo quindi tutto sommato diciamo ci sarebbe, ... ma sono anche molto sconcertata .... spero comunque di spiegarmi meglio a voce in studio se verrò accettata.

Ps solo un'ultima cosa di una certa rilevanza .... due settimane fà ho fatto il test di gravidanza e sono incinta. Avevo fatto un test casalingo con uno stick preso al supermercato ma poi per sicurezza sono andata in un laboratorio e mi hanno confermato la cosa.

Quando a casa ho fatto la pipì sul bastoncino per la prima volta ho avuto il desiderio di assaggiarla ... ed orinando quindi anche sulle dita me le sono portate alla bocca beandomi sia dell'odore che del sapore.
In questi giorni poi quando mio figlio la mattina era a scuola ho ripetuto spesso l'assaggio masturbandomi. Ho cominciato a farla dentro un bicchiere per poi berla meglio o bagnarmici anche il viso estasiata ....

Siamo comunque molto felici di questa meravigliosa gravidanza io e mio figlio ed oltre a questi nuovi desideri che sono anche ulteriore motivo per cui volevo sottopormi alla terapia volevo raccontare altre cose importanti che sono accadute e che stanno per accadere.

Grazie per il vostro sito di psicologia; in attesa di risposta, tante buone cose.



Risponde in privato > Dott.ssa Silvia Lxxxxx

Cara Benedetta,

Le rispondo in questa email strettamente riservata, assolutamente non pubblica, sia come dottoressa ma anche in maniera molto informale e personale sperando vivamente non infranga la mia immensa fiducia.

Ho letto attentamente e più volte la sua lettera e l'ho trovata estremamente interessante.

Mi scuso subito e le chiedo perdono per quello che adesso inizialmente le dirò, la scongiuro di comprendere ma ho dovuto necessariamente fare delle piccole ricerche con un mio amico commissario di polizia per verificare la veridicità almeno parziale di questa storia e dopo il riscontro positivo di molti elementi che mi fanno ben sperare sono più che pronta ad aiutarla in tutti i modi possibili, e quando dico tutti i modi sarò più esplicita : Mi capitano spesso situazioni di incesto di tutti i tipi nel mio mestiere e questo fenomeno è molto più diffuso di quel che emerge dai mass media che tendono spesso ad insabbiare/censurare salvo casi eclatanti non più possibili da nascondere queste storie che sempre spesso non sono di soprusi ma di vero amore tra consaguinei, ma che comunque sia ovviamente per una politica bigotta, moralista e di ordine pubblico vengono esposte alle masse becere e mentalmente inferiori sempre come orride e negative al massimo possibile.

Adesso per farla breve e sperando come detto prima non infranga la mia fiducia, ma mi sono eccitata e masturbata come una pazza leggendo il suo racconto e ardo dal desiderio di conoscerla.

Spero più che diventare la sua dottoressa di essere sopratutto un'amica, un'amica molto intima.

Ho disdetto quasi tutti gli appuntamenti della settimana ed attendo con ansia solo una sua risposta positiva per incontrarci.

Oltre ad essere medico ho una certa esperienza diretta e personale nei rapporti sia incestuosi che con altre coppie e sono sicurissima di avere tutto quello che necessita sia a lei che a suo figlio per risolvere in maniera assolutamente perfetta il suo problema che in realtà non è tale. Lei è semplicemente una persona meravigliosa !!

Le dirò comunque altre cose vitali ed estremamente importantissime direttamente a voce.

La pregherei di contattarmi immediatamente con la massima urgenza.

Se non lo farà lei entro 24 ore lo farò io stessa con ogni modo e/o mezzo a mia disposizione.


In fede

Dott.ssa Silvia Lxxxxx







Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CUORE DI SARTA:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni